Vai al contenuto

Il caso Gamestop


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è il valore di chiusura di ieri sera, oggi pomeriggio (stamattina in USA) ha aperto a 390

 

sta cosa non mi è chiara, [uSER=28]@Cosmox[/uSER] perché un titolo non riapre al valore di chiusura?

Perchè prima dell'apertura della sessione ufficiale di giornata c'è il cosiddetto "pre market" cioè l'asta di apertura che determina il prezzo di partenza di quella sessione. Anche dopo la chiusura c'è un'altra sessione di mercato ulteriore (con volumi ridotti) ma l'esito di questa non cambia la chiusura della sessione "ufficiale" ne determina cambiamenti nell'asta di apertura del giorno successivo.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

praticamente THE SHOW NEVER ENDS?

 

ma i broker quante ore di sonno si fanno?

non dipende da loro, ma dalle professioniste dell'amore e dalla neve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia purtroppo come prevedevo sta attirando tantissimi meri scommettitori patologici che rischiano davvero di rimetterci l'osso del collo. Andate sul forum di investing nella sezione relativa al titolo di gamestop corp. e vi metterete le mani nei capelli... C'è gente che ancora non ha capito che questa storia finirà male per i piccoli ancora dentro al titolo, soprattutto quelli entrati all'apice della quotazione e che non usano gli stop (ammesso che anche quelli che li stanno utilizzando non subiscano slippage sanguinosi). Bello tutto, bravi quelli che hanno fatto profitto ma si tratta sempre di Borsa e speculazione altro che guerre di giustizia e altro come ho letto, quando si rompono le uova nel paniere a certi soggetti che sono molto potenti a livello economico e hanno anche mani in pasta ovunque fra media e agenzie di rating varie poi le conseguenze da pagare sono altissime e qualcuno ancora non ha capito come va la questione...

 

Bah...Io apro i pop corn e seguo l'evoluzione della cosa dall'esterno :asd:

[automerge]1611929390[/automerge]

 

 

 

eccone uno:

 

 

"Ayeye Brazov

 

Patrioti, posizionato euro 2K no leva con Fineco in premarket. Mi da acquisto confermato ma con un saldo di $1.2K. Ditemi che succede o sfondo il PC. Grazie"

 

https://it.investing.com/equities/gamestop-corp

 

 

 

 

succede che sei un pirla!!!!:azz:

Patrioti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

La "rivolta" è sfuggita di mano :roll3:

senti, io duecento euro su AMC glieli butto. vediamo che succede. a me non cambia una cippa di minchia, ma sta girando strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggior settimana dei listini americani da ottobre :roll3:

Sta derivando un effetto collaterale brutale da questa situazione in effetti: tutti i vari fondi e traders retail stanno liquidando le loro posizioni facendo crollare la Borsa USA e stanno virando le risorse su Gamestop, AMC e tutti gli altri titoli in bolla. Se crolla la Borsa USA poi son sicuro che avrà effetti pure sulla nostra (che già ha le sue belle gatte da pelare). Io ho chiuso tutte le mie operazioni settimanali e sto flat in osservazione come un ghepardo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

sono tentato :asd:

Io l'ho fatto. Non mi cambia la vita. Al massimo ho contribuito a una crociata :asd:

 

ma oggi non doveva esserci il grande riacquisto con gli stock che dovevano skyrocketare?

Lo vedremo solo lunedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Leggevo in rete che un piccolo trader americano che veva messo 50mila dollari un pò di giorni fa su gamestop, ha chiuso da poco la posizione portandosi a casa 22 mln di dollari.

 

 

Mamma mao...

 

 

 

 

Giornalisti, manager di fondi e autorità varie ora fanno la "morale"... buhahuahuaau

 

 

 

sta storia finirà e sappiamo tutti come ma le cicatrici su certi personaggi rimarranno...

come una poltrona per due.

comunque 'sta storia è veramente ai limiti. anzi, è andata pure oltre.

Gli USA sono veramente all'inizio di una pericolosa decadenza. il tutto si tramuterà in un far west assurdo.

moralismo e finanza? eresia pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

come dice un mio carissimo amico di Phoenix, in Arizona..

 

"It's a beautiful disaster!!!"

 

nel senso..che la catastrofe è enorme ed incontrollabile.

questi yankee hanno un senso dell'umorismo..pigro:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...