Vai al contenuto

Halo Infinite F2P Natale 2021


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Da quello che leggo il F2P si finanzierà con Battlepass (come Cod) e non lootbox (molto controverse e per questo le stanno abbandonando tutti).

Pare che però i season pass non “expirino” con l’arrivo di quelli nuovi :book:

Finalmente un sistema intelligente che non ti fa "buttare" i soldi.

Dovrebbero applicarlo tutti allo stesso modo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo per RH che asserisce che non ci siano stati miglioramenti

Mi quoti dove lo avrei detto grazie? :)

 

 

e poi magari posta pure gli screen dov'è migliorato e non solo quelli vecchi appositamente scelti tra quelli brutti in **** che fanno sanguinare gli occhi per poi far credere che sia diventato un altro gioco....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Immagini più piccole no ? :asd:

L'unica differenza che si nota tra quegli screen così piccoli è la luce del sole diretta sul pg in quelli a destra ed indiretta su quelli a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io già lo adoro..

Che poi a 120fps il multy va già benone cosi

 

E questo per RH che asserisce che non ci siano stati miglioramenti

 

 

E parliamo del multy

a92149f770b4e2a713f6e925c96a02d5.jpgda9a78e264c8c847ca74af5811ece06a.jpg

4634c327062bbec7b9c955e0b78235a6.jpgeb8ce37e2c131c90efcd18dc67736882.jpg

Il problema è che pure le immagini migliorate fanno ridere i polli (sempre se sono migliorate veramente visto che sono posti totalmente diversi)

Link al commento
Condividi su altri siti

E tanto per precisare, nessuno dice che è un mostro grafico.

Ma i miglioramenti ci sono, anche solo nell'illuminazione e nei riflessi.

 

A 120fps a me sta già bene così il multy

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Come stracazzen si può sperare in un mostro grafico a 4K 120 fps

 

Dovevano fare la campagna a 4K 30fps ma poi ci si lamentava del frame rate

 

Vabbè su sto gioco non ci sono dubbi che riesca a girare pure su one hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di puntare su 120 fps? Non era meglio 60 che vanno benissimo? A me sembra più un “ahò abbiamo sparato la boiata del play-aniwhere… mo’ che gira su quel ciccafumo di X1 che ce famo con la potenza in avanzo?

 

Poi non è che uno chiede il mostro grafico… ma almeno qualcosa di fine old gen… cioè pure COD va a 120 fps e non ti buca la retina :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi su basta fare i fanboy a livello di gameplay sarà la fine du mundo ma a livello grafico nel 2021 per il brand in questione è un mezzo disastro senza contare la gestazione biblica che lo sta accompagnando....così per curiosità quanti e3 è che lo presentano?

No perchè io mi sono fatto una gen col boxaro che scartavetrava le palle sulla sony che presentava i giochi anni prima rispetto alla concretezza di ms.....

[automerge]1623745850[/automerge]

Ma poi online ci sarà gente che gioca a 120fps contro gente che gioca a 60 e magari altra gente a 30 su one fat, gente col pc che lo gioca col mouse contro gente col pad.... ammazza che online da leccarsi i baffi :asd:

Bhè penso che ci saranno dei filtri per giocare con le stesse impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Magari la modalità campagna è più pompata graficamente. Per ora per me è na delusione. Naturalmente lo giocherò ma graficamente mi aspettavo molto di più. Qualcosa vicino alla prima demo mostrata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi lo gioca a 4K e 120fps?

 

Qualunque purista del gameplay.

Ma poi online ci sarà gente che gioca a 120fps contro gente che gioca a 60 e magari altra gente a 30 su one fat, gente col pc che lo gioca col mouse contro gente col pad.... ammazza che online da leccarsi i baffi :asd:

 

Vediamo se ti lamenterai se faranno una modalità su GT7 a 120fps per poi giocare contro la gente su ps4 base a 30 fps.

Da leccarsi il baffoh.

 

...

 

Criticare una modalità a 120fps, l'antivideogioco proprio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...