Vai al contenuto

La Gnocca Anime del giorno 2.0 (più figo .... ma no tette 2D al vento)


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tits too big

 

Ma quando mai, vanno bene.

Semmai ha i fianchi troppo modesti, unica cosa migliorabile.

 

comunque è palesemente asuka quella pic. mind to explain?

 

Essere "palesemente Asuka" implicherebbe avere lo sguardo scontroso (più incazzato che scontroso, in realtà).

 

Ma credo sia una fusione fra lei e qualche personaggio di Genshin Impact, non chiedermi quale.

 

Se riesco a ricordarmi dove l'ho beccata faccio reverse-search.

 

EDIT: il personaggio è Fischl

 

Cos'è, il gioco Trova il travone?

 

pog

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

yIOZq3m.jpg

 

S91nEvk.jpg

 

come disse un gran luminare

 

 

CR64GKe.jpg

 

 

 

comunque dopo mesi di estenuanti ricerche son finalmente riuscito a metter mano alla trilogia di xenoblades switch. spero che l'avanzare dell'età non mi faccia cringiare troppo keaton-style di fronte agli elementi troppo "jprg"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

HQou9ly.jpg

 

 

 

@Emeraudo non per farti sentire in debito, ma voglio informarti che metà dei FP che riceverai durante il raid li devi a me :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • USA Dopo 41 mesi sul mercato - PS5 avanti rispetto a PS4  - Sony col più ampio vantaggio su Microsoft degli ultimi 20 anni - Le due console Xbox Series combinate sono sotto Xbox One   Eh ma il mercato è in calo... 🤣 Solo per Microsoft però....  
    • Più che altro c'è da prendere atto del fatto che sia un po' come Tagliaferri quando dice che il gamepass arriva su Nintendo Switch.
    • Gia’ sono piu’ forti di base, se poi Karsdorp e Abraham gli regalano i gol non c’e’ nulla da fare. Certo che l’Olandese venga sempre messo in campo da tutti gli allenatori e’ un mistero, solo quest’anno ci avra’ impiccato 5-6 partite, boh. Ora diventa imperativo difendere il quinto posto.
    • Celik e Karsdorp sono i due giocatori che non voglio mai più vedere in questa squadra. Il primo ci ha impiccato la partita contro il Milan costringendoci agli straordinari, il secondo ci ha affossato una gara che ci vedeva in equilibrio e nella quale pian piano avevamo iniziato a prendere campo nonostante un Leverkusen molto tecnico e in palla. Subito dopo il gol scaturito dalla ca**ata abnorme di Karsdorp ci son talmente cascati i cogl*oni che la nostra partita è praticamente finita li (comprensibile ma non ammissibile per una squadra che punta a vincere trofei). Ho riguardato mille volte la cappellata di Karsdorp negli highlights e ancora mi chiedo cosa gli abbia frullato nel cervello, aveva anticipato il giocatore avversario e doveva buttarla in fallo laterale come insegnano fin dai pulcini invece che rimetterla in mezzo (per giunta pure male). Devo essere sincero io rimarrei MOLTO stupito se la Roma rimontasse il Leverkusen in casa propria, Leverkusen che in questo momento è in GOD MODE e gli gira pure tutto bene.   Non so voi ma io da ieri sera son talmente giù di corda che non so nemmeno se vedrò le prossime partite della Roma perchè conoscendo i miei polli so già che è molto probabile che ci lasceranno col cerino in mano finendo tra sesto e settimo posto e tutto ciò è davvero distruttivo per me a livello emotivo.   
    • Io dopo f4 mi faccio questo per bene e poi dlc a settembre (presi la versione gold a suo tempo).bene i miglioramenti,le aggiunte e finalmemte i 60 frame
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...