Vai al contenuto

Uncharted 4 su PC


iNSCAPE

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Phoenix lo dici a me che compro ogni gioco al d1 ? ....però 1 anno è davvero troppo poco ...ma troppo ...fra 14 gg esce ratchet che ovviamente ho gia in dd su ps5 digital prenotato ...ma ho ancora 6 giochi da finire ...certo nn impiego 1 anno a finirli però se su PC potessi giocare ratchet meglio e di tanto che su Ps5 con la possibilità pure di mod ecc, 1 anno passa subito ....poi per la massa 1 anno è come dire x noi 1 giorno o 1 mese .....se annunciassero qst x sta gen terrei la PS5 ..ma se vedrò che la politica è far usicre i giochi PS5 entro 1 anno anche su PC e ovviamnete migliorati ...e qst sarebbe il nuovo approccio di Sony , allora PS6 non esosterà x me ...mi assemblo un PC della madonna spendendo anche 2000€ e mi gioco tutto di Sony e M$ al top e con mod ( e volendo anche se non si dovrebbe dire pure la roba N) in più tutte le esclusive PC ...ma le MOD cavolo ...cosa avrei dato per avere The Witcher 3 al tempo su PC e giocarlo al top con tutte le mod che c'erano ....poi se arrivassero tutte su PC vorrebbe dire dualsense con tutte le funzioni su PC ...un dualsense 2 con tutti i giochi finalmente su un unica macchina con mod ...dai un sogno .....ma son sicuro che Sony non lo farà mai ,farà la stessa cosa che sta facendo con ps4 ...è solo x vendere + giochi e far sì che tanti piciisti che giocano oggi Horizon e stasera Vedano Horizon 2 ...dicano ..no ,nn aspetto 7 anni x giocarlo ,ptrendo una ps5 ( anche quando costerà la metà ) ...un modo per far conoscere il livello dei 1st Sony ,che è ineguagliabile x tutti ....io son con te ...però la massa non credo se l arco fosse solo 1 anno e per 1 anno pure io ....ti dico , ho preso Demon al d1 e nn l ho ancora giocato ..scemo io ..no ho dato la priorità ad altro ,anche se pensavo che l avessi giocato subito x cui 1 anno è troppo poco ...serve 1 gen come ora :approved:

Ma infatti si sta alzando un polverone sul nulla... Quando succederà, e sopratutto SE succederà (ma mi sembra impossibile) poi se ne parla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gargaros

Brava , Sony, continua così. Che magari la gen prossima cominci un po' a levarti dai co...

[automerge]1622108040[/automerge]

Ma io starei tranquillo a prescindere.

Quel "far crescere i nostri fan" mi sa tanto di portare l'utenza PC a conoscere i brand e poi fargli comprare la console.

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano portare il 4 senza pubblicare la collection dei primi 3

 

Se davvero l'intento è il far conoscere la propria offerta nel tentativo di ampliare la fanbase futura, avrebbe senso che se ne escano solo con la roba più recente...

 

Nel caso uscisse God of War 2018 con gli altri 6 capitoli che fanno, una collection apposita che manco ha l'utenza console?

 

Boh

 

Ce ne sono un bel po' di esclusive Sony/PlayStation in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Brava , Sony, continua così. Che magari la gen prossima cominci un po' a levarti dai co...

[automerge]1622108040[/automerge]

 

:roll3:

Abbi fede, Duca!

 

Non facciamo come i bozzi che guardiamo al futuro "roseo". Cominciamo a vivere un po' nel presente, che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però postare le altre cazzo di Slide no eh?

 

Mamma mia quanto siete odiosi:asd:

 

Poi ripeto, finchè arriva roba 5 anni dopo STICAZZI, se mi portano tutto al D1 mi faccio un pc e gioco a TUTTO e ci affianco la switch.

 

[ATTACH type=full" alt="photo_2021-05-27_05-41-34.jpg]4709[/ATTACH]

 

Ma ok, il futuro dei Sonari è sui tablet e mobile :asd:

 

 

Ma andate in mona:asd:

 

Interessante che lo chiamino anche loro God of War Ragnarok, ufficializzato il titolo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non è mai stato ufficializzato come titolo, nel teaser dice solo "Ragnarok is coming"
Curioso. Ho fatto una ricerca ed in effetti è venuto fuori che quel logo è sparito dal documento ufficiale, in quanto era fatto da un fan...

 

Dafuq...

Link al commento
Condividi su altri siti

È questione di tempo: arriverà anche il Playstation PC Store proprietario Sony con pieno supporto ai trofei, la partnership con Discord, la volontà di essere più social, il supporto al Dualsense , i first party in arrivo fanno il resto.

 

Da come si stanno muovendo le cose, non mi sembra proprio che l'offerta first party impiegherà "anni" ad arrivare, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate a sottovalutare i due fattori fondamentali:

1 Devi spendere il doppio per un pc che ti fa girare i giochi next decentemente.

 

2 le console sono più accessibili in linea di massima.

Ma magari fosse solo il doppio :asd: Con questi chiari di luna, per avere una macchina con cui puoi stare sicuro tutta la gen, ad oggi ti partono 1500 euro minimo. Senza contare che ormai in moltissime famiglie il pc fisso proprio non è contemplato! Si va per lo più di tablet e notebook (questi ultimi solo se ti servono per studio o lavoro) e la tendenza è ad abbandonare sempre di più i computer. Quindi comunque andrebbe comprato proprio tutto (monitor, mouse e tastiera, il dannatissimo controller, SO, tutta roba che secondo molti fautori del pc non esiste quando si valuta la spesa). La barriera all'entrata è altissima. Tra l'altro il pc ancora si porta appresso problemi storici, nonostante siano stati fatti enormi passi avanti (scarsa ottimizzazione, problemucci vari di compatibilità come conseguenza del primo punto in primis) e, dall'altro lato, grazie allo sviluppo del PS Store, sta perdendo progressivamente il vantaggio sui prezzi dei giochi, che ora è limitato al caso di acquisto al d1 di key più o meno lecite, visto che come scontistica anche Sony sta facendo faville ultimamente.

 

Il problema, tra virgolette, e’ che se su PC guadagnano cosi’ tanto coi giochi “vecchi”, non oso pensare a quanto possano arrivare con giochi da D1 o quasi.

Devono anche considerare l'eventuale perdita di prestigio della console che ne conseguirebbe (ed eventuali minori entrate nel caso molti decidessero di passare al pc). Per quanto in questo preciso periodo storico il rischio sia bassissimo a causa della follia che è farsi un pc nuovo oggi, tra prezzi fuori di testa e componenti introvabili, condita da una buona dose di incertezza su quelle che saranno le tecnologie standard necessarie per un buon gaming nei prossimi anni (servono gli SSD M2? Se no, quanta RAM per sopperire? Come si porranno gli sviluppatori nei confronti delle tecnologie nuove come dlss e l'equivalente di nvidia allo streaming dati da ssd di ps5'?).

 

Tra l'altro Sony si sta muovendo in modo molto furbo visto che sta portando su PC, normalmente a prezzi abbastanza alti, giochi che hanno totalmente esaurito la loro forza commerciale già da tempo e che si trovano su PS Store o in versione retail e prezzi risibili. In sostanza sta dicendo ai pc gamers: "lo vuoi proprio giocare su PC? Guarda che su PS c'era da anni sta roba e l'abbiamo pure regalata o svenduta varie volte, eh! Beh, se lo vuoi, dammi 50 euro." :asd:

Modificato da last92
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cose stanno così, Sony non dovrebbe temere allora di portare tutto su PC, anche al day one.

 

Tanto PS5 e il software viene comunque in larga parte acquistato.

 

Non vedo come, se mi lanci TLOU 3 al day one su PC, io debba spendere 1500 euro anziché 80. O 580.

Perché il discorso funziona anche al contrario. Data la difficoltà di farsi un pc oggi, Sony ha un'opportunità d'oro di convincere molti giocatori a migrare su PS. Ma se domani dici "ok, porto tutto su pc", già stai disincentivando quei giocatori pc che si stanno mangiando le mani perché neanche con i bot di segnalazione riescono a comprarsi la nuova scheda video. Ovvio che dovrebbero aumentare sensibilmente la produzione di console e spingere sui potenziali vantaggi di stare nell'ecosistema PS per riuscirci. Poi se l'esclusiva PS, dopo 4 anni dall'uscita e quando si trova a 10 euro ai saldi e viene regalata sul Plus, me la butti su Steam a 50 euro, a me frega anche zero. E' la cosa ideale per spremere prima bene l'utenza PS e poi, dopo che hai fatto tutto il possibile, catturi anche quella fetta di pcisti che per motivi più o meno logici (alcuni semplicemente hanno in antipatia il concetto di esclusiva o di console) non ti vogliono comprare la console neanche sotto tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta cosa del se i giochi escono contemporaneamente su pc e su console allora vado di pc non lo capisco.... Cioe io che sono PC ista convinto per altri milioni di motivi ha senso.... Ma per il 99.99999% dell utenza che é interessata a giocare al miglio rapporto qualitá prezzo andra tutta la vita di console....
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta cosa del se i giochi escono contemporaneamente su pc e su console allora vado di pc non lo capisco.... Cioe io che sono PC ista convinto per altri milioni di motivi ha senso.... Ma per il 99.99999% dell utenza che é interessata a giocare al miglio rapporto qualitá prezzo andra tutta la vita di console....

Io sono passato alle console per tre motivi, problemi con hw / software ( per lo piú per sfiga ma vabbè),esclusive e collezionismo.

Ora se i PC diventeranno sempre piú modulari e user friendly, le esclusive/pass prima o poi arrivano e del collezionismo me ne sbatto beh potrei cominciare ad avere strane idee....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta cosa del se i giochi escono contemporaneamente su pc e su console allora vado di pc non lo capisco.... Cioe io che sono PC ista convinto per altri milioni di motivi ha senso.... Ma per il 99.99999% dell utenza che é interessata a giocare al miglio rapporto qualitá prezzo andra tutta la vita di console....

Premesso che non giocherò MAI su picci (ho gia’ dato quando avevo tutti i capelli e non voglio tornarci mai piu’). Ma il discorso di passare al picci non e’ perche’ vuoi giocare le 3 IP di Sony…. Ma perche’ al momento attuale trovi tutta l’offerta picci, tutta l’offerta indie, tutta quella xbox e tra poco quella Sony…. In pratica con una macchina (si, problematica e costosa, senza dubbio) ti ritrovi il 90% del software mondiale esclusi i titoli Nintendo.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato alle console per tre motivi, problemi con hw / software ( per lo piú per sfiga ma vabbè),esclusive e collezionismo.

Ora se i PC diventeranno sempre piú modulari e user friendly, le esclusive/pass prima o poi arrivano e del collezionismo me ne sbatto beh potrei cominciare ad avere strane idee....

si ma oggi un pc che abbia la stessa resa qualitativa di una ps5 costa piu di 1000 euro.

Ed in futuro quando le ps5 le daranno a 299.... Non so quante persone preferiranno farsi un pc a una console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non giocherò MAI su picci (ho gia’ dato quando avevo tutti i capelli e non voglio tornarci mai piu’). Ma il discorso di passare al picci non e’ perche’ vuoi giocare le 3 IP di Sony…. Ma perche’ al momento attuale trovi tutta l’offerta picci, tutta l’offerta indie, tutta quella xbox e tra poco quella Sony…. In pratica con una macchina (si, problematica e costosa, senza dubbio) ti ritrovi il 90% del software mondiale esclusi i titoli Nintendo.

Arrivati a quel punto anche N dovrebbe adattarsi...peró chi l'avrebbe mai detto, pensare che fino a qualche anno fa il PC gaming lo si dava per spacciato invece.

Comunque resto dubbioso del fatto che si tratti di una cosa definitiva, per me è un accordo temporale di Sony per avere in cambio supporto a spingere il suo vr.

Nel frattempo peró sta succedendo un evento impensabile fino a qualche tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non giocherò MAI su picci (ho gia’ dato quando avevo tutti i capelli e non voglio tornarci mai piu’). Ma il discorso di passare al picci non e’ perche’ vuoi giocare le 3 IP di Sony…. Ma perche’ al momento attuale trovi tutta l’offerta picci, tutta l’offerta indie, tutta quella xbox e tra poco quella Sony…. In pratica con una macchina (si, problematica e costosa, senza dubbio) ti ritrovi il 90% del software mondiale esclusi i titoli Nintendo.

hmmmmm effettivamente a questo non avevo pensato.... Si per come la metti tu ha senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a quel punto anche N dovrebbe adattarsi...peró chi l'avrebbe mai detto, pensare che fino a qualche anno fa il PC gaming lo si dava per spacciato invece.

Comunque resto dubbioso del fatto che si tratti di una cosa definitiva, per me è un accordo temporale di Sony per avere in cambio supporto a spingere il suo vr.

Nel frattempo peró sta succedendo un evento impensabile fino a qualche tempo fa.

guarda…. Punti di vista :)

Il picci gaming e’ effettivamente morto o quasi. Nel senso che cio’ che era il gioco su picci oggi non esiste quasi piu’. Esiste una console wannabe piu’ costosa e nutellosa con le mod porno e le key pirata.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma oggi un pc che abbia la stessa resa qualitativa di una ps5 costa piu di 1000 euro.

Ed in futuro quando le ps5 le daranno a 299.... Non so quante persone preferiranno farsi un pc a una console.

Beh se è per questo attualmente non esistono neanche schede video e ps5 in commercio :asd:

mi auguro che i prezzi e la reperibilità in futuro tornino a una certa soglia di normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma io starei tranquillo a prescindere.

Quel "far crescere i nostri fan" mi sa tanto di portare l'utenza PC a conoscere i brand e poi fargli comprare la console.

 

Quello che mi auguro e che è più logico supporre, diversamente una ps6 con la roba che esce sul pc ap d1 io non gliela compro di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma oggi un pc che abbia la stessa resa qualitativa di una ps5 costa piu di 1000 euro.

Ed in futuro quando le ps5 le daranno a 299.... Non so quante persone preferiranno farsi un pc a una console.

Ma sarebbe ben triste un mondo in cui le console non sono una scelta ma un "vorrei ma non posso permettermelo" rispetto ai pc :\

 

(senza contare che se otto anni fa con 500 euro col cavolo che ci facevi una macchina che ti faceva girare uncharted 4 e Gow e oggi per farti una resa da ps5 devi spendere il doppio, e secondo me anche di più, c'è un motivo... una cosa è programmare per una configurazione... aprirti al mercato pc significa scoperchiare il vaso di pandora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma sarebbe ben triste un mondo in cui le console non sono una scelta ma un "vorrei ma non posso permettermelo" rispetto ai pc :\

 

(senza contare che se otto anni fa con 500 euro col cavolo che ci facevi una macchina che ti faceva girare uncharted 4 e Gow e oggi per farti una resa da ps5 devi spendere il doppio, e secondo me anche di più, c'è un motivo... una cosa è programmare per una configurazione... aprirti al mercato pc significa scoperchiare il vaso di pandora).

 

Uff, ma si scala dall'alto, due click ed è fatta, copri dal tostapane alla ferrari senza problemi :sisi:

 

È finito il tempo in cui si mettevano le coordinate delle celle di memoria con i rispettivi valori in bit.

 

Ps si l'ho fatto a scuola, mai più nella vita :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Abbi fede, Duca!

 

Non facciamo come i bozzi che guardiamo al futuro "roseo". Cominciamo a vivere un po' nel presente, che è meglio.

 

Non lo so, per me non ha molto senso questa strategia di creare nuova utenza console. Lo state dicendo un po' tutti. Se creerà nuovi fanzs si tratterà di una percentuale davvero minima. C'è anzi il rischio che perda utenza, visto che la storia "per fruire dei giochi Sony serve un PC da 1000 o 1500" non è vera, molti che oggi sono costretti a prendere PS magari decideranno di aspettare, che tanto visto l'andazzo sarebbe una spesa inutile, e magari hanno già una caccavella capace di gestire quei giochi. Magari non al meglissimo, ma se tanto mi dà tanto spendono 400 per potenziarla e ci si possono giocare tutti i multi dell'universo cosmo (compresi i giochi Sony).

 

Boh, vedremo, ma secondo me non funziona. Invece penso che Sony stia prendendo un'altra strada, solo che non lo dice in chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, per me non ha molto senso questa strategia di creare nuova utenza console. Lo state dicendo un po' tutti. Se creerà nuovi fanzs si tratterà di una percentuale davvero minima. C'è anzi il rischio che perda utenza, visto che la storia "per fruire dei giochi Sony serve un PC da 1000 o 1500" non è vera, molti che oggi sono costretti a prendere PS magari decideranno di aspettare, che tanto visto l'andazzo sarebbe una spesa inutile, e magari hanno già una caccavella capace di gestire quei giochi. Magari non al meglissimo, ma se tanto mi dà tanto spendono 400 per potenziarla e ci si possono giocare tutti i multi dell'universo cosmo (compresi i giochi Sony).

 

Boh, vedremo, ma secondo me non funziona. Invece penso che Sony stia prendendo un'altra strada, solo che non lo dice in chiaro...

 

Più che altro su pc si tagliano fuori completamente da tutto il contesto di servizi, microtransazioni , acquisti sullo store , ecc che sono poi la nuova fonte energetica del settore, perchè con la concorrenza spietata su quella piattaforma dubito interessi a qualcuno cosa offre sony al di fuori delle sue esclusive (per il momento), per dire pure il pass non è che se lo filino in tanti lì sopra.

Per me l'unica spiegazione logica è che Gabe abbia le foto della moglie di Yoshida nel cassetto sennò non si spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...