Vai al contenuto

Apple TV+ sei mesi in regalo per i possessori di PS5


Ospite

Messaggi raccomandati

Con gli altri mesi in regalo si doveva disdire vicino alla scadenza perché altrimenti ti toglieva i mesi in regalo… sicuro non sia così anche adesso?

Assolutamente non lo so :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un anno in regalo perché ho preso un iPad Air, ma ancora ho più di 6/7 mesi, questi si andrebbero a sommare?! Domanda de cazzo lo so

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa di no… ma l’offerta è attiva fino l’anno prossimo.

Ti dovresti ricordare di attivarla dopo che ti scadono i mesi che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di no… ma l’offerta è attiva fino l’anno prossimo.

Ti dovresti ricordare di attivarla dopo che ti scadono i mesi che hai.

 

A di sfuggita mi sembrava scadesse proprio oggi. Se invece è fino all’anno prossimo mi faccio si il promemoria sul cellulare.

 

Comunque per i miscredenti è vero che ancora è molto acerba confronto prime video o sopratutto Netflix ma finché è gratis ci sono delle piccole perle. Due su tutte (almeno del genere che piace a me) Ted Lasso e Servant. Più il documentario sui beastie Boys (se non vi piacciono i bb siete delle brutte persone)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Per fare un’offerta del genere vuol dire che sta andando benissimo :asd:

benissimo guarda..c'è di quella roba dentro :asd:

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

A di sfuggita mi sembrava scadesse proprio oggi. Se invece è fino all’anno prossimo mi faccio si il promemoria sul cellulare.

 

Comunque per i miscredenti è vero che ancora è molto acerba confronto prime video o sopratutto Netflix ma finché è gratis ci sono delle piccole perle. Due su tutte (almeno del genere che piace a me) Ted Lasso e Servant. Più il documentario sui beastie Boys (se non vi piacciono i bb siete delle brutte persone)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Servant ho visto la prima stagione ma finisce un po’ così…

Di Ted Lasso parlano tutti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Nonono, state rovinando il mondo del cinema a prendervi gli abbo con le promo a du spicci. :grev:
Fatto curioso: proprio qualche giorno fa leggevo che per il 2021 Netflix sta spendendo 12 miliardi (ne ha speso 8 fino ad oggi) per i contenuti.

Tiene 209 milioni di utenti che, anche se molto più lentamente rispetto l'anno scorso, sono in continua crescita.

 

Mi chiedo quanto spendano Sony e MS l'anno per i loro contenuti.

 

Comunque per restare in tema, apple TV è il servizio che meno mi interessa.

 

Netflix e Big Bang Theory colmano qualsiasi vuoto. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Infatti è così, ma del cinema non me ne frega niente 🤷🏻‍♂️

Poi capirai Apple TV+ costa poco ma offre pochissimo… quindi vale quello che costa.

..è stata tanto sbandierata..ma si sta rivelando un flop titanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Avevano assoldato pure qualche nome molto grosso al lancio del servizio.

Ma troppo pochi contenuti, concorrenza agguerritissima, mai decollata.

Tim Cook non ci ha mai creduto. questo servizio non è mai riuscito a decollare a dovere.

e sono in piedi solo per il loro melafonino...perchè con i vari mac e imac campa cavallo:a quest'ora la microsoft -senza Gates- li avrebbe divorati, trasformando il brand tipo come una maserati. un brand di mega lusso.

Con Jobs sarebbe stato tutto diverso..se una cosa non andava, usciva dai gangheri e metteva a posto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nonono, state rovinando il mondo del cinema a prendervi gli abbo con le promo a du spicci. :grev:

 

Si ma qua la promo non dura quattro anni a ripetizione con un mese di pausa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...