Vai al contenuto

difficile acquistare PS5, ecco perché


Messaggi raccomandati

Ospite Friend5001

bhe se quelle poche ps5 che ci sono vanno a finire in mano ai sciacalli la colpa e di sony che non ha dato disposizioni di vendere 1 console per ogni acquirente

Prego?!? Io negoziante vendo quel che mi pare a chi mi pare, nessuno puo' impormi alcunché. Altrimenti Sony puo' aprire negozi suoi, pagare gli affitti, pagare i dipendenti e disporre per la vendita delle sue console come meglio crede. Delle sue pero', non di quelle degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego?!? Io negoziante vendo quel che mi pare a chi mi pare, nessuno puo' impormi alcunché. Altrimenti Sony puo' aprire negozi suoi, pagare gli affitti, pagare i dipendenti e disporre per la vendita delle sue console come meglio crede. Delle sue pero', non di quelle degli altri.

e io non rifornisco il tuo negozio di ps5 se non ti adegui alle mie disposizioni.

[automerge]1607226420[/automerge]

L'importante é lasciargliele tutte invendute a sti bagarini pezzi di m

stai tranquillo che appena finiscono di mungere quei 4 scoglionati disposti a comprarla a 1000€ non le compreranno piu a migliaia per rivenderle.

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...

Io continuo a pensare che il problema principale sia la gente.

Ci sono persone impazzite, invasate, ormai distaccate dalla realtà e in preda a un delirio da acquisto compulsivo che è solo deleterio.

 

Tutta questa follia per avere a tutti i costi (e sottolineo A TUTTI I COSTI in senso letterale) una console acerba, con solo 2 giochi esclusivi, che per il resto propone solo cross platform e retrocompatibilità, con grossi problemi di affidabilità e dal design terribile (vabbè, quest'ultima è solo la mia opinione).

Ma l'idea di giocare a Fifa 21 con la vecchia PS4 per le feste di Natale è davvero così terrorizzante??

Davvero è così difficile resistere 1 o 2 mesi per un prodotto che mi pare tutto fuorché irrinunciabile?

È indiscutibilmente la console "Next Gen" meno "Next" di sempre e la gente arriva a spendere tranquillamente 200/300€ in più per averla...

 

Questo virus forse non colpisce solo le vie respiratorie, colpisce anche i cervelli, mi pare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...

Io continuo a pensare che il problema principale sia la gente.

Ci sono persone impazzite, invasate, ormai distaccate dalla realtà e in preda a un delirio da acquisto compulsivo che è solo deleterio.

 

Tutta questa follia per avere a tutti i costi (e sottolineo A TUTTI I COSTI in senso letterale) una console acerba, con solo 2 giochi esclusivi, che per il resto propone solo cross platform e retrocompatibilità, con grossi problemi di affidabilità e dal design terribile (vabbè, quest'ultima è solo la mia opinione).

Ma l'idea di giocare a Fifa 21 con la vecchia PS4 per le feste di Natale è davvero così terrorizzante??

Davvero è così difficile resistere 1 o 2 mesi per un prodotto che mi pare tutto fuorché irrinunciabile?

È indiscutibilmente la console "Next Gen" meno "Next" di sempre e la gente arriva a spendere tranquillamente 200/300€ in più per averla...

 

Questo virus forse non colpisce solo le vie respiratorie, colpisce anche i cervelli, mi pare.

di cui una remake di un gioco ps3 e di un DLC di spiderman :asd: , sia chiaro voglio la ps5 ma non a tal punto da farmi inchiappettare dai sciacalli:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

e io non rifornisco il tuo negozio di ps5 se non ti adegui alle mie disposizioni.

[automerge]1607226420[/automerge]

Ahahahahahah si, si, certo.

Oh, comunque io PS5 l'ho comprata al D1 pagandola 143 euro con magheggi vari ma non so a cosa giocarci, se qualcuno e' interessato ve la smollo a 900 euro + spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah si, si, certo.

Oh, comunque io PS5 l'ho comprata al D1 pagandola 143 euro con magheggi vari ma non so a cosa giocarci, se qualcuno e' interessato ve la smollo a 900 euro + spese di spedizione.

a bhe allora lasciamo in mano ai sciacalli migliaia di ps5 ferme che non fruttano alla sony in attesa che i polli la comprino a 1000€, se tutte quelle console invece che in mano agli sciacalli fossero vendute ai giocatori alla sony frutterebbero di piu perche la gente comprerebbe DS, cosi tanto per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

a bhe allora lasciamo in mano ai sciacalli migliaia di ps5 ferme che non fruttano alla sony in attesa che i polli la comprino a 1000€, se tutte quelle console invece che in mano agli sciacalli fossero vendute ai giocatori alla sony frutterebbero di piu perche la gente comprerebbe DS, cosi tanto per fare un esempio.

Nessuno puo' farci niente purtroppo. Pero' oh, se proprio la volevate sta console potevate muovere le chiappe un po' prima, io l'ho prenotata a settembre, per dire. Si conoscevano da un pezzo i problemi di shortage, che ci sarebbero stati pochi pezzi in vendita...poi le zone rosse dappertutto e la disposizione di venderla solo on line ha dato la mazzata finale, con l'uomo comune che non sapeva piu' come fare senza poter andare da Trony o Unieuro. Quel che mi stupisce e che anche quelli piu' informati, come noi sui forum, pretendevano di comprarla dopo il D1 senza prenotazione, conoscendo molto piu' dell'acquirente medio tutti i casini che ci sono stati. Ma insomma, perche' non vi siete mossi prima? Comunque MAI avrei immaginato quest'isteria collettiva per PS5, a memoria credo che per una console non sia mai successo prima. C'entra anche il covid, lo so, ma non so fino a che punto. Per me si macineranno numeri piu' grossi di PS4 fin da subito, alla faccia di Stadia (esiste ancora?) e dello streaming ("le console sono inutili! lo streaming e' il FUTUROOOHHH!!!" Si, infatti, ce l'ho sotto gli occhi sto futuro, con la gente che Stadia non sa manco cos'e' e che non la vuole manco regalata e che invece pagherebbe, anzi paga il doppio per una console "classica").

Link al commento
Condividi su altri siti

migliaia di ps5 ferme che non fruttano alla sony

A Sony fruttano eccome, per lei sono vendute.

 

Prima o poi questi sciacalli dovranno liberarsene perché le hanno effettivamente pagate ben più di quanto le paga un normale rivenditore, quindi anche a venderle a prezzo normale ci perderebbero... devono per forza vendere a prezzo maggiorato per rientrare nelle spese.

 

L’augurio è che la gente non sia stupida e non ci caschi, così saranno costretti a vendere sottocosto perdendoci un sacco di soldi... ma ho ben poca fiducia nell’umanità :asd:

 

Io aspetto con calma di trovare gli scaffali pieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io aspetto con calma di trovare gli scaffali pieni.

Esattamente.

Ma quanto credi ancora di aspettare??

Secondo me massimo a febbraio nei negozi le troverai senza problemi, ricordo che anche PS4 doveva essere introvabile fino ad aprile, nel dicembre 2013, poi a gennaio si trovava tranquillamente.

 

Io, tra l'altro, credo che aspetterò di più, probabilmente una versione slim con relativo price cut, per ora non ho grande hype (sebbene riconosca l'indubbia bontà dell'hardware), i giochi latitano, questa è la realtà.

[automerge]1607258123[/automerge]

a bhe allora lasciamo in mano ai sciacalli migliaia di ps5 ferme che non fruttano alla sony in attesa che i polli la comprino a 1000€, se tutte quelle console invece che in mano agli sciacalli fossero vendute ai giocatori alla sony frutterebbero di piu perche la gente comprerebbe DS, cosi tanto per fare un esempio.

Sì ma guarda che la Sony di PS5 continua a produrne, eh?

Non sono mica articoli in tiratura limitata come i modellini della Tamashi...

 

I negozi presto o tardi verranno riforniti e gli sciacalli si troveranno o a venderle al prezzo che l'hanno pagata oppure a tenersele e ficcarsele dove non batte il sole.

Personalmente mi auguro che si verifichi la seconda ipotesi, ma finché in Italia ci sono decine di migliaia di bimbominkia viziati che non possono vivere sotto le feste senza Fifa 21 per Pleistescioncinque non succederà.

Modificato da Cloudstrife76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

io finchè non trovò un monitor decente 120 hz hdr 2 k o 4 k non mi serve assolutamente a niente la next , manco sfrutto a pieno regime ps4 pro ad ora ..... conosco gente che con un vecchio fullhd si è giá presa ps5 ma che senso ha.....c’è veramente tanta ignoranza e isteria di massa con sto lancio next.

Giocarsi roba next gen?

Non penso che lo sfruttare una console sia relegabile ad un discorso di risoluzione o frame rate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate che c'è pure chi ha comprato una delle "rare" PS5 per distruggerla davanti ad una videocamera e farci le views... Purtroppo siamo giunti ad un punto di non ritorno basato su un mix letale di egoismo/strafottenza/idiozia da cui sarà molto difficile uscire.

 

 

Che brutta epoca senza capo ne coda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno puo' farci niente purtroppo. Pero' oh, se proprio la volevate sta console potevate muovere le chiappe un po' prima, io l'ho prenotata a settembre, per dire. Si conoscevano da un pezzo i problemi di shortage, che ci sarebbero stati pochi pezzi in vendita...poi le zone rosse dappertutto e la disposizione di venderla solo on line ha dato la mazzata finale, con l'uomo comune che non sapeva piu' come fare senza poter andare da Trony o Unieuro. Quel che mi stupisce e che anche quelli piu' informati, come noi sui forum, pretendevano di comprarla dopo il D1 senza prenotazione, conoscendo molto piu' dell'acquirente medio tutti i casini che ci sono stati. Ma insomma, perche' non vi siete mossi prima? Comunque MAI avrei immaginato quest'isteria collettiva per PS5, a memoria credo che per una console non sia mai successo prima. C'entra anche il covid, lo so, ma non so fino a che punto. Per me si macineranno numeri piu' grossi di PS4 fin da subito, alla faccia di Stadia (esiste ancora?) e dello streaming ("le console sono inutili! lo streaming e' il FUTUROOOHHH!!!" Si, infatti, ce l'ho sotto gli occhi sto futuro, con la gente che Stadia non sa manco cos'e' e che non la vuole manco regalata e che invece pagherebbe, anzi paga il doppio per una console "classica").

guarda che sono andato da gamestop appena la sony ha aperto i preordini solo che quelle merde era gia da 1 anno che prendevano le prenotazioni della ps5 con il risultato che quando ci sono andato io a settembre mi avevano detto che non rientravo nei Day one ma in quelli di gennaio, li ho mandati a quel paese, ormai mi sono rassegnato, la prenderò quando sarà sugli scaffali a prendere polvere, tanto ho la pro e posso andare avanti con quella per un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...