Vai al contenuto

Ratchet & Clank 2016 - PS5 Update 60fps ad Aprile


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60
ma sony mi vuole portare the last of us 2 a 60 fps 4k come God of war ? sto aspettando solo l'upgrade per iniziare la seconda run per il platino
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 138265, member: 183"']

Io sto aspettando per la prima!!! Dai Cagnacci sempre gli ultimi!!

Pure io ma ho il sentore che invece arriverà la remastered edition come per il primo! Tra l'altro questa modalità multiplayer quando uscirà?

Per fortuna sono pieno di arretrati da giocare ma che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sognando.

 

Troppo presto sia per ND che per Sucker Punch.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lo sò , ma dopo la delusione Horizon 2 multy e GoW 2 che nn si sà lasciami sognare...sò che al prox State diranno data Horizon 2 e video più video GoW 2 ony Next 2022 e ND e Sucker li vediamo l anno prox a giugno 2022 :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Lo sò , ma dopo la delusione Horizon 2 multy e GoW 2 che nn si sà lasciami sognare...sò che al prox State diranno data Horizon 2 e video più video GoW 2 ony Next 2022 e ND e Sucker li vediamo l anno prox a giugno 2022 :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:
Credo che, a sorpresa, vedremo anche Sony Bend con Days Gone 2.

Il fatto che il primo stia uscendo su PC è indicativo secondo me.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...