Vai al contenuto

PS5 - La nuova revisione è migliore di quella vecchia


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

[HEADING=2]Sony Playstation 5 – Why the new PS5 is even better than the old one and a superficial view is dangerous[/HEADING]

 

https://www.igorslab.de/en/sony-playstation-5-why-the-new-ps5-is-even-better-than-the-old-and-a-superficial-view-is-wrong/

 

 

10 gradi in meno sulla APU (che è il componente più sensibile alle temperature)

 

 

oversized-professor-farnsworth.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

il corriere della sera che basa l'articolo sul video di quel genio di austin :roll3:

Puoi anche evitare questi flame gratuiti h24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

il corriere della sera che basa l'articolo sul video di quel genio di austin :roll3:

Puoi anche evitare questi flame gratuiti h24.

Eddai su....ci prova... :roll3:

[automerge]1631194670[/automerge]

Ma non si stanca mai....ma come fa

È alle prime armi... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano dicevano che fondesse l'alluminio, invece è 10 gradi più fredda della versione precedente che a sua volta era 12 gradi più fredda di Serie X (che a sto punto per la proprietà transitiva come minimo fonde l'acciaio) Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è sempre quella: fintanto che le temperature è il rumore rimangono in un range più che buono, come pare essere il caso, perché ce ne dovrebbe fregare?

 

Non mi rispondete, la domanda è chiaramente retorica. Chi vuole continuare con gli gnegnè troverà sempre la scusa adatta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è sempre quella: fintanto che le temperature è il rumore rimangono in un range più che buono, come pare essere il caso, perché ce ne dovrebbe fregare?

 

Non mi rispondete, la domanda è chiaramente retorica. Chi vuole continuare con gli gnegnè troverà sempre la scusa adatta.

A sto punto non aveva alcun senso il

Topic però se serve per mantenere vivo il

Forum chi sono io per giudicare?

 

 

 

 

 

 

(il papa sei!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...