Vai al contenuto

Gavin Moore (creative director di Demon Soul Remake) lascia Japan Studio


Ospite Utente cancellato d

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

Era anche il director di Puppeteer

 

 

La cosa veramente divertente è che la line up di ps5 è fatta di giochi japan studio (quelli che non fanno niente da 2 gen, anche 3), altrimenti c'era il vuoto siderale :roll3:

Però PS5 vende più di series x!11!!!1!

 

Edit. l'esodo

 

 

Qualcuno gli dica che non hanno fatto niente e che meritano di andarsene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare blasfemo ma ricordavo che il creative director di DS fosse qualcun altro 🤣

Ma poi un'OCCIDENTALE!!!!!!!

 

 

Per il resto CTRL+C CTRL+V altri settordici topic uguali aperti per ogni singolo impiegato :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Quanti impiegati contava Japan studio?Apro intanto una ventina di topic poi in caso edito e metto il nome dei fortunati:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
La stessa gente che pochi mesi fa si bagnava per silent hill remake ( :roll3: ) ora ride sulle spoglie di japan studio :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

La stessa gente che pochi mesi fa si bagnava per silent hill remake ( :roll3: ) ora ride sulle spoglie di japan studio :roll3:

:asd: infatti, robe farsesche :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ancora mi bagno per un Silent Hill (NUOVO non remake) semplicemente non mi fingo sconvolto per OGNI singola persona che lascia un team che è stato assorbito da un'altro spammando faccette rotolanti.

 

Japan team (come già scritto negli altri settordici topic idendici) non ha fatto praticamente un cazzo per tutta la scorsa gen... ora pare sia uscito solo Gravity Rush 2 per tutta l'era PS4.

Oh contenti voi di recitare il mantra "moriremo tutti"... ma evitate i ROFLT a chi non la vede così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ma io ancora mi bagno per un Silent Hill (NUOVO non remake) semplicemente non mi fingo sconvolto per OGNI singola persona che lascia un team che è stato assorbito da un'altro spammando faccette rotolanti.

 

Japan team (come già scritto negli altri settordici topic idendici) non ha fatto praticamente un cazzo per tutta la scorsa gen... ora pare sia uscito solo Gravity Rush 2 per tutta l'era PS4.

Oh contenti voi di recitare il mantra "moriremo tutti"... ma evitate i ROFLT a chi non la vede così :)

Continua a ripetertelo che non hanno fatto niente per tutt la gen

 

:roll3: :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...