Vai al contenuto

MLB The Show - Gomblotto!


Emula

Messaggi raccomandati

Aspettiamo il prossimo gioco bethesda su ps5 :asd:

 

Fossi in ms farei andare la versione ps5 alla metà dei frame.

 

Nessun gomplotto, sembra solo strano che il gioco con le differenze più marcate e visibili da inizio gen è prodotto da.... sony:roll3:

 

P. S

Ovvio che x outperformi la pro(nemmeno di tanto).. La battaglia hardware lì era già chiusa da tempo.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

gomblotto!

[automerge]1619205065[/automerge]

Aspettiamo il prossimo gioco bethesda su ps5 :asd:

 

Fossi in ms farei andare la versione ps5 alla metà dei frame.

 

Nessun gomplotto, sembra solo strano che il gioco con le differenze più marcate e visibili da inizio gen è prodotto da.... sony:roll3:

 

P. S

Ovvio che x outperformi la pro(nemmeno di tanto).. La battaglia hardware lì era già chiusa da tempo.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

la battaglia hw fra pro e onex dove una e` uscita un anno dopo e 100 euro in piu`..Te piace vincere facile:sisi: Stavolta le previsioni lungimiranti pre uscita con una console da 22 tf con reitresing e l` altra carretta da 7 tf non se so avverate. Andra` meglio con la middle gen ms fra 2 anni:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

gomblotto!

[automerge]1619205065[/automerge]

 

la battaglia hw fra pro e onex dove una e` uscita un anno dopo e 100 euro in piu`..Te piace vincere facile:sisi: Stavolta le previsioni lungimiranti pre uscita con una console da 22 tf con reitresing e l` altra carretta da 7 tf non se so avverate. Andra` meglio con la middle gen ms fra 2 anni:sisi:

Guarda non mi importa di one x...

 

Semplicemente non si erano mai viste tutte ste differenze in nessun gioco.

 

Se a voi non sembra strano...

 

Va boh, non ha importanza avete vinto la battaglia hardware lo ammetto

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Chiamate il presidente della sony, dobbiamo boicottare la versione xbox di MLB

Ma è lei il presidente della sony...

Ah... allora so già tutto

 

Avete voluto la bicicletta con le ruote quadrate? Mo pedalate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Ms non ha pagato abbastanza per la parity:sisi:

Dopo Bethesda ci vorrà un po' per far su altri soldi da buttare in giro a caso. Chissà se è ancora gradito nel cestone dopo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che i team sony sono dei "cani" ad programmare piattaforme diverse da playstation. Vedi Horizon che ha impiegato 1 anno a girare bene su piattaforme 10 volte più potenti di ps4.

Al contrario Kojima e soci lo stesso motore l'hanno fatto andare alla grande alla prima release.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe tutto giusto se One x performasse peggio di pro ma così non è 🤔

Quindi sono "cani" per serie x e geni della programmazione per One x🙄

Per PC si sono adattati all'utenza abituata da secoli a conversioni da console fatte a "pene di segugio" quindi tutto torna in effetti 😅😆

Meno male che esistono software house master race come CD project....loro che si che sanno programmare 😆 devo ancora giocare the Witcher 3 ma sono dettagli

Modificato da Deathmask82
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Bisogna anche dire che i team sony sono dei "cani" ad programmare piattaforme diverse da playstation. Vedi Horizon che ha impiegato 1 anno a girare bene su piattaforme 10 volte più potenti di ps4.

Al contrario Kojima e soci lo stesso motore l'hanno fatto andare alla grande alla prima release.

Ricordo di aver letto che la versione pc di horizon non è stata programmata dai guerrilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bisogna anche dire che i team sony sono dei "cani" ad programmare piattaforme diverse da playstation. Vedi Horizon che ha impiegato 1 anno a girare bene su piattaforme 10 volte più potenti di ps4.

Al contrario Kojima e soci lo stesso motore l'hanno fatto andare alla grande alla prima release.

Anche i CD project sono dei cani a programmare su piattaforme diverse dai PC...ah no aspe, sono dei cani e basta'🙄 Diciamo che l'utenza pc è sempre quella più tutelata:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

Per i Digital bozzers qualsiasi differenza a favore di PS5 è sempre marginale, qualsiasi differenza a favore di XSX è sempre enorme

 

Ricordiamo che Serie X l'hanno presentata loro, chissà quanti soldi beccano da quel contratto pubblicitario per tirare sempre l'acqua del mulino a favore di microzzoz....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

Mamma mia che scoppole!

Una dietro l'atra

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

Probabile che si siano dimenticati di aggiornargli i devkit...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Multinazionali….fanno marcia indietro perché gli utenti giustamente si sono fatti sentire e licenziano il manager con un po’ di sale in zucca.
    • Farà bene all’industria quando tutti questi team saranno sotto l’ala di microsft(semi cit. di pseudo giornalisti del settore m/utenti gongolanti)
    • Si se ne fanno uno decente, non come quella "cosa" dell'anno scorso, in cui sono stati umiliati da Microsoft con un'immagine (non so se vi ricordate). Detto questo se hanno intenzione di mostrare dopo anni di silenzio a cosa stanno lavorando i first party hanno la mia attenzione. Se rifanno uno show con le terze party possono tenerselo. Scusate la cattiveria, ma lato comunicazione proprio non ci siamo.
    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...