Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut


Ospite

Messaggi raccomandati

Con AC non ci potrebbe entrare di meno.

Questo è DIVERTENTE da giocare (sai quella cosa per cui si giocava una volta...)

 

Ci sono varie aggiunte nel gameplay (che però non viene stravolto) e la nuova area è molto evocativa.

Sì non è un GOT 2, ma sicuramente vale la pena farci un giro.

 

 

E9VT2H_WUAIwK9i?format=jpg&name=4096x4096

Link al commento
Condividi su altri siti

Con AC non ci potrebbe entrare di meno.

Questo è DIVERTENTE da giocare (sai quella cosa per cui si giocava una volta...)

 

Ci sono varie aggiunte nel gameplay (che però non viene stravolto) e la nuova area è molto evocativa.

Sì non è un GOT 2, ma sicuramente vale la pena farci un giro.

 

 

 

Ma assolutamente si. Ha la stessa struttura delle missioni E collezionabili. Magari il tutto e’ gestito un pelo meglio, ma lo scrotto ti si gonfia Comunque dopo la trentesima ora passata a cercare l’ennesima volpe (rifatta pero’!). E si, il gameplay e‘ ottimo, ma anche qui subentra la noia dopo tot. ore passate a fare sempre la stessa cosa. E l’ho platinato anche io quindi non dico per sentito dire.

Rosico per le nuove aree, il gioco Da questo punto di vista era fantastico e super evocativo. Ma mi ha stancato.

 

Tra parentesi hanno fatto una discreta stupidaggine a dare retta ai fanatici ed aggiungere il target sugli avversari… era un tratto distintivo del vecchio gameplay.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay eè fantastico.

Se ti rompi le palle a fare i collezionabili.... non farli.

I trofei vi hanno rovinato :tsk:

 

 

Cmq mai usato il nuovo sistema di lock, è molto più "flow" il vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Provata anche la nuova modalità multiplayer, praticamente è un pvp indiretto 2vs2, vince chi arriva primo alla fine e puoi infastidire gli altri comprando malus da lanciargli contro.

Ci sono 4 o 5 mappe nuove mi pare, alcune open altre sezioni che si sbloccano passo passo.

 

Hanno poi aumentato il level cap da 110 a 120 e si livella con le sfide maestria che vanno applicate ai singoli oggetti dell'equipaggiamento, la cosa particolare è che poi vincola quell'equip allo specifico personaggio e non è più "multiuso".

 

Poi si trovano degli oggetti maledetti che sono a loro volta delle sfide e permettono di ottenere un "punto bonus" spendibile per skippare sfide scomode sugli equip principali come spade o archi.

 

Infine c'è anche un nuovo ramo di tecniche.

17bac6fddd3-screenshotUrl.thumb.jpg.f364727c5b68f7ccd0772ad4406af7f5.jpg

17bac6fcb23-screenshotUrl.thumb.jpg.8316b47c13f881c9bad7e8671aa87a01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con AC non ci potrebbe entrare di meno.

Questo è DIVERTENTE da giocare (sai quella cosa per cui si giocava una volta...)

 

Ci sono varie aggiunte nel gameplay (che però non viene stravolto) e la nuova area è molto evocativa.

Sì non è un GOT 2, ma sicuramente vale la pena farci un giro.

 

 

E9VT2H_WUAIwK9i?format=jpg&name=4096x4096

La struttura è quella ha ragione il Power Ranger

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche la nuova modalità multiplayer, praticamente è un pvp indiretto 2vs2, vince chi arriva primo alla fine e puoi infastidire gli altri comprando malus da lanciargli contro.

Ci sono 4 o 5 mappe nuove mi pare, alcune open altre sezioni che si sbloccano passo passo.

 

Hanno poi aumentato il level cap da 110 a 120 e si livella con le sfide maestria che vanno applicate ai singoli oggetti dell'equipaggiamento, la cosa particolare è che poi vincola quell'equip allo specifico personaggio e non è più "multiuso".

 

Poi si trovano degli oggetti maledetti che sono a loro volta delle sfide e permettono di ottenere un "punto bonus" spendibile per skippare sfide scomode sugli equip principali come spade o archi.

 

Infine c'è anche un nuovo ramo di tecniche.

La modalità nuova è divertente.

Resta il rammarico che sia solo 2Vs2 e non 4Vs4 :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Perché forse ho giocato tutti gli AC compreso Ghost of sushi ?

L'hai giocato su youtube o l'hai finito pad alla mano ghost of tsushima?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai giocato su youtube o l'hai finito pad alla mano ghost of tsushima?

Da quando in qua si gioca su YT ?

[automerge]1630920854[/automerge]

Ma assolutamente si. Ha la stessa struttura delle missioni E collezionabili. Magari il tutto e’ gestito un pelo meglio, ma lo scrotto ti si gonfia Comunque dopo la trentesima ora passata a cercare l’ennesima volpe (rifatta pero’!). E si, il gameplay e‘ ottimo, ma anche qui subentra la noia dopo tot. ore passate a fare sempre la stessa cosa. E l’ho platinato anche io quindi non dico per sentito dire.

Rosico per le nuove aree, il gioco Da questo punto di vista era fantastico e super evocativo. Ma mi ha stancato.

 

Tra parentesi hanno fatto una discreta stupidaggine a dare retta ai fanatici ed aggiungere il target sugli avversari… era un tratto distintivo del vecchio gameplay.

Lo so che ti quoto la seconda volta, ma la volpe rifatta mi è rimasta impressa.......

 

Spiegamela perchè ci sto ancora pensando senza trovare una risposta logica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In pratica la gamertag è l'equivalente del green pass per stare qua dentro ?

 

Già nn ci penso minimamente a sottopormi al green pass cosa vi fa pensare che io possa postare la mia tag qua dentro ?

La gamertag non è necessaria, è solo un mezzo che può aiutare la credibilità delle proprie affermazioni.

 

Comunque vi ricordo che siamo in community e ogni OT o minima infrazione di regolamento viene sanzionata pesantemente in quanto è una sezione militarizzata dalla CW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...