Vai al contenuto

#iorestoacasa e gioco a.... (le live ai tempi della quarantena)


Ospite

Messaggi raccomandati

Auguri.

 

L’ultimo boss è più cattivo.

 

Molto più cattivo.

 

Edit: nel mezzo però avrai una delle boss fight più belle di sempre :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ludwigo è morto grazie a Pthumeru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia ragazza abbiamo iniziato Ni no kuni remastered da un po' di giorni e lo stiamo portando avanti a turno (gli piace parecchio)

 

Poi starei cercando di mettermi sotto con Doom (2016) perchè da quando l'ho preso sono andato avanti solo 4/5 ore con la campagna single e vorrei finirlo... Finirlo almeno una volta dato che è uscito Eternal ed il mio corpo si sta muovendo con l'intento di prenderlo a prescindere

 

In questi giorni avrei anche ricominciato Resident evil 7, tra l'altro non avevo ancora provato il pistolone che si sblocca finendo il gioco e ci sarebbe il dlc di Chris che ancora mi aspetta...

 

E infine, conoscendomi, molto probabilmente stasera mi verrá voglia di mettere su Resident evil 2 (appena preso, anche, per one X) con il proposito di spararmi Leon A Claire B Claire A Leon B come non ci fosse un domani :sisi:

 

 

Il tutto conscio del fatto che domani vorró mettere su Bayonetta&Vanquish bundle e Devil may cry HD collection (appena presi per PS4 Pro)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito doom eternal(gran bel fps), ora sto rigiocando a deus ex manking divide deluxe edition comprato ieri con i saldi steam a 6.45€ assieme a humar revolution director's cut a 1.75€ :asd:

 

Capolavoro Human Revolution, ci farei ben volentieri un'altra run. Mankind Divided lo scaricai col plus, ma non ricordo perchè lo interruppi dopo poco. Se non erro è perchè ci fu una polemica riguardo il finale o la storia in generale, e quindi smisi di giocarci per non starci male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato di nuovo a gareggiare su F1 2019 online. Questa è la mia ultima gara: Abu Dhabi senza aiuti con il Logitech G29. Mi sono visto la morte in faccia ad inizio gara.

[spoiler=Pole Position e Vittoria]

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io esattamente il 9 marzo ho iniziato The Division 2, finito proprio qualche giorno fa.

Avevo terminato la storia principale (carina, nulla di che), l'online e la coop non m'interessa.

Volevo concludere le missioni secondarie ma sono di una noia, di una ripetitività e di un'oscenità uniche che mi è bastato così.

 

Domani si inizia FINALMENTE altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Control. Sam Lake e kojima se la giocano come spiegazione di trama🙄

Lake è più Lynchiano (e lo preferisco), non tutto è spiegato, molto è non detto e l'interpretazione sta a te. Kojima il mega spiegone alla fine te lo mena sempre... con risultati non sempre eccellenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lake è più Lynchiano (e lo preferisco), non tutto è spiegato, molto è non detto e l'interpretazione sta a te. Kojima il mega spiegone alla fine te lo mena sempre... con risultati non sempre eccellenti.

A me vanno bene entrambi. Sono per le storie narrate bene. Poi kojima ha il suo stile su questo non ci piove

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito doom eternal(gran bel fps), ora sto rigiocando a deus ex manking divide deluxe edition comprato ieri con i saldi steam a 6.45€ assieme a human revolution director's cut a 1.75€ :asd:

 

due giochi semplicemente megalitici (ovviamente mi riferisco ai due deusex). stra consiglio anche il romanzo "deux ex icarus effect".

 

inoltre, signori, dopo aver letto il libro si può anche giocare a "deus ex the fall" che è veramente validissimo, esiste la versione per pc e vi assicuro che, nonostante sia nato come gioco mobile, la versione pc regge benissimo e a livello di trama si mangia la maggior parte della robaccia triplaA

 

Io ora invece sto giocando FFXV, sto girando per l'endgame.

in più approfittando del pass sto giocando il primo gears, titolo che non ebbi mai il piacere di provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io comincio ad avere più paura di voi che di jason, esigo l'introduzione del cartello di pericolo "attraversamento trincia selvatici" :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io comincio ad avere più paura di voi che di jason, esigo l'introduzione del cartello di pericolo "attraversamento trincia selvatici" :sisi:
Comincio a pensare che nel tuo caso sia meglio optare per la fuga in barca... :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato Skyrim (un po' in ritardo :asd:) e inizio anche a vederci tutti i pregi per cui viene incensato... vedo queste 200 ore potenziali farsi sempre più concrete.

 

Davvero, quanto vi è durato mediamente?

 

Feci 50 ore in era PS3 senza finirlo e su PS4 un centinaio platinandolo, però io corro sempre ed uso un sacco i viaggi rapidi, oltre a non aver fatto qualche roba opzionale. Dipende da come giochi, ti può durare benissimo 200 ore e anche di più :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...