Vai al contenuto

Epic Games annuncia partneship di pubblicazione multipiatta con UEDA, Remedy e Playdead


Ospite Utente cancellato d

Messaggi raccomandati

Quindi Ueda va multipiattaforma e le voci di un acquisizione Remedy erano balle?

Ennesima bella notizia per Sony

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ueda non era in sony dal 2015.

E' rimasto a lavorare, come freelance, per terminare TLG.

Dopo TLG ha fondato il suo team GENdesigne.

Per remedy i roumor erano riferiti ad un grosso pubblisher e in questo non era sony ma epic:asd:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Di Remedy frega niente, Ueda è assurdo che sia dovuto andare da epic quando avrebbe potuto (anzi, dovuto) finanziarlo Sony.

 

original.gif

Guarda, io sono un grandissimo fan di ueda e son stato molto dispiaciuto quando se ne andato, ma dopo TLG, credo nessuno avrebbe dato ancora fiducia a lui visto che l'ha fatto uscire 10 anni dopo il reveal e su un'altra piatta.

Anzi sony gli ha fatto completare il progetto fortunatamente, se erano altri neanche lo avremmo visto TLG...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Guarda, io sono un grandissimo fan di ueda e son stato molto dispiaciuto quando se ne andato, ma dopo TLG, credo nessuno avrebbe dato ancora fiducia a lui visto che l'ha fatto uscire 10 anni dopo il reveal e su un'altra piatta.

Anzi sony gli ha fatto completare il progetto fortunatamente, se erano altri neanche lo avremmo visto TLG...

Epic Games si è fidata :dentone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Credo che Ueda sia andato multipiattaforma da almeno un paio di anni

Ha finito the last guardian come freelance vedi te😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Ueda sia andato multipiattaforma da almeno un paio di anni
Ah sì?

Non sapevo.

Quindi Ueda via,Quantic Dream via,Evolution sciolti.

Remedy era una bufala.

Naughty Dog, Sucker punch stanno uscendo ora quindi il prossimo gioco se ne riparla tra 3/4 anni(sono ottimista).

Chi rimane su ps5?

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ah sì?

Non sapevo.

Quindi Ueda via,Quantic Dream via,Evolution sciolti.

Remedy era una bufala.

Naughty Dog, Sucker punch stanno uscendo ora quindi il prossimo gioco se ne riparla tra 3/4 anni(sono ottimista).

Chi rimane su ps5?

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Hanno venduto tutti gli studi. Stanno facendo na colletta per il loro prossimo gioco. Vediamo se dopo tlous 2 e got riusciranno a riprendersi😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì?

Non sapevo.

Quindi Ueda via,Quantic Dream via,Evolution sciolti.

Remedy era una bufala.

Naughty Dog, Sucker punch stanno uscendo ora quindi il prossimo gioco se ne riparla tra 3/4 anni(sono ottimista).

Chi rimane su ps5?

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Ma stai facendo una crociata contro l'acquisto di PS5 oppure una sorta di autoconvincimento?

Cioè, ogni tanto la butti lì. Che vuoi dire, che Sony non ha studi interni? Ne ha pochi?

Non vedremo esclusive per i prossimi 3-4 anni? Ma magna tranquillo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai facendo una crociata contro l'acquisto di PS5 oppure una sorta di autoconvincimento?

Cioè, ogni tanto la butti lì. Che vuoi dire, che Sony non ha studi interni? Ne ha pochi?

Non vedremo esclusive per i prossimi 3-4 anni? Ma magna tranquillo.

No,visto l'argomento che vede Epic fare da publisher a Remedy(quindi niente acquisizione Sony) e Ueda(ex Sony storico ) ho approfittato per manifestare le mie preoccupazioni sulla situazione in casa Sony.

Preoccupazioni basate su fatti concreti.

Oggi se sei preoccupato su Sony non stai facendo nessuna crociata,ma è una constatazione dei fatti (che ho spiegato).

Se sei ottimista è un atto di fede....

"E ma è sempre andata bene, di che ti preoccupi vedrai"

È un atto di fede.

 

"E ma tanto Ueda non vendeva,E ma tanto Remedy non valeva nulla"

È la volpe e l'uva .

Io magno tranquillo, anche troppo ultimamente.

Potessi andare a correre lo farei....

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

No,visto l'argomento che vede Epic fare da publisher a Remedy(quindi niente acquisizione Sony) e Ueda(ex Sony storico ) ho approfittato per manifestare le mie preoccupazioni sulla situazione in casa Sony.

Preoccupazioni basate su fatti concreti.

Oggi se sei preoccupato su Sony non stai facendo nessuna crociata,ma è una constatazione dei fatti (che ho spiegato).

Se sei ottimista è un atto di fede....

"E ma è sempre andata bene, di che ti preoccupi vedrai"

È un atto di fede.

 

"E ma tanto Ueda non vendeva,E ma tanto Remedy non valeva nulla"

È la volpe e l'uva .

Io magno tranquillo, anche troppo ultimamente.

Potessi andare a correre lo farei....

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

L'acquisizione di Remedy era solo un rumor alimentato poi da resetera. Sicuramente non valgono quanto Ueda. Poi da epic dubito che possa uscire un gioco della levatura di The Last Guardian. Sonymerda pesante.

Ciò detto preoccupati per Microsoft che è meglio :asd: Basta vedere bleeding edge, frutto fresco fresco della nuova acquisizione, gioco monco fatto apposta per essere aggiornato e farti rinnovare l'abbonamento (tralasciamo che è derivativo ed è una goccia in mezzo al mare), perfetto per il pass (cit.)

Oppure Halo che esce quest'anno e non si è visto un secondo di gameplay :perv:

Per quanto riguarda i primi anni di ps5, ci saranno i guerrilla, insomniac, japan studio che è enorme, GT (a me non interessa però c'è) e probabilmente qualche collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fai, gli fai notare il passato? Ormai c'è solo il futuro

Shshshshsh..non fa male!!non fa male!! Non fa male!! Cit.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Quello non conta, conta solo Ueda che è fuori da Sony dal 2011

 

No è che trollare Sony perchè Remedy è andata multi credo sia un record difficilmente battibile :asd:

 

Probabilmente Giopavala si sta riprendendo da Bleeding Edge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No,visto l'argomento che vede Epic fare da publisher a Remedy(quindi niente acquisizione Sony) e Ueda(ex Sony storico ) ho approfittato per manifestare le mie preoccupazioni sulla situazione in casa Sony.

Preoccupazioni basate su fatti concreti.

Oggi se sei preoccupato su Sony non stai facendo nessuna crociata,ma è una constatazione dei fatti (che ho spiegato).

Se sei ottimista è un atto di fede....

"E ma è sempre andata bene, di che ti preoccupi vedrai"

È un atto di fede.

 

"E ma tanto Ueda non vendeva,E ma tanto Remedy non valeva nulla"

È la volpe e l'uva .

Io magno tranquillo, anche troppo ultimamente.

Potessi andare a correre lo farei....

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

I fatto dicono che quest'anno mentre sony si prepara al lancio di 2 tripla a cm tlous2 e got voi vi preparate al lancio di halo infinite castred edition visto che uscirà pure sul tostapane di One. Arriverà a lanciare ps5 parlando di quello che sa fare meglio. Ossia giochi mentre MS continuerà a snocciolare numeri da sindrome da pisello piccolo perché non ha altro. 12 tf di cui non si è visto una mazza. 15 studi di sviluppo di cui la prima uscita di quest anno, blending edge, fa già sperare in un futuro radioso. Li guardando con speranza dalle vostre 45 milioni di console, siete in una botte di ferro. Incuranti del passato, incuranti dei 100 euro in più spesi, del cloud che avrebbe permesso di toccare il cielo, del kinect imprescindibile, dei true 4k ma quando capita. Mentre se vedo sony come faccio a non preoccuparmi? Azzo staranno vendendo sicuramente qualche palazzo per cercare di competere con MS che in 3 generazioni non ha vinto una consolewar. E vabbé I perdenti sono sempre i simpatici in qualunque scontro 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Remedy ha lavorato in esclusiva per MS per una decina d'anni :asd:
Ti sfugge che Microsoft gli ha sostituiti con Obsidian,Inxile,Ninja Theory, Compulsion Games,Undead Labs,Double Fine.

Sony con chi ha sostituito Quantic Dream, Evolution,Team Ueda,Sony Manchester?

Con nessuno.

Remedy era una candidata,ed è svanita.

Il punto di discussione non è Remedy, è Sony che ha perso un ottimo team da aggiungere al suo portfolio.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I fatto dicono che quest'anno mentre sony si prepara al lancio di 2 tripla a cm tlous2 e got voi vi preparate al lancio di halo infinite castred edition visto che uscirà pure sul tostapane di One. Arriverà a lanciare ps5 parlando di quello che sa fare meglio. Ossia giochi mentre MS continuerà a snocciolare numeri da sindrome da pisello piccolo perché non ha altro. 12 tf di cui non si è visto una mazza. 15 studi di sviluppo di cui la prima uscita di quest anno, blending edge, fa già sperare in un futuro radioso. Li guardando con speranza dalle vostre 45 milioni di console, siete in una botte di ferro. Incuranti del passato, incuranti dei 100 euro in più spesi, del cloud che avrebbe permesso di toccare il cielo, del kinect imprescindibile, dei true 4k ma quando capita. Mentre se vedo sony come faccio a non preoccuparmi? Azzo staranno vendendo sicuramente qualche palazzo per cercare di competere con MS che in 3 generazioni non ha vinto una consolewar. E vabbé I perdenti sono sempre i simpatici in qualunque scontro
Tutto bene?

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Abbiamo capito,

No è che trollare Sony perchè Remedy è andata multi credo sia un record difficilmente battibile :asd:

 

Probabilmente Giopavala si sta riprendendo da Bleeding Edge

Io l'avevo detto, vi vedo e non vi vedo

Avevo il cartellino facile, soprattutto, portiamo la conversazione a toni civili: va bene lo sfottò, ma non personale.

Avvisati tutti quanti.

Pure alle 23:38, ma santiddio :asd:

Fate i bravi, dai...

Un minuto siete durati tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tutto bene?

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Si certo. Sono in salute quindi finché la salute va bene siamo apposto. Detto questo.. Ma perché devi trollare in ogni cavolo di post?fai sempre le stesse domande e parli sempre delle stesse cose. Mah io veramente non ti capisco. Lo sai che sony ha 15 studi. Anche un minimo di ricerca su goggle e avresti visto ma a te non ti interessa. Arrivi, accendi la miccia e vedi che succede. Mah che ti devo dire, contento tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Abbiamo capito,

 

Io l'avevo detto, vi vedo e non vi vedo

Avevo il cartellino facile, soprattutto, portiamo la conversazione a toni civili: va bene lo sfottò, ma non personale.

Avvisati tutti quanti.

Pure alle 23:38, ma santiddio :asd:

Fate i bravi, dai...

Un minuto siete durati tranquilli

Mi metti ansia😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mi metti ansia😅

Dovete avere il terrore, non l'ansia:asd:

Scherzi a parte:

Vi voglio bene, potete anche sfottere, ma evitate il personale. Ve lo chiedo come favore:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dovete avere il terrore, non l'ansia:asd:

Vi voglio bene, potete anche sfottere, ma evitate il personale. Ve lo chiedo come favore:birra:

Come vedi ho parlato di MS e in toni educati. Meglio di così non so fare😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...