Vai al contenuto

Kena rimandato


Ospite

Messaggi raccomandati

Certamente, ma la pandemia non è arrivata in maniera fulminea. Non siamo ai livelli della peste nera del '300.

C'era -del- tempo per riorganizzarsi. hanno preso sottogamba il fenomeno. è stato come un domino...un tassello dopo l'altro è caduto.

La pandemia è stato solo il primo evento eccezionale..detto questo sono comunque riusciti a stabilire il record di produrre la console venduta piu' velocemente. Chi si è mosso in tempo la console l'ha trovata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 1304
' date=' post: 164728, member: 183"']

La pandemia è stato solo il primo evento eccezionale..detto questo sono comunque riusciti a stabilire il record di produrre la console venduta piu' velocemente. Chi si è mosso in tempo la console l'ha trovata!!

io c'ho fatto 'na fatica per trovare la ps5 col lettore..non hai idea :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... Parliamone... Questa foto l'ho fatta al centro commerciale un paio di giorni fa...

 

IMG-20210726-131520.jpg

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah… pensavo fossero fornelletti da campo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma series s si trova facilmente e la x che è praticamente impossibile trovare l

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh in un altro negozio avevano una serie x. Coooomunque. Alla luce di ciò, si capisce ancora quanto sia stata stupida la scelta di produrre lo sbrattino S

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in un altro negozio avevano una serie x. Coooomunque. Alla luce di ciò, si capisce ancora quanto sia stata stupida la scelta di produrre lo sbrattino S

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bho io ricordo che secondo Spencer Serie S sarebbe stata quella più venduta (che mi pare un discreta dimostrazione di quanto non ci capiscano un cazzo).

Intanto Serie S in sconto su Amazon oggi.

 

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto ..lo aspettavo troppo ,ma sinceramente per me ,meglio così ..ho da finire ratchet , the ascent da iniziare ,poi l espansione di Ghost ..oltre ad altre chicche su serie-X del pass che qui non son state menzionate ma molto carini come indie , in più mi ha stregato M$ simulator ...Kena ci vediamo a settembre. Cmq Sony dovrebbe darsi una regolata con le date ...ad oggi ha rimandato 3 giochi che mi ricordi qst anno e non giochi da poco Returnal - Ratchet - Kena e anche Deathloop che anche se non è loro è esclusiva per 1 anno . Direi che dovrebbero cambiare la comunicazione sulle date e darle solo quando la sicurezza è al 101% .....immagino rimandino poi anche Horizon 2 ..GoW 2 Gt7 ...daranno date e poi sposteranno ,sta cosa è odiosa per me . Poca serietà ,soprattutto quando rimandi 3 settimane prima ,come fatto per gli altri giochi .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Potrebbero sospendere la produzione di xbox e mettersi a produrre ps5.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Io partirei dal riciclare tutte quelle series s, che spreco immane :|

 

Ne ho ordinata una a giugno, è ancora là che campeggia sullo scaffale e anche in sede le quote disponibili sono calate di un'inezia pur essendo passati quasi due mesi.

 

Series S, oggi come oggi tira quanto una old gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mi spiace molto ..lo aspettavo troppo ,ma sinceramente per me ,meglio così ..ho da finire ratchet , the ascent da iniziare ,poi l espansione di Ghost ..oltre ad altre chicche su serie-X del pass che qui non son state menzionate ma molto carini come indie , in più mi ha stregato M$ simulator ...Kena ci vediamo a settembre. Cmq Sony dovrebbe darsi una regolata con le date ...ad oggi ha rimandato 3 giochi che mi ricordi qst anno e non giochi da poco Returnal - Ratchet - Kena e anche Deathloop che anche se non è loro è esclusiva per 1 anno . Direi che dovrebbero cambiare la comunicazione sulle date e darle solo quando la sicurezza è al 101% .....immagino rimandino poi anche Horizon 2 ..GoW 2 Gt7 ...daranno date e poi sposteranno ,sta cosa è odiosa per me . Poca serietà ,soprattutto quando rimandi 3 settimane prima ,come fatto per gli altri giochi .

Veramente Kena non è di Sony e non è stata Sony a rinviare il gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Finirá mai sto incubo?

 

Fai conto che ho fatto l'ordine per la macchina a fine aprile con consegna stimata a luglio ma sono ancora qui che aspetto.

 

Addirittura samsung ci ha consigliato di fare magazzino per quanto riguarda i frigoriferi perché si aspettano un discreto lasso di tempo con ritardi vari, inoltre sospenderanno gli ordini liberi per quanto riguarda gli smartphone, passando all'assegnazione diretta da parte loro, sulla base del trend di ordini degli anni passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Kena non è di Sony e non è stata Sony a rinviare il gioco ;)

Ma non hanno una partener ship ..Sony ha finanziato il progetto ,volevano comprarli anche,tipo House ..vedere le vendite di Kena e prenderli come team ...cmq anche Deathloop non è di Sony ma Sony ha l'esclusiva x 1 anno ...Non annunciassero le date ...Sony chieda garanzie sulle date ...Returnal era di House pure ma prodotto x Sony ...stessa cosa di Kena ...Ratchet è di Sony ...va beh non continuo ...tanto come ho detto ho 100 cose da finire dopo aver platinato Returnal x cui meglio x ME e dico x ME sto rinvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma non hanno una partener ship ..Sony ha finanziato il progetto ,volevano comprarli anche,tipo House ..vedere le vendite di Kena e prenderli come team ...cmq anche Deathloop non è di Sony ma Sony ha l'esclusiva x 1 anno ...Non annunciassero le date ...Sony chieda garanzie sulle date ...Returnal era di House pure ma prodotto x Sony ...stessa cosa di Kena ...Ratchet è di Sony ...va beh non continuo ...tanto come ho detto ho 100 cose da finire dopo aver platinato Returnal x cui meglio x ME e dico x ME sto rinvio

Se la software house ha un problema, imprevisto o chissà cosa durante lo sviluppo mica è colpa di Sony :)

Cmq ritardo o no pure io ho parecchia roba da godermi da qui a settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 164950, member: 183"']

Ti hanno chiesto se la volevi con o senza chip? :smile:

 

È elettrica, mi sa che senza chip manco parte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la software house ha un problema, imprevisto o chissà cosa durante lo sviluppo mica è colpa di Sony :)

Cmq ritardo o no pure io ho parecchia roba da godermi da qui a settembre

io credo che stanno Tutti avendo troppi ritardi , ci stà ,ma non comunicate le date ..non è giusto per chi preordina in generale e soprattutto in DD come faccio io avendo PS5 DD ...magari ad agosto avrei avuto tempo ..a settembre no e magari l'avrei avuto di nuovo a dicembre con prezzo minore ....stanno davvero TUTTE dando date e a 20 gg dalle uscite rimandano, i giochi a 20 gg dovrebbero già essere in gold ..sta notizia potevano darla 3 mesi fa ..idem per tutti i giochi rimandati ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

io credo che stanno Tutti avendo troppi ritardi , ci stà ,ma non comunicate le date ..non è giusto per chi preordina in generale e soprattutto in DD come faccio io avendo PS5 DD ...magari ad agosto avrei avuto tempo ..a settembre no e magari l'avrei avuto di nuovo a dicembre con prezzo minore ....stanno davvero TUTTE dando date e a 20 gg dalle uscite rimandano, i giochi a 20 gg dovrebbero già essere in gold ..sta notizia potevano darla 3 mesi fa ..idem per tutti i giochi rimandati ...ciao

Pure io ho prenotato Kena anche perché esce solo in DD ma francamente me ne sbatto del ritardo... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho prenotato Kena anche perché esce solo in DD ma francamente me ne sbatto del ritardo... :roll3:

ma pure io ,parlavo di questo modo che in sta gen è nato e continua ...data ...rimando ...data ...rimando ....20 gg dall'uscita ennesimo rimando ...+ serietà per i consumatori .Tutto qui ..Kena possono farlo uscire anche a gennaio per me ..ho il mondo da recuperare essendo stato fermo x i bugs 3 mesi su Returnal per il platino :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :brr::brr::brr::clap::clap::approved::byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ma pure io ,parlavo di questo modo che in sta gen è nato e continua ...data ...rimando ...data ...rimando ....20 gg dall'uscita ennesimo rimando ...+ serietà per i consumatori .Tutto qui ..Kena possono farlo uscire anche a gennaio per me ..ho il mondo da recuperare essendo stato fermo x i bugs 3 mesi su Returnal per il platino :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :brr::brr::brr::clap::clap::approved::byebye:

I ritardi o rinvii, sopratutto in piena pandemia, credimi saranno purtroppo, la normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto la tua opinione , ma non credo che la Pandemia c'entri poco ....cmq se ti va di aggiungermi mi farebbe piacere io son del 77 se tu sei del 79 ..siamo quasi coetanei ....o ti aggiungo io ? dav1980 giusto ? il mio nick lo vedi qui a fianco comeil tuo. Non hai serieX/S vero ? posso agiungerti ,dimmi tu

[automerge]1627631098[/automerge]

ti ho mandato richiesta amicizia .......decidi tu :byebye: ;) :lovers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Accetto la tua opinione , ma non credo che la Pandemia c'entri poco ....cmq se ti va di aggiungermi mi farebbe piacere io son del 77 se tu sei del 79 ..siamo quasi coetanei ....o ti aggiungo io ? dav1980 giusto ? il mio nick lo vedi qui a fianco comeil tuo. Non hai serieX/S vero ? posso agiungerti ,dimmi tu

[automerge]1627631098[/automerge]

ti ho mandato richiesta amicizia .......decidi tu :byebye: ;) :lovers:

Ma come c'entra poco?

Ritardi nella produzione semiconduttori, console che si trovano a singhiozzo, schede grafiche non ne parliamo,sviluppo dei giochi da fare in remoto creando disagi e sfide per le software house, e la pandemia c'entra poco?

Scusa ma mi sfugge il tuo ragionamento.

Credi che in tempi normali ci sarebbero stati tali ritardi?

Credo proprio di no, e non mi riferisco ovviamente solo ai videogiochi.

 

Poi ti aggiungo appena posso e appena mi ricordo soprattutto :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure io ,parlavo di questo modo che in sta gen è nato e continua ...data ...rimando ...data ...rimando ....20 gg dall'uscita ennesimo rimando ...+ serietà per i consumatori .Tutto qui ..Kena possono farlo uscire anche a gennaio per me ..ho il mondo da recuperare essendo stato fermo x i bugs 3 mesi su Returnal per il platino :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :brr::brr::brr::clap::clap::approved::byebye:
Fai come MS. Se non hai giochi non puoi rimandarli.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...