Vai al contenuto

Contro-ordine, anche Series X non sarà retrocompatibile con tutti i giochi


Messaggi raccomandati

Esatto, non riesco a capire tutto il putiferio per sta maledetta retro-compatibilità; va bene può essere una feature carina e utile, magari per i primi tempi, ma poi? No sul serio non concepisco questo bordello :asd:

Siamo in guerra aperta, non senti i fischi dei boomerang che passano sopra la testa dei partecipanti, mentre tieni stretto il tuo badile :look: :roll3:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol... Ma qualcuno aveva capito che magicamente su series x apparivano anche i titoli non ancora validati su one x? Il problema è solo vostro di comprensione... Semplicemente all'uscita si avrà tutto quello che si aveva su one x è procederanno con altre validazioni

Esatto. Sta nascendo una disinformazione incredibile in questi giorni, ma perché al giorno d’oggi si sentono tutti giornalisti ed esperti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

No no è pure peggio

Sony è stata onesta da subito

Questi qua no,ieri era totale e oggi esce sta news.

Io non ne ho bandiere,non mi devo fare andare bene le cose a tutti i costi come altri..

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Allora dovresti rivedere un attimo il tuo modo di assorbire le news :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma solo a me non me ne sbatte na mazza né da una ne dall altra parte? Per quando usciranno avrò giocato tutto quello che mi interessava e se mai se in futuro volessi giocare qualcosa di prima sarà già tutto sistemato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me non me ne sbatte na mazza né da una ne dall altra parte? Per quando usciranno avrò giocato tutto quello che mi interessava e se mai se in futuro volessi giocare qualcosa di prima sarà già tutto sistemato.
Non hai mai comprato una remastered presumo.

Perché questa tecnologia servirebbe proprio a eliminare questa lucrosa pratica introdotta da Sony su PS3.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non hai mai comprato una remastered presumo.

Perché questa tecnologia servirebbe proprio a eliminare questa lucrosa pratica introdotta da Sony su PS3.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

No non ho mai comprato una remastered🙂Un conto è un remake come re2 allora glieli do i soldi, ma le remastered sono fatte per spillare i soldi e io ne ho pochi🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho mai comprato una remasteredUn conto è un remake come re2 allora glieli do i soldi, ma le remastered sono fatte per spillare i soldi e io ne ho pochi
Io purtroppo si perchè sono un coglione.

Ecco perché voglio la retro totale su entrambe.

Totale ,non migliaia e centinaia di milioni.

Totale

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai mai comprato una remastered presumo.

Perché questa tecnologia servirebbe proprio a eliminare questa lucrosa pratica introdotta da Sony su PS3.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Le remastered spesso (non sempre) portavano giochi dall'SD all'HD, non una cosa da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...