Vai al contenuto

Gollum in trailer e microspezzoni di gameplay


Messaggi raccomandati

Ma come spesso accade non è propriamente questione di bello o brutto, è il gioco di cui penso NESSUNO aveva assolutamente bisogno. Cristo santo con quella licenza puoi fare davvero di tutto...

 

... Uhm forse è proprio quello il problema, ci fanno veramente di tutto, ma nulla di "POTENTE".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è propriamente questione di bello o brutto

no no lascia fare... è proprio questione di brutto :sisi:

 

Che poi non mi spiego perchè la licenza a Deadelic che ha sempre fatto altri generi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma come spesso accade non è propriamente questione di bello o brutto, è il gioco di cui penso NESSUNO aveva assolutamente bisogno. Cristo santo con quella licenza puoi fare davvero di tutto...

 

... Uhm forse è proprio quello il problema, ci fanno veramente di tutto, ma nulla di "POTENTE".

una licenza buttata,, così..tanto per fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sarà un simulatore di camminate / platform no? :look:

Cosí ad occhio direi stealth/action con fasi platform, una sorta di oddworld in 3d ma dubito possa raggiungere quei livelli di game design .

Poi chissá magari ci stupiscono con la rinascita del genere stealth ma io personalmente li do 1 a 10 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Cosí ad occhio direi stealth/action con fasi platform, una sorta di oddworld in 3d ma dubito possa raggiungere quei livelli di game design .

Poi chissá magari ci stupiscono con la rinascita del genere stealth ma io personalmente li do 1 a 10 :asd:

pessima scelta mimare certi stealth.genere -abbondantemente- abusato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...