Vai al contenuto

Director's cut di Tlou2 in arrivo?


Messaggi raccomandati

E' altamente pertinente visto che Crackdown è stato il gioco peggiore sfornato da microsoft nella scorsa gen, come Knack è stato il peggior gioco sfornato da Sony nella scorsa gen.... guarda caso gli unici rammaricati della chiusura del team che lo ha prodotto sono solo i sony hater travestiti da finti imparziali

 

A me risulta che il Ranger Rosso ( @Ranger Rosso ) sia tutto meno che bozzo o sony hater.

Penso che ai "finti imparziali" interessi letteralmente 0 se sony chiude uno studio come i Japan Studio o acquista team come gli Housermarque.

 

Sulla questione Crackdown non ti vengo dietro, poi vengo additato come il responsabile dell'O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
E' altamente pertinente visto che Crackdown è stato il gioco peggiore sfornato da microsoft nella scorsa gen, come Knack è stato il peggior gioco sfornato da Sony nella scorsa gen.... guarda caso gli unici rammaricati della chiusura del team che lo ha prodotto sono solo i sony hater travestiti da finti imparziali

 

Credo di potermi ritenere più sonaro di te e di amare questo medium infinitamente più volte di te.

 

Affermare che gli unici rammaricanti, per la chiusura del team autore di Gravity Rush, sono i sony hater travestiti da finti imparziali fa cadere le braccia.

 

Uscirsene dicendo che Japan Studio è stato il peggior team (chi li ha messi a fare Knack? Square Enix?) e che la chiusura è addirittura stata un bene mi fa star male.

 

Non c'è il minimo di amore e di rispetto verso questo medium.

 

Mi sta salendo il disgusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a ragionare in termini di CW spicciola.

Se uno ragiona da giocatore invece, non può essere contento per la chiusura di un team che personalmente ha sfornato alcuni dei miei giochi preferiti.

 

Tra Gravity rush 2 (puntualmente schifato dai sonari, complimenti :asd: ) TLG, Astro VR, Bloodborne ecc. come si può festeggiare invece di essere giustamente amareggiati?

 

"eh ma hanno mantenuto gli asobi gli unici decenti", si ma quanti di quelli che lo dicono hanno giocato Astro VR?

Un pò come chi ripete a pappagallo quello che è il pensiero comune "ah Nintendo la maestra del gheimplei!1!!" e poi ha giocato solo animal crossing :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...