Vai al contenuto

MLB the show 21 Dal 20 aprile sul pass.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Studi chiusi D1 di giochi Sony sul pass. Chiaro segno di exit strategy. La bileh.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Spero porteranno tanti altri giochi di baseball sony sul pass, almeno dall unico gioco sony inutile tiriamo su un po di soldi dai vosti abbonamenti per finanziare esclusive ben più valide :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Vi leggo qui da qualche tempo. Uno dei miei ultimi post sul "vecchio forum" era riguardo l'hype verso la next gen e allora scrissi che il mio era talmente basso che avrei aspettato l'arrivo dei big 1st p. e capire almeno, DOVE questi sarebbero usciti. Ora, del baseball non interessa niente, ma è praticamente un Fifa degli yankee, che da un lato è "gratis" e dall'altro sarà prezzato (forse 80 biglietti), perché Sony continua a cercare in tutti i modi di non farmi compare una loro nuova console?

Questo sembra un autosabotarsi di continuo che va in onda da più di un anno. Io veramente non trovo più nulla di difendibile, tra l'altro dovendo finanziare l'acquisto di una nuova macchina e poi vedere, si perché non c'è una comunicazione chiara da parte di Sony, uscire i titoli esclusivi a destra e manca.

Il mio non è un post inerente a questo gioco, del quale me ne frega nulla, ma il presupposto c'è per un futuro di belle prese da dietro.

Buon baseball

 

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Vi leggo qui da qualche tempo. Uno dei miei ultimi post sul "vecchio forum" era riguardo l'hype verso la next gen e allora scrissi che il mio era talmente basso che avrei aspettato l'arrivo dei big 1st p. e capire almeno, DOVE questi sarebbero usciti. Ora, del baseball non interessa niente, ma è praticamente un Fifa degli yankee, che da un lato è "gratis" e dall'altro sarà prezzato (forse 80 biglietti), perché Sony continua a cercare in tutti i modi di non farmi compare una loro nuova console?

Questo sembra un autosabotarsi di continuo che va in onda da più di un anno. Io veramente non trovo più nulla di difendibile, tra l'altro dovendo finanziare l'acquisto di una nuova macchina e poi vedere, si perché non c'è una comunicazione chiara da parte di Sony, uscire i titoli esclusivi a destra e manca.

Il mio non è un post inerente a questo gioco, del quale me ne frega nulla, ma il presupposto c'è per un futuro di belle prese da dietro.

Buon baseball

 

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

 

Ma del gioco in sé non frega nulla a nessuno, è stata la MLB a pretendere che fosse multi (e questo già si sapeva da tempo), però fa strano che un gioco sviluppato da uno studio interno Sony finisca al D1 sul Game Pass.

 

Per il resto, che dire? Aspetta. Scegli la console che fa al caso tuo e divertiti senza pensare alle prese da dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma del gioco in sé non frega nulla a nessuno, è stata la MLB a pretendere che fosse multi (e questo già si sapeva da tempo), però fa strano che un gioco sviluppato da uno studio interno Sony finisca al D1 sul Game Pass.

 

Per il resto, che dire? Aspetta. Scegli la console che fa al caso tuo e divertiti senza pensare alle prese da dietro

 

Già anche perché quelle sono certe ovunque vai. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo i tempi quando si copia-incollavano da neogaf quei listoni di esclusive sony fatti con un collage di tutte le copertine e subito spuntavano fuori i boxari infuriati a dire che quel MBL the show andava cancellato in quanto del baseball fuori dagli usa non frega niente a nessuno!... adesso è diventata una esclusivona rubata... sempre campioni di coerenzah! :ROFLMAO: Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo i tempi quando si copia-incollavano da neogaf quei listoni di esclusive sony fatti con un collage di tutte le copertine dei giochi e subito spuntavano fuori i boxari infuriati a dire che quel certo MBL the show andava cancellato in quanto del baseball fuori dagli usa non frega niente a nessuno!... adesso è diventata una esclusivona rubata... sempre campioni di coerenzah!
Non trovi strano che un gioco(MLB in usa è un fifa praticamente) Sony arrivi gratis sul pass e 70 carte su ps? Occheih

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovi strano che un gioco(MLB in usa è un fifa praticamente) Sony arrivi gratis sul pass e 70 carte su ps? Occheih

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

A vedere quanto stanno piangendo in USA, poveri sonari le mucche le spremono meno..... poi sono 80 mica 70:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovi strano che un gioco(MLB in usa è un fifa praticamente) Sony arrivi gratis sul pass e 70 carte su ps? Occheih

 

Trovo strano anche che i prossimi giochi bethesda siano esclusiva PS5 anche se sono di proprietà di microsoft, cose che capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che del gioco(qui) non freghi niente a nessuno è palese..

Che c'è anche gente che fa finta di non capire il senso della discussione fa abbastanza riflettere.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Il senso sarebbe che tutte le prossime esclusive sony usciranno al D1 su gamepass? La vedo difficile se è questo che sperate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso sarebbe che tutte le prossime esclusive sony usciranno al D1 su gamepass? La vedo difficile se è questo che sperate
E chi ci spera... Ma converrai con me che sul mercato americano è stata una bella mossa anche di marketing per microsoft.

O no?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ci spera... Ma converrai con me che sul mercato americano è stata una bella mossa anche di marketing per microsoft.

O no?

In USA è una bella mossa, come sono una bella mossa tutti quei giochi che in giappone sono esclusiva Sony e nel resto del mondo multy. Io sono europeo e mene frego di entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma del gioco in sé non frega nulla a nessuno, è stata la MLB a pretendere che fosse multi (e questo già si sapeva da tempo), però fa strano che un gioco sviluppato da uno studio interno Sony finisca al D1 sul Game Pass.

 

Per il resto, che dire? Aspetta. Scegli la console che fa al caso tuo e divertiti senza pensare alle prese da dietro

La situazione è ai limiti del fargli causa. Troppi titoli stanno uscendo da una parte "aggratis"' al day one e dalle altre no.

 

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, gioco di nicchia o no, qui Microsoft ha fatto il colpaccio. Per chi ne sa(non il casual che non sa un cazzo) sapere che da un lato te lo paghi e dall’altra è gratis, ti da una percezione diversa. Sto giro Microsoft ha fatto solo bene, ma meglio così perché se mettono pepe al culo a Sony ne gioviamo solamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...