Vai al contenuto

Wipeout forse ritorna 😍


Ospite Utente cancellato 61

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Dietro la foresta di abandoned c'è un rumor fresco fresco che vedrebbe il ritorno di wipeout per mia somma gioia.

https://www.eurogamer.it/articles/2021-08-11-news-videogiochi-ps5-e-psvr-2-nuovo-wipeout-sviluppo-rumor

 

Il titolo in sviluppo presso xdev e lucid games sarebbe in sviluppo per ps5 e psvr2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per chi soffre di motion sickness e volesse suicidarsi soffocato dal proprio vomito sarebbe il top :asd:

Mi sembra il primo fosse giocabile via VR. Chissà come era?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi sembra il primo fosse giocabile via VR. Chissà come era?🤔

 

Molto figo, però quei sali scendi repentini li reggi per qualche gara poi ti serve una pausetta, anche se sei uno che tiene bene la VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Molto figo, però quei sali scendi repentini li reggi per qualche gara poi ti serve una pausetta, anche se sei uno che tiene bene la VR.

Effettivamente da giocare non dopo pranzo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...