Vai al contenuto

Topic del Superconcorso miglior configurazione PC


Giuseppe90 Master

Votate la Piattaforma migliore  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Votate la Piattaforma migliore

    • Iokkines
      0
    • Cosmox
      2
    • Giuseppe90 Master
      1
    • BuYo
      0
    • Borgorosso F. C.
      0
    • Cloudstrife76
      1
    • Trinciatore92
      0


Messaggi raccomandati

È una soluzione future proof, si più upgradare per cpu e gpu senza dover rifare tutto da capo.

Ha uno slot per ssd M2 all'evenienza.

L'unico elemento che non mi piace è l'alimentatore ma per rientrare nel prezzo ci sta e offre una copertura energetica buona per gli upgrade sopra citati. :sisi:

Non vedo la GPU né la RAM....

È colpa del telefono???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusatemi, avevo detto che avrei partecipato cercando di aggiornarmi, ma mi sono reso conto di essere diventato veramente ignorante in materia.

Al momento farei delle configurazioni un po' troppo campate in aria e sarebbe una perdita di tempo. Sono talmente inguaiato che già solo usare il sito per la scelta dei componenti mi mette a disagio. :asd:

 

Continuo a seguire il topic, così magari mi aggiorno un po' e più avanti posso provarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Falle ugualmente, allungo il tempo del sondaggio, o lo rimetto. Np

No, sarebbero proprio configurazioni fatte alla pene di segugio, avrebbe poco senso. Non mi va di fare una cosa "tanto per" e perderci pure del tempo per farla.

Come ho detto vi chiedo scusa, magari più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No, sarebbero proprio configurazioni fatte alla pene di segugio, avrebbe poco senso. Non mi va di fare una cosa "tanto per" e perderci pure del tempo per farla.

Come ho detto vi chiedo scusa, magari più avanti...

Dai, vai tranquillo :birra: C'è sempre tempo ed una prossima volta.

Allungheró I tempi del concorso, in accordo con Pilots, perché al momento non abbiamo ancora il quorum.

State tranquilli ragazzi:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Ste_84

Allora, ho messo la discussione in rilievo e tolto il limite al sondaggio.

Farò partire il timer da quando avremmo il quorum per completare la competizione e poi aprire un sondaggio fresco e nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • V rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...