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Halo Infinite: nuovi screen


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non riesco a vedere i miglioramenti, fore solo nelle armi, per il semplice fatto che le immagini hanno una luce diversa, cioè che sono ambientate in un ciclo giornaliero diverso, e in piu sono posti diversi, non riesco a dire che quelle nuove sono meglio di quelle vecchie, anzi, se devo dirla tutta, preferisco l’immagine con la mappa al tramonto.

ma come avevo sempre detto, fin dal video gameplay, la “grafica” non era male o brutta, era normale, ci stava.

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Fra l'altro leggo in piccolo sotto che è la versione pc, sono proprio curioso di vedere le altre versioni.

Era la versione pc anche quella con Craig a dirla tutta...

 

comunque fantastico come ore per fare le comparative su cerchino screen brutti :asd:

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Chi guarda la grafica in Halo (che in ogni caso rimane ottima da questi screen), non ha capito proprio nulla:classic:

Ma c'avete the monstah, non dovrebbe avere la grafica powah?O ora non conta più perché in Halo la grafica non è mai stato il focus, ergo può essere anche ''ok'' e via.

 

Vi ricordo che Halo doveva mostrare la potenza di the monstah:asd:

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Mi sta bene infatti ho giá commentato sopra, peró uno showcase in tempi brevi per la console secondo me urge.

Il fulcro di Halo rimane il gameplay. Puntano ai 60 fps , IA, fisica e aree gigantesche sandbox. Roba aliena per alcuni

 

Lo showcase grafico lo si trova sui giochi scriptati su binari. Bo forse Perfect Dark nel caso o Hellblade

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Ospite Utente cancellato 36

Ma c'avete the monstah, non dovrebbe avere la grafica powah?O ora non conta più perché in Halo la grafica non è mai stato il focus, ergo può essere anche ''ok'' e via.

 

Vi ricordo che Halo doveva mostrare la potenza di the monstah:asd:

Per me non è mai stato così. Semmai Hellblade 2 farà crepare i muri

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Ospite Utente cancellato 36

Non oso immaginare le scuse se hellblade 2 non “fara crepare i muri”

Si dirà che anche li non è importante, che contano le sensazioni che ti darà

Single player, terza persona story driven, Unreal engine, allaccia le cinture.

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    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
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