Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Chi ha poca visione dell'insieme non capisce che si sta spostando sempre di più la linea rossa. Le guerre mondiali mica scoppiano dall'oggi al domani, ma vanno preparate. Quello che sta succedendo oggi è proprio la fase di preparazione. A me della russia frega nulla, mi interessa cosa fa la mia nazione, come gestisce le sue (nostre!!!) risorse e come si complicherà la vita in futuro. Perché la balla che i russi vorranno venire in Europa oggi (se si va avanti così in futuro sicuro che arrivano), serve solo per spingere il consenso verso l'economia di guerra industriale e della società.
    • Daje na svuotata a so cestone, ogni tanto.
    • è la stessa cosa che ho pensato anch'io da profano, se vai ad accecare i radar anti nucleare, cosa signfica? O che vuoì provocarli in modo che siano loro a fare la prima mossa o che stai preparando un attacco nucleare a tua volta. La morale è che si dovrebbe mollare questa banda di criminali nazisti il prima possibile e pensare a salvare l'umanità, che non può finire per un pezzetto di terra brulla.
    • https://www.peacelink.it/disarmo/a/50077.html "Il sistema radar Voronezh-M è cruciale per la difesa nucleare russa, essendo in grado di rilevare missili da crociera e balistici a una distanza di 6.000 chilometri e di tracciare fino a 500 obiettivi. La sua distruzione mette a rischio la capacità della Russia di monitorare e rispondere adeguatamente a eventuali minacce strategiche, creando una situazione di pericolo estremo. La dottrina militare russa interpreta tali attacchi come tentativi strategici di disarmare il deterrente nucleare del Paese, una mossa che può facilmente essere percepita come una minaccia esistenziale. Gli esperti sottolineano che una guerra nucleare può essere innescata quando si cerca di colpire il sistema di allarme precoce del nemico, un’azione che può essere vista come un preludio a un attacco nucleare. In questo contesto, è fondamentale riflettere sul pericolo che comporta "accecare" i sistemi di difesa nucleare di una potenza mondiale. Qualsiasi azione che comprometta la capacità di rilevare e rispondere a minacce nucleari aumenta il rischio di una risposta automatica e devastante. La distruzione di radar chiave come il Voronezh-M non solo destabilizza l'equilibrio strategico, ma potrebbe anche innescare una catena di eventi imprevedibili che potrebbero sfociare in un conflitto nucleare."
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...