Vai al contenuto

PS PLUS si evolve su PS4 e PS5 più giochi GRATIS *_*


Neme

Messaggi raccomandati

Il CEO di Sony PlayStation, Jim Ryan, conferma la volontà dell'azienda nipponica di offrire molti altri giochi gratis per PS5 agli abbonati PS Plus in futuro.

 

Durante l'intervista a GQ legata all'annuncio ufficiale di PS VR 2 per PS5 e del relativo controller per la Realtà Virtuale, il massimo rappresentante della divisione videoludica della casa giapponese ha precisato che l'intenzione di Sony è quella di proseguire la strada tracciata dalle recenti iniziative che hanno consentito agli iscritti a PS Plus di ricevere in regalo giochi come Bugsnax e Destruction AllStars.

 

A tal riguardo, Ryan specifica come "vediamo che questo è un modo molto interessante e innovativo per pubblicare giochi e renderli disponibili ai nostri abbonati. È un'iniziativa che funziona per noi come editori e anche per gli utenti. Sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus la adorano".

 

A voler dar retta a Jim Ryan, quindi, in futuro PS Plus si evolverà o, quantomeno, offrirà con maggiore frequenza una rosa più ampia di videogiochi gratis nella Instant Game Collection per consentire alle software house terze di promuovere le proprie IP proponendole su PS5 (e PS4) ai milioni di iscritti a PlayStation Plus.

 

Not bad not bad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lo so che sono pedante ma vi prego:

Leggete la fonte!!!!

 

o è clickbait o usano bing traslate....

 

non parla di più giochi ma “più brand nuovi”

Quello di cui parlavo io quando dicevo che il Plus può competere tranquillamente con il gamepass ed "ammazzarlo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di cui parlavo io quando dicevo che il Plus può competere tranquillamente con il gamepass ed "ammazzarlo".

Ma proprio no

 

e poi che c’entra con i cluckbait?!

[automerge]1614098221[/automerge]

Chissà cosa metteranno a marzo come giochi ps5:mumble:

Lo scopriremo domani

[automerge]1614098290[/automerge]

L'ho preso da EE prenditela con loro XD

Con loro me la prendo.

 

le testate italiane sono diventate illeggibili a furia di click bait!!

 

voi utenti imparate a cercare le fonti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma proprio no

 

e poi che c’entra con i cluckbait?!

[automerge]1614098221[/automerge]

 

Lo scopriremo domani

Mi riferivo ai brand nuovi.

Qualche giorno fa dicevo, non ricordo in quale topic, che la cosa positiva del pass sono i brand nuovi che gli arrivano al D1.

Ho detto appunto che il plus, seguendo questa strada con Bugsnax e Destruction, alla fine offre la stessa qualità, con la differenza che poi i giochi non te li tolgono dall'abbonamento e vengono mantenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...