Vai al contenuto

E3 2021. 12-15 Giugno. Solo digitale


Ospite

Messaggi raccomandati

Potrebbero ancora iscriversi...

 

comunque davvero essendo un evento only digital andarci o fare una conferenza da soli cambia veramente nulla quest’anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche fare eventi digitali, ma che ci sia della carne al fuoco.

L'anno scorso ne hanno fatti 3000 ed erano tutti mediamente inutili.

 

Se non hai tanta roba da presentare, va benissimo anche il classico trailer random rilasciato su youtube, ma non fateci perdere ore e ore in inutili stremaing come l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Konami presenterà in pompa magna PES con l UE5 e una marea di accordi,nn vedo l ora ,sarà il calcio definitivo.

Ubi mostrerà AC nuovo ...Sud America , Immortal 2 e qualche nuova Ip

M$ mostra Halo e data più giochi su giochi che andranno sul pass e un trailer di Hellblade

Capcom boh ...gameplay Pragmata ?

Sony farà nello stesso periodo il suo state da 2 orette che sarà meglio di tutto l E3 digitale ...Horizon 2 gameplay e data ( poi rinvierá) Gow 2 trailer in CG , Gt7 gameplay senza data . Horizon 2 only next 😂😂😂...diranno che Days 2 è in sviluppo con video, poi data multy di Tlou2 e chiuderanno con una scritta Bloodborne 2 solo la scritta e only PS5 .

Gofrei troppo se fosse tt così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Io lo skippo a pie pari mi sa, se non so gg prima della presenza di God of war II e Bloodborne II tutto il resto mi interessa prossimo allo zero

vediamo come sarà..ma anch'io ho interessi che vanno scemando..'stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...