Vai al contenuto

Returnal - Story trailer


Messaggi raccomandati

Io sono piuttosto convinto che sará un titolo molto faigo da giocare ed anche da vedere/sentire, quantomeno in determinati reparti in cui gli Housemarque hanno già dimostrato di essere predisposti, la mia reale precoccupazione sul titolo riguarda la longevitá

 

Spero che il SP non sia un qualcosa che porti subito a termine in 5/6/7 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè c'è il multi player? Siccome specifici SP mi è venuto il dubbio XD

Ah no non lo so, per questo specifico SP, ma che io sappia non si è detto nulla su un ipotetico MP, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piuttosto convinto che sará un titolo molto faigo da giocare ed anche da vedere/sentire, quantomeno in determinati reparti in cui gli Housemarque hanno già dimostrato di essere predisposti, la mia reale precoccupazione sul titolo riguarda la longevitá

 

Spero che il SP non sia un qualcosa che porti subito a termine in 5/6/7 ore

Già spiegato che in ogni run si apre un pezzo di storia sia completando che nn , ovviamente percentuali diverse di video ..ricordi ecc ....ci vogliono un minimo di run , sempre diverse per completare la storia e altre facoltative per tt i segeti armi ecc .....di roba ce n è parecchia da giocare....Se nn lo spostavano usciva venerdì azz :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: L ho già detto che lo voglio????? Topic ufficiale mio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato multiplayer asincrono

 

https://it.ign.com/returnal/179827/news/returnal-valanga-di-informazioni-su-narrativa-e-gameplay-confermato-il-multiplayer-asincrono

 

ma tra le novità più importanti annunciate poche ore fa si annovera la presenza del multiplayer asincrono. Durante l'esplorazione, infatti, i giocatori potrebbero trovarsi di fronte al corpo di un'altra Selene, morta in un time loop precedente o in un'altra linea temporale (ovvero nella partita di un altro giocatore). Nel primo caso sarà possibile recuperare degli audio log registrati dalla protagonista prima di morire e approfondire la lore, mentre nel secondo si potrà "evocare" il fantasma del giocatore e vedere il modo in cui questo è stato sconfitto, decidendo poi se lootare il corpo o vendicarlo. Louden ha preferito mantenere l'effetto sorpresa consigliando ai giocatori di scoprire da sé lo scopo della seconda funzione, anche se l'opzione più probabile è che il giocatore venga trasportato in una copia del mondo per sconfiggere il nemico che ha tolto la vita a Selene, magari guadagnando qualche ricompensa esclusiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per il pianeta troveremo i cadaveri ns e si potranno scansionare , vedendo direttamente dal visore di noi morti in terza persona come siamo stati uccisi in una scena che riprende la morte. Alcune volte troveremo sempre il ns cadavere e vedremo scene che nn abbiamo vissuto in cui sbloccheremo parti di racconto, infine vedremo i cadaveri di altri giocatori e sul loro visore vedremo chi li ha uccisi e come e se hanno file trovati che noi nn abbiamo. I tipi di file son 2 , uno legato alla ns storia, l altro legato al pianeta e alle creature giganti tipo Alien sedute. Prometheus in game......lo adoro :lovers: :lovers: :lovers: :lovers: :lovers:
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi puzza e non poco... Molto derivativo e con canoni estetici molto da titolo Boxaro. Spero di sbagliarmi.

Che vuol dire che ti sembra Gears? No dai nn diciamo eresie ..leggiti tutte le chicche che ha , è Prometheus fatto gioco...leggi un pò dei miei post che lo inquadri meglio .

 

Fino al 29 aprile son salvo...se fa cagare , ehm ....nuovo account :asd: :asd: :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro adepto...poi se esce una merda da 50 nn incazzatevi con me e l hype smodato che ho creato :asd: :asd: :asd: :asd: io Rimborso solo Cloud se si decidesse a comprarlo:asd::asd::asd:

Avevo già intenzione di prenderlo prima del tuo pierraggio selvaggio😝 stai tranquillo 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...