Vai al contenuto

Nuovo gioco Marvel in sviluppo?


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Secondo Tidux sì, anche se non è molto chiaro nell'esprimersi... ma noi non ci crediamo a prescindere.

Voglio dire... parliamo di Tidux... sorprende che ci sia chi gli vada ancora dietro!

 

Fonte: New Marvel IP game rumored to be in development according to industry insider

 

Perché aprirci un topic?

Facile, per chiedervi:

 

Se fosse vero, su quale eroe Marvel vorreste un videogioco?

Io sicuro ne vorrei uno next-gen su Deadpool! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Hulk

2)Mystica

3)Magneto

I miei tre preferiti in ordine.anche per avere un gioco nn col solito supereroe buono senza macchia

Ma sopratutto con mystica e magneto nn li faranno mai

Forse hulk

[automerge]1631032030[/automerge]

Hulk verrebbe fuori un vg da spaccatutto,mystica un vg incentrato su scazzottate,camuffammenti,infiltrazion e stealth(vista la mutaforma che e’ lei)…magneto forse il meno “giocabile” dei tre…ma comunque sarebbe di sicuro qualcosa alla kratos ma coi poteri in più

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Tidux sì, anche se non è molto chiaro nell'esprimersi... ma noi non ci crediamo a prescindere.

Voglio dire... parliamo di Tidux... sorprende che ci sia chi gli vada ancora dietro!

 

Fonte: New Marvel IP game rumored to be in development according to industry insider

 

Perché aprirci un topic?

Facile, per chiedervi:

 

Se fosse vero, su quale eroe Marvel vorreste un videogioco?

Io sicuro ne vorrei uno next-gen su Deadpool! :sisi:

Su Chankichiki. Perche’ nel film e’ praticamente Goku che affronta i Kaiju e fa la Kamehameha.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...