Vai al contenuto

Avengers: oggi alle 19 mostrata la versione next gen


Ospite

Messaggi raccomandati

si ma che cosa porta il supporto next gen? fps? ecc...

Il video dice risoluzione e framerate ma non forniscono numeri.

A guardare il video ci sono texture e profondità di campo che fanno tenerezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvel's Avengers on PS5 and Xbox Series X/S will feature upgraded visuals and framerate, "significantly faster load times," improved destruction, and "Heroic detail." On PS5, there will be unique haptic feedback for each hero that will be felt when using the DualSense controller.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi garba e l’ambientazione meravigliosa.ottimo e lo si riprende a giocare a marzo

Spero il file save PS4 (che è confermato verrà letto e si riprende dove si era) sblocchi poi tutti i trofei :asd: Non ho però capito se lo legge in automatico o devo caricare il file nel menù della versione PS4 tipo come borderlands o spiderman, se è così devi reinstallare tutto :(

 

Comunque per chi si chiede cosa avrà di next-gen credo sia solo questione di grafica. Su PS5 facendo partire il gioco ho visto avere l'opzione prestazione e andava a 60 fps, quindi immagino sarà 30 fps con grafica migliorata il più possibile e 60 in modalità prestazione con una grafica comunque superiore a quella di PS4 Pro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhò sono tentato...

le recensioni lo distruggono ma fondamentalmente per l'end game (di cui mi frega relativamente... io voglio giocarmi la storia e amen) e incertezze tecniche che si spera superate su ps5...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
bhò sono tentato...

le recensioni lo distruggono ma fondamentalmente per l'end game (di cui mi frega relativamente... io voglio giocarmi la storia e amen) e incertezze tecniche che si spera superate su ps5...

A me, paradossalmente, l'unica cosa che non convince è la telecamera in stile titanic che affonda, messa di traverso, che fa effetto "noob alle prese con l'editing delle foto".

 

Non so se mi spiego...

La demo mi ha fatto un brutto effetto SOLO per questo motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, paradossalmente, l'unica cosa che non convince è la telecamera in stile titanic che affonda, messa di traverso, che fa effetto "noob alle prese con l'editing delle foto".

 

Non so se mi spiego...

La demo mi ha fatto un brutto effetto SOLO per questo motivo...

La demo in confronto al gioco finito è un'alpha.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia merita davvero. E pure il gioco è divertente. L'endgame invece è abbastanza ripetitivo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ma perchè dovrei continuare a giocare dopo l'endgame? :look:

A me spaventa di più l'effetto button smashing in un corridoio casomai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dovrei continuare a giocare dopo l'endgame? :look:

A me spaventa di più l'effetto button smashing in un corridoio casomai...

Perché la storia prosegue ed approfondisce. Cmq non è così button mashing, serve anche fsre le combo e le varie mosse, sennò non ne vieni fuori.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...