Vai al contenuto

Indiscrezioni da Jeff Grubb - Che la forza sia con voi


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ed a proposito di Star Wars...

Fallen Order sta a 19€ su PS4/PS5.

Ed è subito mio.

 

Che poi non ricordo se hanno fatto una conversione per la versione PS5 oppure no...

 

Comunque in tutto questo, l'unica cosa che mi interessa realmente tra le informazioni sopra è il reveal del nuovo Battlefield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed a proposito di Star Wars...

Fallen Order sta a 19€ su PS4/PS5.

Ed è subito mio.

 

Che poi non ricordo se hanno fatto una conversione per la versione PS5 oppure no...

 

Comunque in tutto questo, l'unica cosa che mi interessa realmente tra le informazioni sopra è il reveal del nuovo Battlefield.

La versione ps5 esce questa estate, aspetta a giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La versione ps5 esce questa estate, aspetta a giocarlo.

Ah allora mi fermo! Grazie per l'avvertimento.

Ma posso già comprarlo o tanto vale aspettare? Non vorrei che con la versione PS5 aumentassero il prezzo...

Però dall'altra parte non vorrei che l'update fosse a pagamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora mi fermo! Grazie per l'avvertimento.

Ma posso già comprarlo o tanto vale aspettare? Non vorrei che con la versione PS5 aumentassero il prezzo...

Però dall'altra parte non vorrei che l'update fosse a pagamento...

Guarda è una domanda difficile.

 

mio Avengers l’ho comprato in sconto e aspettato... quando è uscito per ps5 hanno riaumentato (però retail si trovava a due spicci).

 

Quindi da una parte ti direi compralo ora è tienilo lì.... dall’altra vedo che sul plus Comtrol, Wreckfest, Manheater... è tutta roba che hanno dato al “d1 della versione next”.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...