Vai al contenuto

Arriva la patch per God of War su PS5 | 4K e 60 FPS


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Imho non è una questione di soldi (cioè sì , ma non solo ).

Io ho amici che veramente pensavano di aspettare natale/inizio 2021 per prendere la ps5, e qua va a finire che saranno fortunati se riusciranno a prenderla del tutto nel 2021.

 

Gli early adopters sono necessari, e poi ovviamente il vantaggio per molti (tipo me) è questo:

Ovvero avendola dal D1, si riesce un pelo meglio a gestire i giochi e le uscite, non è che tutti hanno il tempo di farci x ore a settimana, e con la mole di giochi in uscita non è facile (metteteci pure gli 80 euro ). Uno che se la compra tra 2-3 anni sì, ha una lista ben variegiata ecc, ma poi dovrà spendere di più in una botta sola e avere più tempo per recuparare tutto (figa io ho problemi già ora:asd: ).

 

E in ogni caso, io sono il primo a lamentarmi dei cross gen (inevitabili, persino BF6 a fine anno pare sarà cross gen) e solo dal 2022 possiamo sperare in titoli only next, ma guardando a ps4 e ps3, ci è andata pure troppo di lusso.

 

Tornando IT (:asd: ) Gow l'ho platinato su pro, e i 60 fps e 4k non mi faranno tornare per un altra run, ma è ottimo per chi non l'ha giocato).

 

 

@Superfrog : Io capisco il tuo punto di vista e in parte son d'accordo, persino Rachet probabilmente doveva uscire a natale o entro marzo, ma hanno visto il trend e non hanno annunciato la data per evitare il solito rimando (che internamente sicuramente c'è stato e imho lo vedremo per estate se abbiamo culo ).

 

Però imho, uno tra gow2 e horizon lo vedremo quest'anno (punterei di più su horizon) perché sony ha bisogno di un big per il prossimo natale, e Gow2 lo possono benissimo sparare a marzo 2022, a meno che non sia realemente un cross gen e sia veramente più avanti nello sviluppo data la sua natura cross gen.

 

Purtroppo l'era covid non aiuta, dove stiamo tutti rinchiusi dentro casa(magari a qualcuno non cambia) e quindi giustamente passiamo più tempo coi vg e quindi siamo più irritati per i continui rimandi.

 

 

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Scusate, non ho seguito molto il discorso patch ma ricordo che su ps4 c'era una modalità a 60fps (ergo accessibile anche su ps5 in retro), quindi mi spiegate di preciso questa patch per i 60fps cosa va a cambiare di preciso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho seguito molto il discorso patch ma ricordo che su ps4 c'era una modalità a 60fps (ergo accessibile anche su ps5 in retro), quindi mi spiegate di preciso questa patch per i 60fps cosa va a cambiare di preciso?

Se ricordo bene su PS4 i 60 FPS erano a 1080 p (e credo che su PS base comunque si faceva fatica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

4K 60fps invece di 1080p 60fps

 

Quindi sarebbe stato più corretto dire che la patch ps5 è per la res a 4k più che per il frame visto che a 60 lo era già da prima.

Soliti giornalai acchiappa click.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...