Vai al contenuto

L'angolo retrogiocoso di Eclipse


Ospite Deleted member 495

Messaggi raccomandati

DcmbRA7X4AIH5cj.jpg

 

DcmbRCMWAAAXAlK.jpg

DcmbRCiX0AASMzY.jpg

 

DcmbRC6WAAAvqR4.jpg

 

La scorsa settimana mi e' arrivato Children of the Night, un titolo nuovo di zecca per MSX, e' una sorta di Zelda dove si impersona Dracula, risvegliato dopo secoli, durante la seconda guerra mondiale, per fermare il piano nazista di evocare un "elder god" sulla terra, molto carino.

Davvero interessante. Non ne ho mai sentito parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

in questi giorni ho iniziato a giocare a Megami Tensei comunque, il primissimo della serie su Famicom, e' veramente carino e ha gia' molte delle meccaniche che hanno reso famosa la serie e che persistono tutt'oggi in giochi come Persona 5, tipo il parlare con i mostri e la fusione degli stessi.

E sto giocando "old skool", senza leggere guide online o save stare, su hardware originale (anche se e' una fan translation) e facendomi la mappa dei dungeon mentre gioco :)

 

[ATTACH type=full" alt="1054]1054[/ATTACH]

La mappa del Dungeon mi ricorda pomeriggi passati con Eye Of The Beholder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...