Vai al contenuto

Games with gold Maggio


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma lo stanno trattando di merda proprio per convincere la gente che “bhe tanto vale fare il pass...” vedi fallito golpe con aumento di prezzo.

Giusto cosí io son dell'idea che non servirebbe manco piú il lettore blu Ray a Xbox, è una console chiaramente proiettata sul pass e il digitale.

Che senso ha pagare il gold se poi ce l'hai già incluso nel pass che puoi avere con qualche spicciolo in piú e ti offre infinitamente di piú?

Anche perchè ad oggi comprare una Xbox e non usufruire del pass non ha senso visto che almeno il 50 % dell'offerta Ms è riversata li dentro.

Penso che gli unici che potrebbero scegliere ancora il gold sono quei pochi che fanno collezionismo su Xbox che a mio parere ha poco senso visto che ormai i loro dischi servono giusto per fare il check ma anche lí parliamo di una community che giá di norma evita il multiplayer e il digitale.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Giusto cosí io son dell'idea che non servirebbe manco piú il lettore blu Ray a Xbox, è una console chiaramente proiettata sul pass e il digitale.

Che senso ha pagare il gold se poi ce l'hai già incluso nel pass che puoi avere con qualche spicciolo in piú e ti offre infinitamente di piú?

Anche perchè ad oggi comprare una Xbox e non usufruire del pass non ha senso visto che almeno il 50 % dell'offerta Ms è riversata li dentro.

Penso che gli unici che potrebbero scegliere ancora il gold sono quei pochi che ancora fanno collezionismo su Xbox che a mio parere ha poco senso visto che ormai i loro dischi servono giusto per fare il check ma anche lí parliamo di una community che giá di norma evita il multiplayer e il digitale.

Non sono d'accordo. È positivo dare all'utenza la possibilità di scegliere. Imporre un pass eliminando il gold sarebbe un passo falso enorme.

 

C'è chi gioca solo COD, Fifa e AC annualmente, e quelli non stanno sul pass.

 

Essere obbligato a spendere di più per poter giocare online, accedendo ad un pass che non è di proprio interesse, può solo essere deleterio.

 

Non per altro quando hanno provato a cancellare il gold togliendo gli abbonamenti annuali, i giocatori sono insorti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. È positivo dare all'utenza la possibilità di scegliere. Imporre un pass eliminando il gold sarebbe un passo falso enorme.

C'è chi gioca solo COD, Fifa e AC annualmente, e quelli non stanno sul pass.

 

Essere obbligato a spendere di più per poter giocare online, accedendo ad un pass che non è di proprio interesse, può solo essere deleterio.

 

Non per altro quando hanno provato a cancellare il gold togliendo gli abbonamenti annuali, i giocatori sono insorti.

Ah giá avevo dimenticato quella community di (non) giocatori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè ad oggi comprare una Xbox e non usufruire del pass non ha senso visto che almeno il 50 % dell'offerta Ms è riversata li dentro.

TUTTA l’offerta MS è lì dentro.

Ma i titoli più venduti (cod, AC, Fifa, Gta...) non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...