Vai al contenuto

Ghost of Tsushima diventa un film


Messaggi raccomandati

L Ip Sony che ha venduto nella scorsa gen 6.5 milioni di copie nell arco di tempo più breve, battendo ogni record e arrivando a circa 15 milioni di copie, diventerà un film , ieri l accordo tra Sony e il regista di John Wick ...il film che sarà un action che seguirà l avventura originale del gioco inizierà presto le riprese....Che figata , immagino già i combattimenti e soprattutto è una conferma che Sucker Punch stia lavorando al 2 che probabilmente faranno uscire a cavallo :asd: col film .

 

Personalmente GoT dopo GoW è il gioco che ho amato di più, terzo Tlou2....nn vedo l ora di vedere la grafica e l art design del 2....spero sia un proseguimento con Jin che va in Giappone e abbandonata la via del Samurai diventi il primo leggendario Ninja della storia...hanno le basi per creare un open stupendo con combat fantastico, dvono solo puntellare qualcosina. Nn vedo l ora per il Film e per GoT 2:hail::hail::hail::hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me sta cosa di far diventare ogni cosa film/serie non e’ che mi affascina, anche e soprattutto perche’ al 95% il risultato finale va a rovinare il bel ricordo dell esperienza videoludica.

 

Quanto a GoT il successo di vendite e’ ben merirato (anche se non me lo aspettavo di queste proporzioni), molto curioso di vedere su cosa andranno a parare per il seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che GoT, in quanto gioco con un impianto narrativo molto sviluppato, potrebbe anche tradursi in un film o una serie interessanti...anzi, a mio parere il gioco soffre proprio per il fatto che è troppo narrativo (non si possono skippare cutscenes e dialoghi...). Però storicamente queste operazioni non è che hanno avuto un grandissimo successo. Staremo a vedere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che GoT, in quanto gioco con un impianto narrativo molto sviluppato, potrebbe anche tradursi in un film o una serie interessanti...anzi, a mio parere il gioco soffre proprio per il fatto che è troppo narrativo (non si possono skippare cutscenes e dialoghi...). Però storicamente queste operazioni non è che hanno avuto un grandissimo successo. Staremo a vedere.

Il vero banco di prova sarà l'unchy con spiderman (la serie di TLOU la vedo già come un successo....) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero banco di prova sarà l'unchy con spiderman (la serie di TLOU la vedo già come un successo....) :sisi:

 

Anche io lo penso, tlou è già più banale come storia e più facile da raccontare. Per carità non che uncharted sia sta fiera mela novità ma potrebbe avere più difficoltà anche se, mi dovessi sbilanciare, direi anche uncharted farà un discreto successo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

un film alla "indiana jones" di alto livello non si vede da un po'.....sul fatto che sarà un discreto successo lo do per scontato, ma se sarà un buon film beh questa è un'altra storia :asd:

Vista l'età di holland direi che ci racconteranno l'inizio delle sue avventure, rimango per ora fiducioso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il regista di John Wick è il re degli action coreografici, il progetto è partito dalla sua passione per i videogiochi...ha giocato GoT ed è nata l idea dice nell intervista, Credo che GoT diventerà un gran film d azione molto violento e superbamente coreografico con una fotografia da paura.

 

Piccola chicca uscita, GoT doveva avere un area 7 volte più grande ed essere per Ps5, La dirigenza Sony ha avvallato per sondare un progetto minore su Ps4............direi che GoT 2 farà paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola chicca uscita, GoT doveva avere un area 7 volte più grande ed essere per Ps5, La dirigenza Sony ha avvallato per sondare un progetto minore su Ps4............direi che GoT 2 farà paura

 

Per l'amor del cielo, la mappa e fin troppo grande. Per carità, è bellissima, ma se devono riempirla in quel modo anche no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'amor del cielo, la mappa e fin troppo grande. Per carità, è bellissima, ma se devono riempirla in quel modo anche no!

Calma ...la mappa più grande comporterà tante attività. GoT ha una mappa perfettamente funzionale al gioco e di giuste dimensioni. Poi è stupendo girarci anche solo per cercare angoli e zone paradisiache, un Art Direction assurdo. Ovvio che se su Ps5 la ingrandiranno , metteranno molte più attività imho. GoT 2 lo aspetto di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...