Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

2 ore fa, City Hunter ha scritto:

per questo fanno ridere, la Meloni soprattutto che si vantava anche di essere sovranista (cosa che poteva essere perfino utile nel contesto attuale...).

E questa ci ha stracciato le bolas per più di 20 anni, su come gli altri erano tutti degli inetti, appecoronati ai poteri forti, invece noi qui, noi li ecc. :roll3:

 

 

La cosa positiva è che questo sistema politico sta tirando gli ultimi.

Il governo Meloni non arriverà a fine mandato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

La cosa positiva è che questo sistema politico sta tirando gli ultimi.

Il governo Meloni non arriverà a fine mandato così.


Ma magari si facesse tabula rasa di tutto il sistema politico, ma questi non molleranno mai l'osso.
Anche riuscissimo a sbarazzarci delle sanguisughe e mettere ciovani al loro posto, senza il minimo di cultura politica generale avresti comunque solo dei pupazzi ancora più servi.

Si a fine mandato è difficile, per ora credo che lasceranno fare alla meloni visto il periodo sfigato e il fatto che nessuno (tranne la zucchina vuota) vuole il proprio nome nella storia per aver riportato la guerra in casa, e se stai al governo gli ordini sono quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2023 at 14:47, Maarek Stele ha scritto:

Paragone è uguale a tutti quelli nominati prima. :asd:

sono tutti la stessa identica cosa, si dividono sulle cose secondarie.

appena arriva l'ordine dall'alto (EU) che sia di destra o sinistra, si piegano rinnegando i loro ideali (tranne il pd, che quello non ne ha di ideali), vedi covid, vedi la guerra, vedi green caz.

la Meloni se non forniva armi agli ucraini, stai tranquillo che al governo del paese non ci finiva. 😁

A me sembra che, anzi, ci sia stato il fiato sospeso fino all'ultimo sulla posizione della Meloni nei confronti dell'UE e degli USA, tant'è vero che si stracciarono letteralmente le vesti gridando al pericolo fascismo quando fu eletta.

Comunque potete stare tranquilli che se fallisce la Meloni potrete tirare il sospirone di sollievo quando torneranno i mitici che hanno migliorato l'Italia negli ultimi 10 anni.

 

3 ore fa, City Hunter ha scritto:

avete letto la polemica verso Grillo per la frase sul passamontagna? :roll3:

Si l'ho trovata vomitevole.

Non la polemica ma la frase di Grillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che ognuno ha detto la propria direi che questo topic sia giunto al capolinea.

Lo staff ha deciso di lucchettare per due motivi:

1) Il topic fu aperto per discutere di un governo che non esiste più (anno 2021, Conte bis) e quindi ci sembra sciocco tenere aperta questa discussione.

2) La politica è il tema più divisivo che ci possa essere e in un forum del genere preferiamo rimanga argomento limitato all'attualità e che se ne parli il meno possibile.

Perché il meno possibile?

Perché qui non siamo sul forum di un giornale che parla di politica, chi è interessato può autodirottarsi verso lidi ben più adatti a questo genere di discussioni; inoltre, per parlare di politica ci vuole innanzitutto il rispetto delle opinioni di tutti (oltre ad un minimo di cognizione di causa) e non vorremmo che qualcuno, con la scusa di fare il buontempone a suon di meme e faccine, calpesti malamente le posizioni di chi non la pensa come lui. Quindi meglio chiudere perché "prevenire è meglio che curare".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • V ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...