Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

I provvedimenti del governo italiano sono considerati discriminatori da Amnesty International che certamente non è un’organizzazione no vax. Prima o poi si capirà che la lesione costituzionale discriminatoria è la vera questione gravissima che pesa su questa triste vicenda. Ormai non è più una lotta al covid, è una guerra aperta al NO VAX.

 

E allora chiedo, ai vaccinati che ci leggono: credete che la diffusione del virus sia causa maggiore da parte di chi non ha MAI ricevuto una dose, o da chi, nel corso del 2021, si è vaccinato e il vaccino ha perso efficacia lungo i mesi, contagiando e spargendo il virus in tutta Italia perché avete fatto il cazzo che vi pareva sentendovi sicuri e protetti senza accorgervi che portavate il virus (perlopiù asintomatologicamente) ovunque?

 

Rispondetemi soprattutto a fronte di questi 6 milioni di italiani di cui all'incirca 3, sono COSTANTEMENTE controllati tramite tamponi e sotto chiave semi completo grazie alle varie restrizioni.

 

PS: tra un mese scade il Green pass a tipo 20 milioni di italiani. Ma andate pure avanti a dire che i mali del mondo sono attribuibili ai novax.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/sileri_distinzione_postitivi_malati_omicron_picco_italia_cosa_ha_detto-6443043.html

 

E dopo solo due anni “abbiamo” capito che i famosi asintomatici* non sono da considerarsi malati…

 

 

 

*oggi noti come “grazie al vaccino non ho sviluppato la malattia in forma grave…”

 

Ma il problema del green caz resta

Link al commento
Condividi su altri siti

Booster ravvicinati paralizzerebbero il SI, significa che da che volevo proteggermi dal covid ora non mi posso proteggere da più niente e un semplice taglietto può potenzialmente mandarmi al creatore. Questo è il punto, il grado di genotossicità per ora è stato trovato e dimostrato con moderna
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

https://www.iltempo.it/esteri/2021/11/08/news/covid-finanziamento-laboratorio-wuhan-accuse-anthony-fauci-presa-diretta-video-29369171/

 

https://www.startmag.it/mondo/chi-negli-usa-ha-difeso-la-cina-sul-virus-di-wuhan/

 

Tante info condivisibili sull'origine del virus. ( finanziamenti al laboratorio cinese da parte degli usa, fauci coinvolti ecc..)

 

Quello che più di tutti puzza è, come è che ogni occassione è buona per incolpare gli avversari cina/russia ( vedere gli accordi sul clima saltati per volontà nostra ma è stata la cina ad esser incolpata) mentre con sto virus soprattutto gli USA avevano ed hanno l'occasione d'oro di poter far partire una propaganda mediatica micidiale contro il loro avversario ( cina) ed invece si sono affrettati a screditare sul nascere la possibilità che il virus non fosse totalmente di originale naturale e che non fosse uscito da un laboratorio cinese ? mettendo poi di fatto un " bavaglio" agli scienziati che avrebbero avuto paura di esporsi pubblicamente per le ripercussioni mediatiche e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

L'ospedale è gestito da pregliasco ( una delle persone più schifose ed insopportabili in circolazione) che ha firmato la circolare per vietare le cure ai non vaccinati ( non vaccinati significa anche quelli con 2 dosi da più di 5 mesi)

 

Sta roba è illegale ai massimi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Nepppure io la sapevo. Ottimo! Mi durerà mesi solo di esplorazione.
    • Il pianeta è in rovina – le città sono macerie, le più grandi opere dell’uomo sono cadute. L’Orda delle Locuste si è svegliata, e non smetterà di attaccare. Un prigioniero di nome Marcus Fenix, lasciato a morire, adesso ha il compito di tenere in vita l’umanità. Ha un unico conforto: la razza umana non è estinta. Non ancora.   Continuo con un franchise con cui sono cresciuto, si vocifera che ci possa essere la presentazione del nuovo capitolo il 9 Giugno e la mia speranza come si può vedere dalla foto e che ci sia un ritorno alle origini, a quella meravigliosa trilogia in cui ho passato un infinità di ore tra la modalità storia e l’online. Voglio sentire ancora la motosega frantumare ossa di locuste! 
    • Io sul cell e tablet(ovviamente android) uso fisso retroarch plus...ovviamente con pad adatto.su cell preferisco giocarmi le vecchie glorie dell'era snes,md,game boy advance....in questo periodo mi sto rigiocando,piano piano perche il tempo scarseggia, quel capolavoro di quackshot.per il pad mi trovo bene con questo 8bitdo   Penso anche io che ormai per un certo tipo di retrogaming i portatili sono l'ideale.pe dire anni fa mi rigiocai moltissimi titoli ps1 su ps vita(quando sony li metteva e vendeva nello store....sigh).appunto se con un mgs,re,tomb raider,spyro o pandemonium,wipeout ecc con ps vita avevano una seconda giovinezza,nel momento in cui li si provava su tv sanguinavano gli occhi.basta provare appunto un re 1(che ho installato pure su ps5)..na roba imbarazzante.mentre su portatile ringiovaniscono.il gaming portatile è imprescindibile per chi  ama retrogaming.....come me
    • Io ormai da un bel pezzo ho steamdeck...mi ci trovo benissimo.faro' salto con hw migliore solo con steamdeck 2.il supporto,l'esperienza di valve sono imprescindibili. Solo eventuale xbox portatile mi farebbe cambiare parrocchia(avendo anche li una nutrita lineup personale e gamepass sempre attivo).ma anche in questo caso ci penserei parecchio su trovandomi troppo bene con la console valve...per il resto anche se superiori nn sono interessato ai vari rog ally legion o altri.proprio perché da un punto di vista del supporto dei giochi steam per me sta davanti.poi vorrei evitare console con windows...valve mi da la garanzia di supporto,aggiorna regolarmente a "verificati" o "giocabili" i titoli(anzi quelli che escono adesso sono al 90% già verificati) e mi godo i titoli senza troppe magagne...steamdeck è una scheggia per far partire i giochi,navigazione,store,ecc.magari per la prox sarebbe bono i pad estraibili come per switch e legion. vorrei una console che sia un'evoluzione totale delle attuali.queste versioni per me sono console leggermente piu potenti delle precendenti e che globalmente nn sono un'evoluzione (come fece a suo tempo valve con steamdeck....la vera rivoluzione la fecero loro).aspetto sd2 proprio perché vorrei finalmente una console portatile con batteria con molta capacità,che non scalda,con schermo a ris maggiori delle attuali e ancora piu potenti.tutte cose che attualmente per me nn sono ottenibili con le tecnologie odierne.vedremo in futuro.quindi o si fa il vero salto...come da switch a steamdeck(da un punto di vista della potenza "bruta")o si aspetta.di leggeri upgrade venduti a peso d'oro nn sono interessato...tipo ally x
    • Io vorrei proprio rivedere Clockwork Revolution, anzi me lo aspetto proprio. Quelle vibes alla Dishonored non sono passate inosservate.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...