Vai al contenuto

Xbox One X - Skorpio - #BestPlaceToPlay | Discussioni, domande, ed aggiornamenti sulla console premium di Casa Microsoft


Ospite Deleted member 461

Messaggi raccomandati

A proposito di giochi patchati in 4k; ma quanto sarebbe figo se upgradassero anche Ryse che aveva già il graficone a 900p nel 2013?

 

Chissà perché non lo fanno? :loa:

Io l'ho appena finito. Lo tenevo lì da anni e durante l'estate mi è venuta voglia. Più che l'upgrade al 4k avrebbero potuto sistemare un pò il framerate visto che anche su OneX è veramente un disastro, da mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nulla, sino a due mesi fa mai avrei pensato di prendere One X dopo che meno di un anno fa ero passato a One S, ma la grafica vista in Forza Horizon 4 e RDR2 mi ha fatto vacillare… Al resto ci ha pensato sta promo di Gamestop per cui permutando il mio usato e sborsando 180€ mi sono portato a casa la One X con pure Tomb Raider in bundle. :scler:

 

Congrats! Goditela, è una console stupenda :-)

A dire il vero anche One S mi è piaciuta tanto, un bel salto avanti rispetto a quel chiodo della fat.

Ma X è veramente un gioiello. Io ho speso un bel pò per portarmela a casa a Natale scorso, ma non me ne sono mai pentito. Poi l'offerta XBOX da quando c'è Phil migliora di mese in mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe gentilissimo.

 

Se considero l'acquisto di 2 game a 25...il tutto verrebbe 230.

Questa è la volta buona che vendo il pc e faccio il tutto a costo zero.

 

Qualcuno la usa su tv full hd ? Vale cmq la pena?

 

Grazie.

 

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

 

Guarda io prima la usavo sul mio Sony W905, che è un pannello full HD eccezionale e la differenza la vedevo.

Non aspettarti così tanto per quanto riguarda la qualità dell'immagine, ma i giochi sono più stabili soprattutto per quanto concerne il frame rate.

Io poi sono sempre un pò restio a fare discorsi generali, perchè dipende sempre dagli sviluppatori quanto investono per ottimizzare, quindi varia da gioco a gioco.

 

Ovviamente se vai su un pannello 4K che soprattutto supporta l'HDR, è quasi come il passaggio dall'SD al FHD.

 

Comunque se vogliamo generalizzare il discorso, One X è chiaramente un altro livello di macchina rispetto a One S, quasi a livello di un salto generazionale, e solo un cieco non noterebbe le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...