Vai al contenuto

Xbox Wireless Headset


Ospite

Messaggi raccomandati

Rendete compatibile il trasmettitore delle mie g935 tacci vostri!!!

 

Edit... o cazzo... vanno. Non le avevo provate su one x perchè non era riportato nel manuale. :D

 

Ariedit... infami millantatori. "L'internet" è pieno di gente falza e buciarda!!! Vanno solo collegate al pad. :(

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste anche io, preordinate ... appena arrivano vi porterò Unboxing e Recensione come sempre ;)

[automerge]1613522412[/automerge]

Ho le pulse dal dayone e le adoro... Naturalmente prenotate anche queste Dolby atmos e dtx e sono anche fighe... Sono tutto bagnato

Io le avevo un po' criticate per materiali.... ma ad oggi le ho utilizzate tantissimo e le promuovo in pieno. Se a qualcuno interessa queste erano state le mie impressioni a caldo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho pure io le pulse 3d e sono ottime, l'unica cosa che non mi soddisfa a pieno è il volume però probabilmente sono io ad essere sordo 😅😂

ahhah ... no è vero non hanno sta grande potenza ma anche a me piacciono molto. E poi i comandi visibili a schermo su ps5 sono di una comodità estrema. Sono indeciso se rifare un video per dire che dopo molte ore di utilizzo mi hanno convinto maggiormente rispetto alle impressioni iniziali. Vedrò .... cmq sono molto curioso di vedere che avrà fatto Xbox ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah ... no è vero non hanno sta grande potenza ma anche a me piacciono molto. E poi i comandi visibili a schermo su ps5 sono di una comodità estrema. Sono indeciso se rifare un video per dire che dopo molte ore di utilizzo mi hanno convinto maggiormente rispetto alle impressioni iniziali. Vedrò .... cmq sono molto curioso di vedere che avrà fatto Xbox ;)

Oddio, come i comando visibili a schermo? Quelli che sono standard nella barra sotto della home di Ps5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo supporta solo sui bluray per i giochi non se ne parla avendo puntato sul loro protocollo proprietario

La codifica 3D audio della Sony non è proprietaria, è su licenza libera senza royalties sviluppata da Fraunhofer ISS basata su MPEG-H per l'utilizzo nella distribuzione di contenuti audiovisivi via web, DTT o satellite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi di volume con le pulse anche sono anche troppo potenti per le mie orecchie... Quello che mi ha deluso è che ancora bisogna attaccare il ricevitore alla porta usb... Headset microsoft ha cmq supporto atmos e dtx e noni meraviglierebbe se qualitativamente siano migliori avendo risparmiato su questa inutile appendice
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste anche io, preordinate ... appena arrivano vi porterò Unboxing e Recensione come sempre ;)

[automerge]1613522412[/automerge]

 

Io le avevo un po' criticate per materiali.... ma ad oggi le ho utilizzate tantissimo e le promuovo in pieno. Se a qualcuno interessa queste erano state le mie impressioni a caldo

A me non sembrano affatto buone per costare 100€. E queste di Xbox mi sembrano sulla stessa falsariga. Sono overprice di almeno 50€,

 

https://www.rtings.com/headphones/reviews/sony/pulse-3d-wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembrano affatto buone per costare 100€. E queste di Xbox mi sembrano sulla stessa falsariga. Sono overprice di almeno 50€,

 

https://www.rtings.com/headphones/reviews/sony/pulse-3d-wireless

 

Sono cuffie da 100 euro cosa pretendi? Sono funzionali al loro scopo e come tutte quelle senza fili costano più del dovuto. Quelle microsoft hanno pure la doppia connessione wireless e bluetooth, a quel prezzo non trovi nulla in commercio per xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi di volume con le pulse anche sono anche troppo potenti per le mie orecchie... Quello che mi ha deluso è che ancora bisogna attaccare il ricevitore alla porta usb... Headset microsoft ha cmq supporto atmos e dtx e noni meraviglierebbe se qualitativamente siano migliori avendo risparmiato su questa inutile appendice
Atmos e dtx solo sui film per series S/X. Non nei giochi

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...