Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

2 ore fa, City Hunter ha scritto:

per questo fanno ridere, la Meloni soprattutto che si vantava anche di essere sovranista (cosa che poteva essere perfino utile nel contesto attuale...).

E questa ci ha stracciato le bolas per più di 20 anni, su come gli altri erano tutti degli inetti, appecoronati ai poteri forti, invece noi qui, noi li ecc. :roll3:

 

 

La cosa positiva è che questo sistema politico sta tirando gli ultimi.

Il governo Meloni non arriverà a fine mandato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

La cosa positiva è che questo sistema politico sta tirando gli ultimi.

Il governo Meloni non arriverà a fine mandato così.


Ma magari si facesse tabula rasa di tutto il sistema politico, ma questi non molleranno mai l'osso.
Anche riuscissimo a sbarazzarci delle sanguisughe e mettere ciovani al loro posto, senza il minimo di cultura politica generale avresti comunque solo dei pupazzi ancora più servi.

Si a fine mandato è difficile, per ora credo che lasceranno fare alla meloni visto il periodo sfigato e il fatto che nessuno (tranne la zucchina vuota) vuole il proprio nome nella storia per aver riportato la guerra in casa, e se stai al governo gli ordini sono quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2023 at 14:47, Maarek Stele ha scritto:

Paragone è uguale a tutti quelli nominati prima. :asd:

sono tutti la stessa identica cosa, si dividono sulle cose secondarie.

appena arriva l'ordine dall'alto (EU) che sia di destra o sinistra, si piegano rinnegando i loro ideali (tranne il pd, che quello non ne ha di ideali), vedi covid, vedi la guerra, vedi green caz.

la Meloni se non forniva armi agli ucraini, stai tranquillo che al governo del paese non ci finiva. 😁

A me sembra che, anzi, ci sia stato il fiato sospeso fino all'ultimo sulla posizione della Meloni nei confronti dell'UE e degli USA, tant'è vero che si stracciarono letteralmente le vesti gridando al pericolo fascismo quando fu eletta.

Comunque potete stare tranquilli che se fallisce la Meloni potrete tirare il sospirone di sollievo quando torneranno i mitici che hanno migliorato l'Italia negli ultimi 10 anni.

 

3 ore fa, City Hunter ha scritto:

avete letto la polemica verso Grillo per la frase sul passamontagna? :roll3:

Si l'ho trovata vomitevole.

Non la polemica ma la frase di Grillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che ognuno ha detto la propria direi che questo topic sia giunto al capolinea.

Lo staff ha deciso di lucchettare per due motivi:

1) Il topic fu aperto per discutere di un governo che non esiste più (anno 2021, Conte bis) e quindi ci sembra sciocco tenere aperta questa discussione.

2) La politica è il tema più divisivo che ci possa essere e in un forum del genere preferiamo rimanga argomento limitato all'attualità e che se ne parli il meno possibile.

Perché il meno possibile?

Perché qui non siamo sul forum di un giornale che parla di politica, chi è interessato può autodirottarsi verso lidi ben più adatti a questo genere di discussioni; inoltre, per parlare di politica ci vuole innanzitutto il rispetto delle opinioni di tutti (oltre ad un minimo di cognizione di causa) e non vorremmo che qualcuno, con la scusa di fare il buontempone a suon di meme e faccine, calpesti malamente le posizioni di chi non la pensa come lui. Quindi meglio chiudere perché "prevenire è meglio che curare".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • V ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Multinazionali….fanno marcia indietro perché gli utenti giustamente si sono fatti sentire e licenziano il manager con un po’ di sale in zucca.
    • Farà bene all’industria quando tutti questi team saranno sotto l’ala di microsft(semi cit. di pseudo giornalisti del settore m/utenti gongolanti)
    • Si se ne fanno uno decente, non come quella "cosa" dell'anno scorso, in cui sono stati umiliati da Microsoft con un'immagine (non so se vi ricordate). Detto questo se hanno intenzione di mostrare dopo anni di silenzio a cosa stanno lavorando i first party hanno la mia attenzione. Se rifanno uno show con le terze party possono tenerselo. Scusate la cattiveria, ma lato comunicazione proprio non ci siamo.
    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...