Vai al contenuto

Fenomeni metropolitani moderni


Ospite Deleted member 498

Messaggi raccomandati

Magheggi del marketing.

Prendiamo i negozi della Nespresso; già il fatto che si chiamino boutique mi fa venire il prurito alle mani, poi entri e fai ore di coda perché dei commessi incravattati e commesse in tailleur devono distribuirti biglietti per smistarti manco fossi all’agenzia delle entrate. E tutto questo per cosa? Per delle merdosissime capsule di caffè, che ti spacciano come fossero gioielli, anche e soprattutto per il prezzo al quale sono proposte (38/41!! centesimi l’una), quando in rete trovi alternative molto ma molto più a buon mercato (io le trovo a 18/20 cent, quindi esattamente la metà o meno) senza peraltro che questa differenza di prezzo si traduca in una qualità del prodotto inferiore, anzi...

A dire il vero io sono tornato allo Moka. Mi avevano regalato Nespresso ma il costo di un caffè è esorbitante ed in fondo a me piace la possibilità di graduare la “forza” del caffè ch mi consente la moka (a me poi il caffè troppo forte non piace molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...