Vai al contenuto

Forspoken primavera 2022


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Stilisticamente e artisticamente non mi piace, lo trovo di un generico allucinante. La protagonista che spara stronzate per tutto il trailer l'ho trovata a dir poco insopportabile, mi sembra un tentativo di replica della "cazzoneria" di Dante/Bayonetta riuscito malissimo.

Tecnicamente sembra valido. Sul gameplay non mi pronuncio, si è visto troppo poco, però potenzialmente interessante.

 

Le prime battute sono al limite dell'indecente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Figa quando leggo che la protagonista è orrenda mi cascano le palle...:asd: (e purtroppo in giro lo leggo parecchio ).

 

Una tipa di colore e urta così tanta gente:asd:

 

Ma chissene del colore manco fosse il primo pg nero nei vg (a square-sony invece interessa eccome rispettare le agendine :rolleyes: )

 

Ma ti cascano le bolas quando senti il solito stereotipo di disadattata da ghetto newyorkese, che sa esprimersi solo a intercalari e varianti di f**k, ma davvero stà roba diverte?

Questa è spazza che non ce la voglio pure nei VG, soprattutto in quelli che in teoria dovrebbero essere giapponesi (vabbè che hanno chiamato apposta gli sceneggiatori cani di hollywood, non credo volessero un risultato diverso :rolleyes: ).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissene del colore manco fosse il primo pg nero nei vg (a square-sony invece interessa eccome rispettare le agendine :rolleyes: )

 

Ma ti cascano le bolas quando senti il solito stereotipo di disadattata da ghetto newyorkese, che sa esprimersi solo a intercalari e varianti di f**k, ma davvero stà roba diverte?

Questa è spazza che non ce la voglio pure nei VG, soprattutto in quelli che in teoria dovrebbero essere giapponesi (vabbè che hanno chiamato apposta gli sceneggiatori cani di hollywood, non credo volessero un risultato diverso :rolleyes: ).

Fonte? Chiedo per sincera curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...