Vai al contenuto

Oddworld Soulstorm arriva anche in formato fisico


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Mi ricorderò questa frase al prossimo topic del pass :asd:

 

Che figata la collector quanto costa?

è stata solo annunciata. prezzo sconosciuto al momento in cui scrivo.

speriamo ce lo dicano celermente, perchè mi interessa assai fare il pre-order.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ho sempre avuto il feticcio ma ora siamo a livelli di brama per il formato fisico, solo per i giochi per pc, purtroppo, vado di digitale.

Che poi magari scompaiono nel nulla, la collezione PS2 e GameCube chissà che fine ha fatto, spero di averli venduti almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Io penso aspetteró la versione switch che pare in cantiere :sisi:

arriverà sicuramente, ma bisognerà aspettare un pizzichino più del solito.

[automerge]1616759620[/automerge]

Scambio sto gioco plus con un Hades ..dove posso chiedere ???? Arriverà MAI Hades su Ps5????

hades su ps5 l'aspetto al varco. penso che arriverà,, ma tipo in autunno, non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverà sicuramente, ma bisognerà aspettare un pizzichino più del solito.

[automerge]1616759620[/automerge]

 

hades su ps5 l'aspetto al varco. penso che arriverà,, ma tipo in autunno, non prima.

Che palle ...voglio Hades ora ...potrei prenderlo su Switch ma lo voglio su Next e su TV ..odio giocare portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Che palle ...voglio Hades ora ...potrei prenderlo su Switch ma lo voglio su Next e su TV ..odio giocare portatile

già, giocare portatile non piace a tutti.

io mi ci sono dovuto abituare..ai bei giocare ad es. su un game boy color..tutto così..preistorico :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

già, giocare portatile non piace a tutti.

io mi ci sono dovuto abituare..ai bei giocare ad es. su un game boy color..tutto così..preistorico :asd:

Il primo abe giocato in portatile è stato un sogno che si avverava, non lo scambierei mai per la versione home, era ottimizzato col sedere peró ci girava, questo qua mi fa un po' paura anche perchè c'è un sacco di roba a schermo, dettagli e le cutscene mi sembrano un po' troppo per la povera switch.. .. ma hey ci gira crash4 quindi immagino girerá anche questo, comunque sta console fa veramente i miracoli per quello che è.

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Il primo abe giocato in portatile è stato un sogno che si avverava, non lo scambierei mai per la versione home, era ottimizzato col sedere peró ci girava, questo qua mi fa un po' paura anche perchè c'è un sacco di roba a schermo, dettagli e le cutscene mi sembrano un po' troppo per la povera switch.. .. ma hey ci gira crash4 quindi immagino girerá anche questo, comunque sta console fa veramente i miracoli per quello che è.

sì, è miracolosa. mi ha colpito spesso.

come in blasphemous.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma Hades su Switch com è ? Aspetto Ps5 o lo prendo? Lo giocherei su Tv , ma lo scaler che ho fà miracoli visto il tv

è ottimo, te lo consiglio su switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso ...devo finire il DLC 2 di Immortal poi cercare di completare meglio Crash 4 e Sackboy Adventure..giovedì Outriders che per fare l endgame con tt e 4 i pg ci metto sicuro 250 ore ...il 30 Returnal che cascasse il mondo lo aspetto da troppo..poi Village Deathloop Ratchet Biomutant Dark Alliance Scarlet nexus...poi a luglio Little Devil e Kena ad agosto...e ho da completare Miles Demon e Valallha più l ultimo Dlc di Destiny...però mi intriga Hades ma forse ho troppa roba e poi rischio di nn giocare più qualcosina...e di solito lascio il baclog dei giochi basso onde evitare di nn giocare più qualcosa...mi sà aspetto Ps5 x Hades.............forse :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...