Vai al contenuto

Bend su una nuova IP, ora e’ ufficiale.


Boys

Messaggi raccomandati

Ora che se ne escono col nuovo IP sarà il 2023/24. Poi cosa fanno, passano a Days Gone, bloccato da Sony? Suvvia. Gli fanno una seconda possibilità poi se gli va male pure questo Sony li chiude.

ma mi spieghi da dove prendi le tempistiche? lo sai vero che quando si sviluppa un gioco già si pensa a quello successivo vero? :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì ma dove sta scritto che Sony non è stata convinta? A me sembra che siano così convinti da fidarsi e dargli in mano una nuova IP…

Ma in Bend credono, altrimenti col ciufolo che gli avrebbero affidato una nuova ip... però in Days gone mica tanto:japucry:

Probabilmente vedono l'Intero progetto troppo derivativo o poco ispirato, boh valli a capire:mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio ad andare dietro ai rumors, cioe’ per 2 settimane sembrava che i Bend stessero lavorando col guinzaglio ad un gioco per conto dei ND, non so se ci rendiamo conto.

 

Oggi e’ ufficiale che sono su una nuova IP (da annunci di lavoro definito il piu’ grosso progetto su cui hanno mai lavorato) e che stanno cercando personale per ampliare lo studio, questa e’ la realta’.

 

DG non e’ morto per il semplice motivo che e’ sempre una speculazione giornalistica e perche’ il recente lancio su PC ha giovato all’IP.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi occhio ad andare dietro ai rumors, cioe’ per 2 settimane sembrava che i Bend stessero lavorando col guinzaglio ad un gioco per conto dei ND, non so se ci rendiamo conto.

 

Oggi e’ ufficiale che sono su una nuova IP (da annunci di lavoro definito il piu’ grosso progetto su cui hanno mai lavorato) e che stanno cercando personale per ampliare lo studio, questa e’ la realta’.

 

DG non e’ morto per il semplice motivo che e’ sempre una speculazione giornalistica e perche’ il recente lancio su PC ha giovato all’IP.

No, veramente lo hanno detto subito che stavano su una nuova IP... forse vi siete persi qualche passaggio...

Lo disse Jason, spiegando come ci arrivarono:

 

SB: Stiamo preparando Days Gone 2

Jim Ryan: cancellate tutto, aiutate ND a fare questo gioco

SB Director 1: No, io non ci sto, me ne vado.

SB Director 2: Me ne vado anche io

SB: I director sono andati via, non è che ci lasciate a fare da supporto a ND? Perché qua i ragazzi si lamentano.

Jim Ryan: Va bene, vi diamo spazio, ma su una nuova IP, niente Days Gone 2.

SB: EVVBB.

 

Il racconto in breve, ed in maniera meno ironica, era questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ragazzi occhio ad andare dietro ai rumors, cioe’ per 2 settimane sembrava che i Bend stessero lavorando col guinzaglio ad un gioco per conto dei ND, non so se ci rendiamo conto.

 

Oggi e’ ufficiale che sono su una nuova IP (da annunci di lavoro definito il piu’ grosso progetto su cui hanno mai lavorato) e che stanno cercando personale per ampliare lo studio, questa e’ la realta’.

 

DG non e’ morto per il semplice motivo che e’ sempre una speculazione giornalistica e perche’ il recente lancio su PC ha giovato all’IP.

Esatto.

Se non ricordo male dopo DG hanno potuto creare anche il loro studio di motion capture ( prima gli toccava andare dai Santa Monica in California ) che mi sembra un investimento stupido se Sony pensava di farli diventare uno studio di supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

jaffe ha detto che ha sentito dai tizi di bend con cui ha fatto la live di days gone 2 che sono passati dall'unreal al decima per la nuova ip

Moh ad impare un nuovo motore grafico quando con unreal 5 fai praticamente tutto. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Moh ad impare un nuovo motore grafico quando con unreal 5 fai praticamente tutto. Mah

Unreal è ancora in early access zio, passeranno anni prima di poterlo vedere sfruttato al massimo.

 

Decima è uno dei migliori motori grafici in circolazione.

 

Senza contare che molti e molti più studi tra i first se lo gireranno internamente condividendo il know how ecc.

 

E poi c'è sicuramente l'ICE TEAM a dare una mano.

 

Non è che se non abbiamo video/tech demo dei motori interni allora sono tutti peggi del unreal 5.

 

Che ad oggi ha solo tech demo, nessun gioco costrutio sopra, invece col decima abbiamo già visto di cosa è capace:sisi:

 

Io godo, già i bend con unreal 4 hanno creato uno dei giochi più impressive graficamente, figurati con il decima:nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Moh ad impare un nuovo motore grafico quando con unreal 5 fai praticamente tutto. Mah

 

Avrebbero il pieno supporto dei Guerrilla, non dovrebbero imparare nulla. È da PS2 che i team Sony si organizzano così, ed è il motivo per cui le grafiche migliori si sono viste sempre su piatte Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 113

Mi fa piacere, io Days Gone però lo devo recuperare ancora. Me ne hanno parlato tutti benissimo, a dispetto delle recensioni. Lo consigliate?

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mi fa piacere, io Days Gone però lo devo recuperare ancora. Me ne hanno parlato tutti benissimo, a dispetto delle recensioni. Lo consigliate?

Si. Ma se ci puoi giocare su ps5 è meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...