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Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


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Ospite Utente cancellato 90

Questa frase la leggo ad ogni generazione, poi puntualmente arrivano titoli sia first che third party a ribaltare la situazione. Serve solo pazienza.

 

Ehm no, chi lo fa non punta al realismo ma alla cosmesi estetico artistica.

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Ospite Utente cancellato 204

Comunque bisogna per forza essere in malafede, per dire che questi colori sono pessimi(giustamente come ha fatto notare emula sono capre e c’è il problema del hdr)per poi ritenere buoni quelli di fh5 che sono saturi da far schifo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per fortuna che i sonari non criticano MAI il loro giochino (Cit. Bozza)

Cazzo è da ieri che critichiamo ciò che merita una critica!

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Comunque bisogna per forza essere in malafede, per dire che questi colori sono pessimi(giustamente come ha fatto notare emula sono capre e c’è il problema del hdr)per poi ritenere buoni quelli di fh5 che sono saturi da far schifo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il saturo attira di più l’occhio, non per niente il colore preferito dei bambini tendenzialmente è il rosso.

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Sull'animazione della cambiata si sono d'accordo...è effettivamente strana

Poco elastica, sembra che a momenti abbia difficoltà motorie.

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L'illuminazione è migliorata parecchio e mi piace molto anche il movimento di camera, un po'strana l'animazione della cambiata.

Il circuito in se mi è parso bello dettagliato, se sono ci fosse stata qualche fronda di albero animata al vento, ne avrebbe guadagnato enormemente.

Qualche problemino di lod sui riflessi e un accenno appena sul costone tra i tunnel ma credo fixeranno più avanti, avranno lasciato un po' più aggressivo per avere un frame stabile per il trailer.

Eddai aggressivi su Ps5? Non si può vedere una roba così con l hardware che si ritrova, sono jappomongoli non c'è nulla da fare!!

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Ospite Utente cancellato 90
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Eddai aggressivi su Ps5? Non si può vedere una roba così con l hardware che si ritrova, sono jappomongoli non c'è nulla da fare!!

 

Ma li conosci o poliphony suvvia, lo sai come lavorano, non son mica quel tipo di team che ti fa 1/20 di mappa allo stato dell'arte solo per farci il teaser trailer e risparire nell'ombra perché è ancora tutto in WIP.

 

I poliphony sono riusciti anche a fare modifiche pesanti tra beta e gioco completo di gts che avevano manco un mese di distanza.

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Ma li conosci o poliphony suvvia, lo sai come lavorano, non son mica quel tipo di team che ti fa 1/20 di mappa allo stato dell'arte solo per farci il teaser trailer e risparire nell'ombra perché è ancora tutto in WIP.

 

I poliphony sono riusciti anche a fare modifiche pesanti tra beta e gioco completo di gts che avevano manco un mese di distanza.

 

Proprio perché li conosco spero sempre possano migliorare anche nel promuovere il loro gioco, del resto sono 25 anni che fanno solo GT...

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Comunque più guardo il video del Deep Forest più mi hypo pensando a come sarà volante alla mano. Sembra veramente aver subito un upgrade alla fisica giganterrimo non solo come sospensioni ma anche come tire model, spostamento dei pesi (ora l'aito sembra più pesante e con più innerzia similmente a quanto vedi in Assetto Corsa) e presumo anche come aerodinamica.Tutto questo unito al meteo/orario dinamici presumo produrrà un gameplay della madonna... madò non vedo l'ora 💦 Modificato da driver34
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Ospite Utente cancellato 204

Comunque più guardo il video del Deep Forest più mi hypo pensando a come sarà volante alla mano. Sembra veramente aver subito un upgrade alla fisica giganterrimo non solo come sospensioni ma anche come tire model, spostamento dei pesi (ora l'aito sembra più pesante e con più innerzia similmente a quanto vedi in Assetto Corsa) e presumo anche come aerodinamica.Tutto questo unito al meteo/orario dinamici presumo produrrà un gameplay della madonna... madò non vedo l'ora 💦

Se tutto ciò sarà vero, manca una cosa fondamentale secondo me...

La personalizzazione dei Campionati sia online che offline.

Cavolo sarebbe la ciliegina sulla torta

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Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

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Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

 

C'è un punto in una curva in cui poppano due ombre... Apriti cielo :asd:

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Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

La maggior parte di quelli che lo criticano o sono boxari oppure gente che si aspettava tracciati circondati dalle palme oppure in mezzo alle giungle,tutti e due hanno in comune il non capirci una sega di racing

Modificato da driver34
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Ospite Utente cancellato 204

C'è un punto in una curva in cui poppano due ombre... Apriti cielo :asd:

Che oltretutto abbiamo già evidenziato e criticato noi sonari, non come certi bozzi dove si fa finta di non vedere i difetti dei loro giochi.

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  • Amministratore

Ho visto l'ultimo trailer di gameplay... Alla fine sembra proprio un GT Sport leggermente potenziato.

 

Chissà se da qui alla fine della gen riescono a farne uscire un altro...

Questo, a mio parere, graficamente proprio non sorprende.

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Mi sono riguardato il gameplay 30 volte. A parte quel pop up (che poi pare più un pop out) delle ombre a 1.17 tranquillamente fixabile e i colori sballati dalla cattura ad cazzum non vedo proprio cosa ci sia di criticare. Le auto sono il top mai visto, i nuovi movimenti della telecamera rendono tutto meno asettico, illuminazione al top, fisica che pare paurosamente vicina a un sim puro e anche gli alberi sono tutti in 3D quindi anche quella critica mi pare campata in aria. Mi sa che c'è tanto rosik nell'aria
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Ho letto critiche feroci al video di gameplay e non riesco a capire sinceramente.

Non ci capirò niente,ma la qualità delle auto,i riflessi,l'illuminazione e la cura nella visuale dell'abitacolo mi sembrano eccellenti.

Cosa non va di preciso?Forse il dettaglio del paesaggio?Sono critiche infondate?Chiedo perchè non capisco.

Non ci sono cascate, campi di fiori e palta su cui sgommare

[automerge]1638785494[/automerge]

Mi sono riguardato il gameplay 30 volte. A parte quel pop up (che poi pare più un pop out) delle ombre a 1.17 tranquillamente fixabile e i colori sballati dalla cattura ad cazzum non vedo proprio cosa ci sia di criticare. Le auto sono il top mai visto, i nuovi movimenti della telecamera rendono tutto meno asettico, illuminazione al top, fisica che pare paurosamente vicina a un sim puro e anche gli alberi sono tutti in 3D quindi anche quella critica mi pare campata in aria. Mi sa che c'è tanto rosik nell'aria

Gli alberi sono tridimensionali ma non sono animati

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Cioè?

Spiega la tua affermazione documentando ciò che hai affermato.

 

da quando c'è stato il golpe di Playstation America ai danni della divisione Japan hanno cominciato a prendere decisioni abbastanza discutibili, dal prezzo dei giochi, al poco ascolto della fanbase (retrocompatibilità ecc), le scelte degli eventi ecc

certo per ora non ci sono particolari conseguenze, anche perché gli studi lavorano molto bene e il marchio Playstation è tra i più forti in assoluto, praticamente impossibile mandare tutto in vacca, forse solo Don Mattrick ci riuscirebbe

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da quando c'è stato il golpe di Playstation America ai danni della divisione Japan hanno cominciato a prendere decisioni abbastanza discutibili, dal prezzo dei giochi, al poco ascolto della fanbase (retrocompatibilità ecc), le scelte degli eventi ecc

certo per ora non ci sono particolari conseguenze, anche perché gli studi lavorano molto bene e il marchio Playstation è tra i più forti in assoluto, praticamente impossibile mandare tutto in vacca, forse solo Don Mattrick ci riuscirebbe

Le solite menate che non hanno riscontro nella realtà, basti vedere la macchina del marketing di PlayStation in questo natale.

Per giunta fa strano come la maggior parte delle critiche spesso si riduca alla mancanza di conferenze o a conferenze sottotono, come se io giocassi con le suddette. Finché ci sono giochi di qualità alta sinceramente certe menate da nerd lasciano il tempo che trovano.

Bisogna vivere meno di percezione e più di sostanza, e la sostanza dice che ci sono giochi in quantità sproporzionata e di qualità.

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    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
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