Vai al contenuto

The Ascent Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusa ma come hai fatto a vedere le lingue disponibili?

A me da solo inglese, mentre lo vorrei giocare in tedesco

Solo i sottotitoli sono in tedesco.. Basta cambi in impostazioni... Ci sono tutte le lingue del mondo.. Ma davvero, tranne l'italiano.. Basta che vai sul gioco lo guardi nel M$ Store e ti dà tutte le lingue disponibile... Ho riguardato ora in tedesco ha sottotitoli e interfaccia

[automerge]1627632016[/automerge]

Scusa ma come hai fatto a vedere le lingue disponibili?

A me da solo inglese, mentre lo vorrei giocare in tedesco

Solo i sottotitoli sono in tedesco.. Basta cambi in impostazioni... Ci sono tutte le lingue del mondo.. Ma davvero, tranne l'italiano.. Basta che vai sul gioco lo guardi nel M$ Store e ti dà tutte le lingue disponibile... Ho riguardato ora in tedesco ha sottotitoli e interfaccia

[automerge]1627632274[/automerge]

In effetti hai ragione, io l ho iniziato in inglese, manco entrato nelle impostazioni.. Ma se vai sullo Store M$ da 16 lingue... Compreso il tedesco... Non ho idea di come in game non si cambi... Guarda sullo Store non sul Pass... Clicca col tasto pausa del pad e nelle opzioni clicca guarda su Store, vai e vedi che ci sono 16 lingue.. Tra cui il tedesco... Non capisco in game come si cambi però, sto giocando ora ma non dà effettivamente opzioni x cambiare lingua... Forse settare la lingua della console in tedesco... Non ne ho idea... Prova a cambiare la lingua della console

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Rdna 2 continua a dare problemi, forse gli conveniva più un rdna 1.5 come la console da 7 tf.

7tf?

Non erano 6 farlocchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn sò se lo state giocando, continuate a scrivere di tera di robe che hanno rotto sinceramente..... Io lo stò giocando e a parte la mancata localizzazione, è un gioiello.... Poi continuate pure coi VS discorsi anti M$... Non scrivo + tanto anche per qst, ogni cosa che esce su X è una porcata.... Tornate a giocare che forse avete perso la voglia di farlo.... E lo dico dopo aver finito returnal, sto giocando a Ratchet su Ps5, ho appena prenotato Metroid su Switch e mi sto godendo The Ascent e Flight simulator, oltre ai bellissimi indie messi in qst giorni...

 

Per la lingua bisogna settare la console nella lingua che volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn sò se lo state giocando, continuate a scrivere di tera di robe che hanno rotto sinceramente..... Io lo stò giocando e a parte la mancata localizzazione, è un gioiello.... Poi continuate pure coi VS discorsi anti M$... Non scrivo + tanto anche per qst, ogni cosa che esce su X è una porcata.... Tornate a giocare che forse avete perso la voglia di farlo.... E lo dico dopo aver finito returnal, sto giocando a Ratchet su Ps5, ho appena prenotato Metroid su Switch e mi sto godendo The Ascent e Flight simulator, oltre ai bellissimi indie messi in qst giorni...

 

Per la lingua bisogna settare la console nella lingua che volete

Per te son tutti gioielli, poi prendono 64 di meta. Sarà tutto il resto del mondo sbagliato, che ti devo dire...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o c' e qualche problemino nel prendere la mira e colpire i nemici , sono morto 10 volte nei primi 15.minuti:doubt:

Non devi mirare con LT quando spari alle bestioline. Quando premi LT spari ad altezza viso, senza mirare spari ad altezza minkia. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te son tutti gioielli, poi prendono 64 di meta. Sarà tutto il resto del mondo sbagliato, che ti devo dire...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Giocate col meta.... Quando parlavo di Returnal mi ascoltavate in 2 gatti, tutti a dire che non sarebbe stato nulla... Lo stai giocando? Se si esprimo un tuo parere se no di cosa parli? Di numeri.. Io dei numeri me ne frego come del marchietto.... Fate un forum Only Sony.. Tanto sempre uguale qui.. Sony tutto perfetto, Nintendo non si tocca.. M$ è il male... Non ho voglia di rifarmi bannare come l altra volta.

Io la chiudo qui, il gioco mi piace, stop.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatte 3 ore in coop stamattina, allora premesso che secondo me in single player perde molto, fondamentalmente è diablo con i fucili ma ha un’ambientazione pazzesca , una delle migliori di sempre probabilmente è il maggior punto di forza del gioco, storia niente di che giusto un pretesto per andare qua e là, dialoghi spassosissimi sullo stile di divinity, il gameplay fa il suo dovere e diverte , i combattimenti sono viscerali e i colpi trasmettono molta fisicitá, open world massiccio con un level design che si estende parecchio anche in verticalitá , boss fight carine ,difficoltá abbastanza brutale, graficamente su series s ha il suo perchè e gira abbastanza fluido, così ad occhio potrebbe essere il miglior action rpg dell’anno imho il meta sto giro è completamente cannato.

 

PS Meglio giocarlo con mouse e tastiera

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io lo provo stasera (dopo la mia sessione serale a Pokemon Unite come da una settimana a questa parte, cercando di salire di rank :sisi:)

Faccio una sessione in singleplayer, poi se nel fine settimana c'è qualcuno disponibile si può fare una bella coop.

 

Per dire... Friday the 13th in coop è una delle cose più belle del mondo (anche merito della compagnia, tra Rh che salva solo Love, Love che fa ammazzare Paper, Skay che picka Palomaino e Otto che investe il povero Trincia), magari anche questo titolo avrebbe il suo perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra Rh che salva solo Love

Illazioni!!!!

Semplicemente voi eravate troppo lontani, o ormai spacciati, o non me ne fregava niente che voi moriste :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare le recensioni online come termine di paragone è come usare un analfabeta al posto di un dizionario. Poi, chiaramente, i gusti sono gusti. Però per dare un giudizio bisognerebbe provarlo e non basarsi sulle opinioni degli altri.

 

Il gioco, lo dico da non-fan di Diablo, è un diamante grezzo. Ha alle spalle un team creativo di dodici (!) persone e ha un'ambientazione e un comparto creativo impressionanti.

Purtroppo il combat system è davvero ostico e finirà per scoraggiare molti giocatori. Tra questo e il fatto che abbia una visuale isometrica penso che rimarrà purtroppo un po' in ombra.

Però i fan dello sci-fi e del cyberpunk avranno pane per i loro denti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Usare le recensioni online come termine di paragone è come usare un analfabeta al posto di un dizionario. Poi, chiaramente, i gusti sono gusti. Però per dare un giudizio bisognerebbe provarlo e non basarsi sulle opinioni degli altri.

 

Il gioco, lo dico da non-fan di Diablo, è un diamante grezzo. Ha alle spalle un team creativo di dodici (!) persone e ha un'ambientazione e un comparto creativo impressionanti.

Purtroppo il combat system è davvero ostico e finirà per scoraggiare molti giocatori. Tra questo e il fatto che abbia una visuale isometrica penso che rimarrà purtroppo un po' in ombra.

Però i fan dello sci-fi e del cyberpunk avranno pane per i loro denti.

Per quanto sia d'accordo con quest'affermazione (e di casi assurdi in tanti anni ne abbiamo visti parecchi guardando il più recente Cyberpunk) spesso è l'unica fonte sulla quale possiamo fare affidamento.

 

Io, personalmente, di solito cerco pareri di utenti/influencer/recensori con gusti simili ai miei.

 

È anche vero che questo specifico gioco, in questo specifico caso, sta sul pass e provarlo non costa niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giocatelo e basta con sta storia del pass e del meta.. Avete rotto davvero, ogni topic sui giochi M$ sempre a parlare delle stesse cose e mai dei giochi.

Giocato 8 ore, beh son sicuro al 100% che fosse stato fatto da un team per Ps5 l avreste preso tutti... Graficamente è un gioiello e come GP spacca, storia non è Mass Effect ma schifo non fà, anzi.... Purtroppo qui non giocate piú i giochi e ci basate solo sul Meta e sul Marchio.

[automerge]1627659569[/automerge]

Per quanto sia d'accordo con quest'affermazione (e di casi assurdi in tanti anni ne abbiamo visti parecchi guardando il più recente Cyberpunk) spesso è l'unica fonte sulla quale possiamo fare affidamento.

 

Io, personalmente, di solito cerco pareri di utenti/influencer/recensori con gusti simili ai miei.

 

È anche vero che questo specifico gioco, in questo specifico caso, sta sul pass e provarlo non costa niente.

Ti fidi di me dopo i mesi che Vi ho rotto su Returnal prima che uscisse? Ecco giocalo e fatti TU un idea.. Altro che Meta e Pass...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usare le recensioni online come termine di paragone è come usare un analfabeta al posto di un dizionario. Poi, chiaramente, i gusti sono gusti. Però per dare un giudizio bisognerebbe provarlo e non basarsi sulle opinioni degli altri.

 

Il gioco, lo dico da non-fan di Diablo, è un diamante grezzo. Ha alle spalle un team creativo di dodici (!) persone e ha un'ambientazione e un comparto creativo impressionanti.

Purtroppo il combat system è davvero ostico e finirà per scoraggiare molti giocatori. Tra questo e il fatto che abbia una visuale isometrica penso che rimarrà purtroppo un po' in ombra.

Però i fan dello sci-fi e del cyberpunk avranno pane per i loro denti.

 

 

DF lo classifica tra i giochi più next gen disponibili al momento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

DF lo classifica tra i giochi più next gen disponibili al momento.

Di fatti è un gioiello assoluto visivamente , come gp siamo allo stesso livello dei giochi House migliori ,poi c'è tutta una storia e una fase rpg che seppur semplice è fatta in modo ottimo .Ha difetti ,1 su tutti la mappa fatta davvero male per visualizzare se un obbiettivo è in alto in basso ecc,ha fetch quest ,ma sicuramente è un gran bel gioco . Se questo non è da 7.5/8 ( visto che vi piacciono i numeri ) allora credo che chi recensisce sia pagato x stroncare o sopravvalutare .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ti fidi di me dopo i mesi che Vi ho rotto su Returnal prima che uscisse?

 

Ad essere onesto no...

 

Non mi pare che abbiamo gusti proprio simili, ecco...

 

Però accetto il consiglio e lo provo (anche se avevo intenzione di farlo già da prima, stavo solo dicendo che ogni tanto affidarsi al parere di qualche altro giocatore è, ahimè, indispensabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto la versione Xbox one immagino.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ogni post sempre contro X ...sempre ...siete un disco rotto ma rotto ....DF parla della versione NEXT e su serie-X dove lo stò giocando è spettacolare visivamente , ma su xbox one non è allo stesso livello .....dirai lo stesso con Horizon 2 su Ps4 base e PS5 ? o GoW 2 ? .....Perchè semplicemente non cambiate il nome al forum GameSonyNintento ????:book:

[automerge]1627660492[/automerge]

Ad essere onesto no...

 

Non mi pare che abbiamo gusti proprio simili, ecco...

 

Però accetto il consiglio e lo provo (anche se avevo intenzione di farlo già da prima, stavo solo dicendo che ogni tanto affidarsi al parere di qualche altro giocatore è, ahimè, indispensabile).

Cioè Returnal non ti è piaciuto ? eri uno dei tanti dubbiosi quando ne parlavo ...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ogni post sempre contro X ...sempre ...siete un disco rotto ma rotto ....DF parla della versione NEXT e su serie-X dove lo stò giocando è spettacolare visivamente , ma su xbox one non è allo stesso livello .....dirai lo stesso con Horizon 2 su Ps4 base e PS5 ? o GoW 2 ? .....Perchè semplicemente non cambiate il nome al forum GameSonyNintento ????:book:

[automerge]1627660492[/automerge]

 

Cioè Returnal non ti è piaciuto ? eri uno dei tanti dubbiosi quando ne parlavo ...boh

Sì, Returnal mi è piaciuto. Non mi è piaciuto Outriders e ne parlavi benone... insieme a quell'altro titolo che però ho dimenticato.

Edit: il plagio di Hollow Knight per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Returnal mi è piaciuto. Non mi è piaciuto Outriders e ne parlavi benone... insieme a quell'altro titolo che però ho dimenticato.

Edit: il plagio di Hollow Knight per capirci.

Il plagio di Hollow manco è uscito ..come fai a dire che fa schifo? Mi spiace per Outriders che cmq ha ad oggi la comunity più attiva sul tipo di gioco ,superando Destiny 2 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...