Vai al contenuto

Ps5 pro e nuove series all'orizzonte?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tu la PS4Pro non l'hai presa, vero? :)

 

Ma soprattutto, non sono sono 500 euro ogni 3 anni, considerando che fai il tradein quando prendi il nuovo modello.

Alla fine si spendono circa 700 euro per una gen intera, però avendo un bel refresh che ti permette di giocare sempre al meglio, oltre alla questione garanzia.

 

Oltretutto nessuno ti obbliga a jumpare, essendo i giochi condivisi.

 

Vedo solo vantaggi, capisco che all'ultimo giro non vi ha portato bene e quindi siete scettici.

 

No assolutamente no non ho 12 anni e non spendo altri 300 euro e passa (in caso di boxari 500) per avere differenze minime, valuterei il cambio solo se la console mi porta esclusive o qualcosa di realmente vantaggioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu la PS4Pro non l'hai presa, vero? :)

 

Ma soprattutto, non sono sono 500 euro ogni 3 anni, considerando che fai il tradein quando prendi il nuovo modello.

Alla fine si spendono circa 700 euro per una gen intera, però avendo un bel refresh che ti permette di giocare sempre al meglio, oltre alla questione garanzia.

 

Oltretutto nessuno ti obbliga a jumpare, essendo i giochi condivisi.

 

Vedo solo vantaggi, capisco che all'ultimo giro non vi ha portato bene e quindi siete scettici.

Però il "giocare meglio" con pro nn è che si sia completamente avverato eh.....

 

Purtroppo nn c'è stato alcun salto, quindi si spera che tra ps5 e ps5 pro questo avvenga

 

Il discorso MS è diverso perchè hanno fatto proprio 3 console, la nina (one) , la pinta (one x) e la santa maria (series x)

 

Serie S ancora nn capisco , ma penso che vada a sostituire one e onex , forse la base sarà quella quando uscirà sex pro

[automerge]1631096411[/automerge]

PROT... Chissà dove la chiamano così...

Ti sei offeso ?

[automerge]1631096513[/automerge]

Costava 400 euro nel 2016 la PS4Pro.

Presa al day1.

Costava come ps4 al lancio, ma ricordo che al cambio stava un pò sopra i 400

 

in ogni caso, nn c'era poi questa differenza significativa col modello base, è quello il punto

[automerge]1631096590[/automerge]

Io no voglio un prodotto che mi duri sei o sette anni non spendere 500 euro ogni tre....a parte che te sei boxaro e sei già abituato :)

Allora ti devi fare un pc costoso e poi aggiornarlo, però se ci pensi portando indietro la console con un buono sconto come hanno fatto con le attuali alla fine spendi tra le 500 e le 700 in 7 anni, quindi nn è poi tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

PS4Pro nel 2016 a 400 euro offriva quello che doveva.

Rispetto a PS4 il salto era sicuramente minore di quello che c'è stato da One a One X; ma ci sono anche 1 anno e 100 euro di differenza tra le due.

 

Detto questo, io sto parlando in generale del concetto mid gen (non di Sony o MS), se applicato bene con HW al passo con i tempi a prezzi standard per il mercato console, per chi gioca ci sono solo vantaggi, non vedo alcun lato negativo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS4Pro nel 2016 a 400 euro offriva quello che doveva.

Rispetto a PS4 il salto era sicuramente minore di quello che c'è stato da One a One X; ma ci sono anche 1 anno e 100 euro di differenza tra le due.

 

Detto questo, io sto parlando in generale del concetto mid gen (non di Sony o MS), se applicato bene con HW al passo con i tempi a prezzi standard per il mercato console, per chi gioca ci sono solo vantaggi, non vedo alcun lato negativo.

E ricordiamo che entrambe le "old-mid-gen", avevano quell'enorme collo di bottiglia dato da delle CPU non proprio eccellenti, se vogliamo essere gentili.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricordiamo che entrambe le "old-mid-gen", avevano quell'enorme collo di bottiglia dato da delle CPU non proprio eccellenti, se vogliamo essere gentili.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Peccato però che onex faceva meglio, ma era praticamente una riprogettazione di come avrebbe dovuto essere one

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

non so, forse in un periodo storico diverso da questo probabilmente ci crederei, ovviamente non a quel prezzo, magari era nei piani originali, e sicuramente ci stanno lavorando, ma credo che slitteranno come ogni cosa in questo periodo.

 

Si parla anche di un 2022 problematico per le scorte, un anno ancora pieno di crossgen, queste console avranno il boom di numeri quando finalmente potrai entrare in un negozio o aprire amazon e trovarle senza paturnie, immaginare un 2023 dove la cosa si spera si stabilizzi, con un modello nuovo da vendere lo trovo poco necessario anche per loro.

Microsoft potrebbe, magari per dare una spinta di marketing ulteriore sulla console più potente visto che con serie X queste differenze alla fine non si sono viste, ma secondo me non a quel prezzo.

sony non credo, ps5 base continuerà ad andare a ruba per molto tempo, e produrre un modello nuovo quando finalmente si troverà nei negozi quello attuale, rischia anche di farla incazzare l'utenza più che renderla felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato però che onex faceva meglio, ma era praticamente una riprogettazione di come avrebbe dovuto essere one
Non volevo paragonare le due macchine, ho detto che entrambe, per questioni di compatibilità e di architettura, mantenevano delle CPU non proprio al top.

 

Che poi che Xbox One X faccia meglio di PS4 Pro, sia nel confronto fra le due che come salto rispetto alle versioni standard, è pacifico. I motivi sono evidenti.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorando il fatto che si parla sulla base del nulla cosmico… faccio fatica a capire il senso di una PS5 Pro.

 

PS4 Pro aveva senso per l’ingresso nel mercato delle TV 4K… ma una 5 Pro? Non capisco… facciamo l’insetto cit.

 

Nel caso mi terrei la base questa volta.

 

Magari un bel 4k nativo a 60fps / 2k 120fps ce la facciamo ad averlo :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un bel 4k nativo a 60fps / 2k 120fps ce la facciamo ad averlo :book:
Io mi auguro che il target della risoluzione nativa venga "abbandonato per sempre", in favore di tutto il resto :D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non può essere oggetto di discussione il fatto che è già pronta una Pro quando nemmeno si trovano le console base a distanza di 1 anno ?

 

Spiegami, sono qua che ti ascolto

[automerge]1631093004[/automerge]

 

Come quando PS4 pro non esisteva insomma.... ma chi è MLID ?

Comunque se eri utente e ti sei cancellato nulla vieta che ti puoi riscrivere con lo stesso nick come ho fatto io. Non c’è bisogno di nascondersi. Altra questione se avevi un life ban

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto nel 2024 potresti essere già morto.

E poi ancora di Ste consolle non hanno sfruttato niente quindi non vedo la fretta di farle uscire di nuovo e nemmeno sono disponibili figurati.

Beh, se mi obbligano a vaccinarmi è probabile che io possa morire prima del tempo....

 

Le stesse parole quando NON ESISTEVA la PS4pro...... poi però sappiamo tutti come è andata a finire

[automerge]1631104697[/automerge]

Comunque se eri utente e ti sei cancellato nulla vieta che ti puoi riscrivere con lo stesso nick come ho fatto io. Non c’è bisogno di nascondersi. Altra questione se avevi un life ban

Io ancora nn capisco di cosa state parlando

 

Sono un utente nuovo : si può sapere da cosa vi sentite minacciati ?

 

I vaccinati che hanno paura dei non vaccinati ? :asd: :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh, se mi obbligano a vaccinarmi è probabile che io possa morire prima del tempo....

 

Le stesse parole quando NON ESISTEVA la PS4pro...... poi però sappiamo tutti come è andata a finire

[automerge]1631104697[/automerge]

 

Io ancora nn capisco di cosa state parlando

 

Sono un utente nuovo : si può sapere da cosa vi sentite minacciati ?

 

I vaccinati che hanno paura dei non vaccinati ? :asd: :asd:

E tu che ne sai di cosa si diceva sul vecchio forum se sei un utente nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro che il target della risoluzione nativa venga "abbandonato per sempre", in favore di tutto il resto :D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Per me parliamo, nuovamente, di spendere altri soldi per avere la risoluzione in più e qualche texture migliore, macchine che non verranno mai sfruttate a dovere perché devono tener conto di quello che c'era prima e pomparlo, basta, stop.

A me sta corsa "a fare come il pc" ha veramente rotto le palle, allora questa gen la portassero a 9 anni e facessero direttamente i modelli a pro a 600 euro e si va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me parliamo, nuovamente, di spendere altri soldi per avere la risoluzione in più e qualche texture migliore, macchine che non verranno mai sfruttate a dovere perché devono tener conto di quello che c'era prima e pomparlo, basta, stop.

A me sta corsa "a fare come il pc" ha veramente rotto le palle, allora questa gen la portassero a 9 anni e facessero direttamente i modelli a pro a 600 euro e si va avanti.

Eh, temo che il modello business mid-gen faccia così gola alle aziende da rendere difficile un loro accantonamento.

 

Forse, ed è una mia idea, solo un imprevisto (Covid+politiche economico-politiche+crisi di produzione) può avergli fatto cambiare i piani.

 

Nel senso che ritengo che né il prezzo, né le caratteristiche hardware, influenzino il lancio di mid-gen.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...