Vai al contenuto

Hellblade: Senua’s Sacrifice ottimizzato per Series S|X - disponibile ora


Messaggi raccomandati

E955F300-340C-42B9-AA12-0FC7813FD249.thumb.jpeg.4c2f86d2d0d9e3e3e33627a961b6e834.jpeg

 

B7B6AAC8-6592-4C50-9469-1077CB2EC695.jpeg.e25be8d4a2421a9049ac420821576152.jpeg

 

  • Texture resolution bump
  • upgrade materials
  • chapter select
  • incresead particle quality
  • increased draw distance
  • higher lives of detail
  • Ray tracing

 

 

How much will this update cost?

This is a free update for existing Hellblade owners on Xbox Series X|S, and available on Game Pass.

Will this update come to any other platforms?

An update for the PC versioni of Hellblade: Senua’s Sacrifice is currently in development. There are no plans to bring this update to any other platform at this time.

Will this update delay Senua’s Saga: Hellblade II?

For this update we partnered with QLOC, the company who helped us bring Hellblade to Nintendo Switch. They have been hard at work on this latest version for Series X|S so we have been able to focus on our future projects, including Senua’s Saga: Hellblade II

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non mi sono mai fidato di sto gioco…

Io ai tempi lo giocai su ps4...come setting m'è piaciuto tantissimo ed anche come audio.

Gameplay e movimenti del personaggio... Meh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senua per me uno dei meglio personaggi della storia dei vg….indimenticabile la storia e la sua tragedia..

Il gp discreto.lo si gioca per altro nn certo per il cs o la profondità del gp.

Questa versione ben venga.ma lo rigioco nn appena prendo xsx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non mi sono mai fidato di sto gioco…

è un grande titolo, dagli una possibilità.

Comunque consiglio una piccola guida, così raccogli i collezionabili, che ti fanno da cornice e spiegazione alla storia.

i Boss sono molto coriacei ed interessanti..folkloristici e direi assai "black metallari" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E8-W6q-UOX0-AMyxe-Y.png

 

non male per la console senza compromessi e per il "TRUE 4k", perche ricordiamo, se non è True è immondizia :roll3:

Questi non sanno distinguere manco i 1080p dai 4K, dopo la beta di halo non devono azzardarsi mai più a parlare di risoluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

E8-W6q-UOX0-AMyxe-Y.png

 

non male per la console senza compromessi e per il "TRUE 4k", perche ricordiamo, se non è True è immondizia :roll3:

Fosse quello il problema.

Già i 120 fps sono solo un esubero di potenza che si vedranno solo con i cross gen ma se lo posso capire per giochi come halo, competitivo online, mi devono spiegare a che cazzo servono su hellblade :faccinaRh:

Perchè piuttosto di buttare tempo sulla modalità a 120 fps ( inutile per il gioco e sfruttabile dai pochi con tv compatibili) non hanno pensato invece una modalità a 60 fps + RT come gli insomniac con spiderman e r&c?

Le cose a caso :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse quello il problema.

Già i 120 fps sono solo un esubero di potenza che si vedranno solo con i cross gen ma se lo posso capire per giochi come halo, competitivo online, mi devono spiegare a che cazzo servono su hellblade :faccinaRh:

Perchè piuttosto di buttare tempo sulla modalità a 120 fps ( inutile per il gioco e sfruttabile dai pochi con tv compatibili) non hanno pensato invece una modalità a 60 fps + RT come gli insomniac con spiderman e r&c?

Le cose a caso :azz:

Secondo me è Phil che gli da queste direttive idiote, come nei multy in cui inseriscono a forza qualche pixel in più di PS5 e poi prendono mazzate sul framerate

Link al commento
Condividi su altri siti

Da adesso quando vorrò dire che un gioco è noioso dirò che è molto introspettivo :sisi:
Punti di vista... Il gameplay l'ho trovato debole per via della ripetitività delle quest ma la storia mi ha intrattenuto parecchio.

 

Personalmente mi annoiano i giochi di corse su pista ma non affermo di certo che sono noiosi per tutti... De gustibus.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Secondo tentativo, che palle l'intro...

Un walking simulator per la prima ora, due maroni grossi così

stringi i denti..poi si combatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...