Vai al contenuto

Patch per Spiderman Miles Morales


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Non rompere i coioni non lo sai vero che da quando c'è il pass non va più di moda pagare?
Ahhh ecco perché è gratuita! Seguono le orme del pass! Sonymerda!

 

Io voglio pagare, mi mettessero le patch a pagamento.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna quanto cazzo siete pesanti.

 

Ps. Ma davvero vogliamo fare un topic ogni patch su ogni gioco? Usare il topic ufficiale non sarebbe meglio per queste cose? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, gli insomniac sono dei maghi sulla parte tecnica. Mo auguro che ci sia uno scambio continuo di know-how con gli altri team interni, perché la loro maestria nello sfruttamento dell'ssd, gestione del rt e temporal injection DEVE essere passata a quanti più team possibili.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai vado a briglia sciolta.

Se volete il giochino della console war con post illeggibili (mi adeguo ai vostri) vi accontento.

 

Sono tutto un fuoco!

Ok

 

Ciao Veth :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 160366, member: 183"']

Ci stanno prendendo la mano con Ps5, anche in R&C hanno portato la versione Fedeltà a 40fps su TV che supportano i 120Hz, non male.

Si Insomniac sta facendo un’ottimo lavoro con il proprio motore grafico. È bello veder crescere anche i giochi gia usciti…. Senza che siano cantieri aperti tipo picci, prima che qua fraintenda :asd:

[automerge]1625222574[/automerge]

Io ormai vado a briglia sciolta.

Se volete il giochino della console war con post illeggibili (mi adeguo ai vostri) vi accontento.

 

Sono tutto un fuoco!

Sbagli. Usa più jab e meno diretti. Così ti stanchi più velocemente senza sortire grandi effetti (e’ incredibile come il pugilato funzioni in ogni parallelismo).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ma abbi pazienza, hanno presentato un dlc qui una patch, penso sia abbastanza ovvio che la prima sia a pago e la seconda no.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma abbi pazienza, hanno presentato un dlc qui una patch, penso sia abbastanza ovvio che la prima sia a pago e la seconda no.
Io ho pazienza, infatti di là manifestavo il mio dissenso non per il prezzo del DLC, ma per il prezzo extra dell'upgrade.

 

Mi è stato risposto che "il lavoro si paga".

 

Sono qui a dire la stessa identica cosa.

Il lavoro si paga!

 

Il messaggio è chiaramente riferito a chi so io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io ho pazienza, infatti di là manifestavo il mio dissenso non per il prezzo del DLC, ma per il prezzo extra dell'upgrade.

 

Mi è stato risposto che "il lavoro si paga".

 

Sono qui a dire la stessa identica cosa.

Il lavoro si paga!

 

Il messaggio è chiaramente riferito a chi so io.

 

Ah ok, però permettimi di farti predente che su ps5 già miles morales era stato pagato di più come gioco base a differenza di got che era solo ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ah ok, però permettimi di farti predente che su ps5 già miles morales era stato pagato di più come gioco base a differenza di got che era solo ps4.
Infatti manifestai il mio dissenso anche in quel caso (pure per la remastered).

Direi che mi si può dare un premio per la coerenza almeno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Infatti manifestai il mio dissenso anche in quel caso (pure per la remastered).

Direi che mi si può dare un premio per la coerenza almeno.

 

In tal caso dovresti riconoscere coerenza a sony nella gestione prezzi tra DLC+rincaro versione ps5 e patch free per una versione ps5 già rincarata. :sehseh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
In tal caso dovresti riconoscere coerenza a sony nella gestione prezzi tra DLC+rincaro versione ps5 e patch per una versione ps5 già rincarata.
La riconosco infatti. Vorrei semmai che facesse marcia indietro su questa decisione, ma non dovesse farla aspetto qualche sconto e amen, come avevo detto nell'altro topic.

 

L'unica cosa che gradirei è che le mie opinioni venissero rispettate, anche se non condivise, al pari di come io rispetto le opinioni altrui anche se non le condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

La riconosco infatti. Vorrei semmai che facesse marcia indietro su questa decisione, ma non dovesse farla aspetto qualche sconto e amen, come avevo detto nell'altro topic.

 

L'unica cosa che gradirei è che le mie opinioni venissero rispettate, anche se non condivise, al pari di come io rispetto le opinioni altrui anche se non le condivido.

 

Ma si, io semplicemente non lo trovo strano perché su ps4 il grosso del lavoro è già fatto e la userbase è infinita, quindi in di più pagano di meno, lato ps5 il lavoro di adattamento da fare è maggiore e la userbase minore, quindi il prezzo è poco più alto.

 

Che poi ogni gen rincarano i prezzi, su ps3 i giochi si compravano a 59€ su ps4 a 69€ sconti a parte, però tutta questa attenzione sul tema non c'era stata, o meglio c'era stata ma giusto quei mesi di introduzione alla next gen, poi già dal D1 in poi non ci dava più peso nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Tocca giocarci tipo piovra, hanno imho reso troppo complesso il Bs nel modo sbagliato (scuola Kojimiana).

Grafica davvero spettacolare uao quei paesaggi innevati. L’uomo ragno soffre molti dei difetti del gioco che clona con il piggi che ogni tanto si incastra o nn trova appigli.

Pur con tutta la sua spettacolarità il giocato mi ha davvero rotto le biglie. Serve asciugare, che imparino dai concorrenti interni altrimenti il prossimo episodio lo salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pur con tutta la sua spettacolarità il giocato mi ha davvero rotto le biglie. Serve asciugare, che imparino dai concorrenti interni altrimenti il prossimo episodio lo salto.

1641842265788.jpeg.db33ddd017dc12de29f14d29dc2b0926.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...