Vai al contenuto

Director's cut di Tlou2 in arrivo?


Messaggi raccomandati

Vabè Kilo, è normale, le produzioni tripla A costano via via sempre di più e ci vuole materialmente il tempo di produrle. Se andiamo ancora più indietro all'era 128 bit ne uscivano ancora di più ed in tempi più ristretti. Due God of War in una generazione, tre GTA (più due su PSP simil home console), ben due metal gear solid, tre devil may cry ecc.

Sono d’accordo. Ma non parlavo di sole esclusive tripla A. Parlavo di esclusive in generale. Ed anche la critica ai remastered non colpisce solo Sony…. E’ un po’ tutta l’industria che sta cadendo in questa trappola in cui era caduta quella cinematografica 10 Anni fa’.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma sbaglio ogni cosa che fa Sony state sempre li a fare gne gne

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' una tua impressione:sisi::asd:.

 

As Usual Sony è l'unica che fa qualcosa, Nintendo è desaparecidos (fortuna sto E3 :asd: ) e MS a parte il pass non è che fa uscire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio ogni cosa che fa Sony state sempre li a fare gne gne

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sony nn ha più nulla di giapponese ed ha pure chiuso Japan studios e rovinato la vita a Toyama ed Ueda (che per colpa loro moriranno su cellulare alla Sakaguchi.…). Quindi Sony è una merda e deve implodere il prima possibile liberandoci del suo tanfo schifoso.

 

detto questo nn c’è l’ho con loro, niente gne gne.

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NN mi pare che si stia affogando nei nuovi annunci ed uscite eh :asd:

Dunque l’industria vede di solito una casa produttrice rilasciare decine di AAA in pochi mesi ?

In quale epoca è successo ? Credo di dover arrivare agli inizi degli anni 90 ai tempi di Nintendo e Sega

[automerge]1625421589[/automerge]

Tutte queste nuove uscite dove le vedi? Sono usciti Returnal e Rachet....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Hanno rilasciato in 6 mesi più di 7 esclusive, non mi vorrai mica dire che altri stiano facendo meglio ? O peggio ancora: non mi vorrai mica dire che te vivi nel mondo fatato dove le case di sviluppo rilasciano decine di AAA in 6 mesi ?

[automerge]1625421918[/automerge]

E4frz3AXIAc8T4U?format=jpg&name=medium

 

Fino a oggi conto 8 esclusive, tra cui:

  • 2 terze parti
  • 2 porting WiiU/3DS (tra cui c'è l'espansione Bowser's Fury che è praticamente un gioco a sé)
  • 1 full remake di 2 giochi dell'87
  • 3 giochi nuovi

 

Non c'è niente che faccia stracciare le vesti, d'accordo. Possiamo anche partire con il giochino questo conta/questo non conta, ma se poi per sbaglio leggo Concrete Genie o Kena, giuro che vado personalmente a spaccare i server del forum

Raga però bisogna anche avere un minimo di memoria storica ed onestamente anche un po’ di capacità critica.

Sony ha appena rilasciato due titoli grossi, ha garantito un lancio pieno di giochi e soprattutto un 2020 pieno di esclusive (Dreams, Nioh 2, Ff7, tlou2,GOT...)

Ora non mi puoi venire qui a portare il discorso: e i giochihh ?!?

Qua pare davvero di parlare con persone che stiano più a fare polemiche nei forum piuttosto che accorgersi di cosa esca nel mercato.

Nel frattempo si difende Ms che si è data alla macchia; ah già: il Pass 🥲

Modificato da Romaeterna47
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meno male che ha chiuso japan studio. Un branco di persone incapaci di fare qualcosa di utile. Anni che non combinavano niente, mi domando solo perché ci hanno messo così tanto

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il branco di incompetenti ha prodotto le esperienze piu’ originali e fresche dell’epoca PlayStation. Ora strafogati di freeroaming tutti uguali e ringrazia, mi raccomando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il branco di incompetenti ha prodotto le esperienze piu’ originali e fresche dell’epoca PlayStation. Ora strafogati di freeroaming tutti uguali e ringrazia, mi raccomando.
Si allora continua a vivere nell'epoca di ps2 se così ti piace. Se messo peggio di Neme con sti discorsi. Eri bravo una volta? bene. Sono 5 o 6 anni che non fai che scaldare la sedia? Ciao e chiudi la porta quando esci.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si allora continua a vivere nell'epoca di ps2 se così ti piace. Se messo peggio di Neme con sti discorsi. Eri bravo una volta? bene. Sono 5 o 6 anni che non fai che scaldare la sedia? Ciao e chiudi la porta quando esci.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bloodborne Everybody Golf The Last guardian Gravity Rush sono titoli che hanno meno di 5 anni. Titoli che spiccano in mezzo ad offerta di giochi tutti uguali che sta proponendo la Sony degli ultimi 5 anni.

Che poi quando leggo sti discorsi del cazzo mi sale ancora piu’ la rabbia a pensare a team che non prodotto nulla per 15 anni come quello di Days Gone hanno dato miliardi per produrre un tripla A, ai musi gialli le briciole per quei titoli li sopra. Devono fallire male ste merde razziste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si bloodborne è sicuramente opera dei Japan studio.. Si vede il classico stile Japan studio totalmente diverso dallo stile from software, no? Ma va va... Fattene una ragione e va avanti con la vita invece che vivere nel passato.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodborne Everybody Golf The Last guardian Gravity Rush sono titoli che hanno meno di 5 anni. Titoli che spiccano in mezzo ad offerta di giochi tutti uguali che sta proponendo la Sony degli ultimi 5 anni.

Che poi quando leggo sti discorsi del cazzo mi sale ancora piu’ la rabbia a pensare a team che non prodotto nulla per 15 anni come quello di Days Gone hanno dato miliardi per produrre un tripla A, ai musi gialli le briciole per quei titoli li sopra. Devono fallire male ste merde razziste.

Gli avevano dato il budget per un tripla A che è stato in sviluppo per diverso tempo e l'hanno cannato a quanto pare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se poi per sbaglio leggo Concrete Genie o Kena, giuro che vado personalmente a spaccare i server del forum

 

Ci fosse scritto "Nintendo" sulla confezione di Concrete Genie a quest'ora avrebbe 80+ di metacritic, altro che 75

 

Su Kena non saprei, ancora non è uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga però bisogna anche avere un minimo di memoria storica ed onestamente anche un po’ di capacità critica.

Sony ha appena rilasciato due titoli grossi, ha garantito un lancio pieno di giochi e soprattutto un 2020 pieno di esclusive (Dreams, Nioh 2, Ff7, tlou2,GOT...)

Ora non mi puoi venire qui a portare il discorso: e i giochihh ?!?

Qua pare davvero di parlare con persone che stiano più a fare polemiche nei forum piuttosto che accorgersi di cosa esca nel mercato.

Nel frattempo si difende Ms che si è data alla macchia; ah già: il Pass 🥲

 

Io su questo non metto bocca.

Rispondevo semplicemente al buon Jotaro che non sapeva cosa fosse uscito di esclusivo su Switch da novembre a oggi. Non lo sapeva (e, visti i titoli in questione, non posso certo fargliene una colpa), ora lo sa (e immagino che la sua vita, o quantomeno la sua lista della spesa, non sia cambiata di una virgola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony nn ha più nulla di giapponese ed ha pure chiuso Japan studios e rovinato la vita a Toyama ed Ueda (che per colpa loro moriranno su cellulare alla Sakaguchi.…). Quindi Sony è una merda e deve implodere il prima possibile liberandoci del suo tanfo schifoso.

 

detto questo nn c’è l’ho con loro, niente gne gne.

Su questo concordo, Sony me**a... sopratutto per Ueda, per me il Team ICO ha sfornato alcune delle perle della storia dei videogiochi, davvero ICO e SOTC sono assolutamente unici ed inarrivabili. The Last Guardian magari non è all'altezza dei precedenti ma resta comunque un'esperienza unica. Purtroppo ci hanno messo 10 anni a sfornare The Last Guardain ed essendo pure di nicchia non ha manco venduto tanto bene. Se si guarda al lato ''affari'', effettivamente dovevano chiuderli... ma da videgiocatore mi dispiace tantissimo, abbiamo perso tanto.

Sono d’accordo. Ma non parlavo di sole esclusive tripla A. Parlavo di esclusive in generale. Ed anche la critica ai remastered non colpisce solo Sony…. E’ un po’ tutta l’industria che sta cadendo in questa trappola in cui era caduta quella cinematografica 10 Anni fa’.

Bo guarda, io ho visto parecchia roba da parte di Sony, quindi lato Sony mi ritengo soddisfatto, che quella delle continue remastered sia un fenomeno che ha colpito un pò tutta l'industria sono daccordo. C'era più coraggio con le nuove ip in era PS360 ma sarà anche che i giochi costano sempre di più e c'è la paura di sbagliare. Dal punto di vista economico una remaster è sicuramente un investimento a basso costo che può portare ottimi profitti e purtroppo siamo noi che le alimentiamo, continuando a comprare. Comunque io difficilmente compro remaster che vanno oltre la gen 128 bit, a me interessa che il gioco si veda bene più che altro, senza CRT non riesco a tollerare le risoluzioni della PS2 :asd:. Se mi rimasterizzano chessò Bulletstorm rimango più o meno impassibile perché la versione vecchia ancora oggi regge :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si bloodborne è sicuramente opera dei Japan studio.. Si vede il classico stile Japan studio totalmente diverso dallo stile from software, no? Ma va va... Fattene una ragione e va avanti con la vita invece che vivere nel passato.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vedo un gioco più avanzato di Elden Ring ma uscito nel 2017. Fossero i primi oltretutto..... Santa Monica lavora alla stessa maniera ad esempio.

[automerge]1625427202[/automerge]

Gli avevano dato il budget per un tripla A che è stato in sviluppo per diverso tempo e l'hanno cannato a quanto pare

Questa non la ricordavo. Ma senza prove vuol dire tutto e niente. Deep Down ad esempio era un gioco co-prodotto con Japan Studios (come Bloodborne) ma misteriosamente scomparso..... non sapremo mai il perché'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo un gioco più avanzato di Elden Ring ma uscito nel 2017. Fossero i primi oltretutto..... Santa Monica lavora alla stessa maniera ad esempio.

[automerge]1625427202[/automerge]

 

Questa non la ricordavo. Ma senza prove vuol dire tutto e niente. Deep Down ad esempio era un gioco co-prodotto con Japan Studios (come Bloodborne) ma misteriosamente scomparso..... non sapremo mai il perché'.

Ah hai già giocato ad elden ring quindi... Bene, raccontavi un po com'è allora.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il branco di incompetenti ha prodotto le esperienze piu’ originali e fresche dell’epoca PlayStation. Ora strafogati di freeroaming tutti uguali e ringrazia, mi raccomando.

L'unico studio giapponese con le palle cubiche e che ha fatto veramente la storia del medium è Polyphony, ma quello ovviamente lo schifi... Che caso! :asd: C'è ancora qualcuno che non ha capito che lo scopo di ogni tuo post è solo il sonymerda continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico studio giapponese con le palle cubiche e che ha fatto veramente la storia del medium è Polyphony, ma quello ovviamente lo schifi... Che caso! :asd: C'è ancora qualcuno che non ha capito che lo scopo di ogni tuo post è solo il sonymerda continuo?

I simulativi sono una palla mortale :sisi:, arcade forever :metal:

 

Ma son gusti dai :asd::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah hai già giocato ad elden ring quindi... Bene, raccontavi un po com'è allora.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Per ora e' un trailer visivamente peggiore di quello di bloodborne di un gioco che gira sulla stessa console ma che esce a distanza di 5 anni.

 

Se vuoi qualcosa di più' concreto non c'e' problema. Prendi Ricarica Sekiro e Bloodborne. Stesso modello produttivo di Elden ring

 

F9D087A9-BEB1-45F2-8FB3-1DE45B9823D6.thumb.jpeg.faf65ca3f84e868499f0af2e1dd4677e.jpegD4117B54-476C-4B32-A9FB-2C83458A708E.thumb.jpeg.9fddf8fe46f2fb54574a6d8c9852b63e.jpeg

[automerge]1625428812[/automerge]

L'unico studio giapponese con le palle cubiche e che ha fatto veramente la storia del medium è Polyphony, ma quello ovviamente lo schifi... Che caso! :asd: C'è ancora qualcuno che non ha capito che lo scopo di ogni tuo post è solo il sonymerda continuo?

E chi ha detto che lo schifo? Aldila' del fatto che i giochi di corsa non mi piacciono ho amato tantissimo i primi capitoli per la novità che portavano.... poi il brand si e' un ripiegato su stesso ed ho perso interesse. Sony li tiene in piedi perché generano profitti facili. Ma non e' un team in cui crede. Lo palesa il fatto che sono costretti a fare solo GT, era uscita una notizia qualche anno fa che avrebbero voluto provare a fare altro.... lo hai visto? No! Sono musi gialli schiavi dei padroni americani (La famosa Sony giapponese :) ) e fanno solo quello finche' vende, poi chiudono anche loro, vai tranquillo.

 

Approposito di Sony merda ho scritto molte più belle parole su Astrobot, Demon soul e Returnal di quanto tu abbia fatto sui giochi da quando sei iscritto. E' che mi piace giocare che ci devo fare :( ?

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora e' un trailer visivamente peggiore di quello di bloodborne di un gioco che gira sulla stessa console ma che esce a distanza di 5 anni.

 

Se vuoi qualcosa di più' concreto non c'e' problema. Prendi Ricarica Sekiro e Bloodborne. Stesso modello produttivo di Elden ring

 

[ATTACH type=full]5002[/ATTACH][ATTACH type=full]5003[/ATTACH]

[automerge]1625428812[/automerge]

 

E chi ha detto che lo schifo? Aldila' del fatto che i giochi di corsa non mi piacciono ho amato tantissimo i primi capitoli per la novità che portavano.... poi il brand si e' un ripiegato su stesso ed ho perso interesse. Sony li tiene in piedi perché generano profitti facili. Ma non e' un team in cui crede. Lo palesa il fatto che sono costretti a fare solo GT, era uscita una notizia qualche anno fa che avrebbero voluto provare a fare altro.... lo hai visto? No! Sono musi gialli schiavi dei padroni americani (La famosa Sony giapponese :) ) e fanno solo quello finche' vende, poi chiudono anche loro, vai tranquillo.

 

Approposito di Sony merda ho scritto molte più belle parole su Astrobot, Demon soul e Returnal di quanto tu abbia fatto sui giochi da quando sei iscritto. E' che mi piace giocare che ci devo fare :( ?

Quindi solo bla bla bla come sempre. Ok. Fai ciao a Japan studio con la manina.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

From Software con Japan Studio ha sfornato non solo il miglior Souls, ma il suo miglior gioco dai tempi dei due Otogi.

Se non è merito di Japan Studio, perchè non si è ancora ripetuta?

 

Ma poi come può un giocatore appassionato ragionare negli stessi termini di un manager morto dentro qualunque? Se un team non produce AAA stile catena di montaggio a getto continuo, allora merita di chiudere e chissene dei capolavori passati... mah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...