Vai al contenuto

Destruction Allstar Investi Trinciatore Edition


Ospite

Messaggi raccomandati

In caso ci fosse spazio, io questa sera mi unirei volentieri.

Comunque ancora brava Sony che sul plus sta tirando fuori titoli inediti già dal D1. Già questo è il secondo da quando è uscita PS5. Spero che continuino così.

 

Alla fine potrebbe essere proprio il plus a competere con il gamepass da questo punto di vista. Non serve un catalogo intero, servono giochi inediti al D1.

Dovremmo essere nel solito party.

Entra se ci vedi online.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte un paio di partite online.

E niente il gioco è veramente scemo e semplice ma c'è quel fattore "ok un'altra e poi smetto" da non sottovalutare, da approfondire anche i vari poteri dei vari personaggi (sono parecchi).

 

Sì ovviamente si possono fare squadre e vedo che ci sono match 8 vs 8.

 

Potremmo aver trovato il nostro nuovo venerdì 13 :asd:

 

Ps. come si disattiva la chat vocale?!?! da quando hanno messo il microfono nel pad è un delirio :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla app non dovresti avere problemi :mumble:

 

 

Cmq fatta qualche partita stasera.

Venuti al pettine i primi problemi.

Prima di tutto le modalità sono molto differenti tra single e in gruppo (carina quella col tornado, decisamente meno l'altro).

Ci ha dato svariati errori di matchmaking (più che altro non teneva unito il gruppo) ma vabbhè... è uscito oggi, si suppone questo migliori.

Inspiegabile invece il fatto che in match da 16 persone 8Vs8 non si possano fare gruppi da più di 4 persone -_-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Confermo l'estrema banalità delle meccaniche tuttavia come dice ric, appena ti metti a giocare ti prende e ti fai tutta la partita senza perdere entusiasmo, poi quando smetti sai che durano poco e magari ne fai un'altra e un'altra ancora.

I personaggi non li ho contati ma credo siano una ventina più 4 o 5 slot vuoti di personaggi che probabilmente annunceranno successivamente, ogni personaggio ha due poteri, uno da usare a piedi con R1 e uno per richiamare l'auto speciale con L1, mentre i poteri effettivi dell'auto si gestiscono con lo stick destro.

 

Credo comunque che sia uno di quei giochi che se fatto da soli perde il 90% della voglia di proseguirlo perché sei meno distratto dal chiacchiericcio, le battute ecc. e quindi dopo poco magari stanca di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.pushsquare.com/news/2021/02/destruction_allstars_commits_a_cardinal_sin_with_voice_chat

 

Non sono l’unico ad averlo notato...

 

tutto bene se siete in chat con amici ovviamente, ma se giocate da soli è il caos...

Io ho un problema, x mutare è una cavolata .....ma nel multy l audio di gioco è bassissimo , quasi nullo ...gli altri giochi in multy li sento perfettamente. Uso un amplificatore, ho provato anche le cuffie ma da volume a 100 anche in lobby, appena appaiono tt i giocatori , sia mutando tutti che nn il volume scenderà a 20 ? Help .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato e riscaricato...sempre uguale..volume normale ma appena entrano nella lobby giocatori il volume del gioco,musica, effetti si abbassa del tutto quasi,mentre offline si sente in partita ..ho provato con e senza cuffie ma nulla.Gli altri gochi multy online si sentono normali.....Voi tt ok ??? Aiuto perche' il gioco mi piace ,ma giocato senza audio quasi lo rende palloso , e qst è un gioco only online. A la voce in chat si sente bene ..è solo l audio del gioco che sparisce.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi del genere

l'unica cosa che mi viene in mente è che hai dato priorità alla chat nelle impostazioni ma dovrebbe fartelo con tutti i giochi.

Ho provato Cod e va , Fifa idem , Destiny idem ....nn ho toccato nulla ! Il gioco ha il volume normale, quando gioco da solo idem , appena entrano in lobby si abbassa che nn sento quasi più nulla ...solo a me succede quindi ? Uffa nn sò che fare ....ma nelle impostazione della Ps5 priorità alla chat? Nn sò manco dov è poi nn dovrebbero andare pure gli altri giochi.....consigli ??? Se conoscete qualcuno con lo stesso problema....forum stranieri? Cosa può essere ???:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...