Vai al contenuto

Watch Dogs Legion - Digital Foundry


Emula

Messaggi raccomandati

Da quanto ho capito hanno aperto il file di configurazione su entrambe le versioni. Sia il livello di AF che di RT è il medesimo nei file di configurazione di entrambe le versioni. Ma Series X appare con anisotropico più basso, mentre PS5 ha il problema delle pozzanghere. Quindi pensano che in entrambi i casi sia un glitch. Direi che sono identiche, la versione PS5 è un pelo preferibile per i caricamenti ma niente di che.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito hanno aperto il file di configurazione su entrambe le versioni. Sia il livello di AF che di RT è il medesimo nei file di configurazione di entrambe le versioni. Ma Series X appare con anisotropico più basso, mentre PS5 ha il problema delle pozzanghere. Quindi pensano che in entrambi i casi sia un glitch. Direi che sono identiche, la versione PS5 è un pelo preferibile per i caricamenti ma niente di che.
Veramente pare che il Rt su xbox sia migliore

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lassali perdere ast, sti qua sono degli infoiati, di loro non c'è da fidarsi
Non lo so... In realtà la stanno postando un po' tutti e non solo questo screen.

 

Voglio dire, magari è solo in quel punto e si tratta di un piccolo bug.

 

Comunque, pare che bisogna impegnarsi per accorgersi delle differenze.

 

Tra le altre cose invece sto contento per la nuova patch di ubisoft che punta ai 60fps su series s a discapito della riso.

 

Meglio un gioco fluido a mio avviso.

 

Peccato che qui i thread si chiudono anche troppo in fretta in questo particolare momento di confusione dei programmatori.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so... In realtà la stanno postando un po' tutti e non solo questo screen.

 

Voglio dire, magari è solo in quel punto e si tratta di un piccolo bug.

 

Comunque, pare che bisogna impegnarsi per accorgersi delle differenze.

 

Tra le altre cose invece sto contento per la nuova patch di ubisoft che punta ai 60fps su series s a discapito della riso.

 

Meglio un gioco fluido a mio avviso.

 

Peccato che qui i thread si chiudono anche troppo in fretta in questo particolare momento di confusione dei programmatori.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Sul resto sono d'accordo, ma sul dare fede a quelli di quei tweet meglio di no, sono degli avvelenatori di pozzi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo differenze, semmai vedo che fanno entrambe pena. Il RT su sto gioco è scadentissimo, anni luce indietro a quello visto in Spiderman
Vabbè, lo screen sarà pure frutto di una strenua ricerca al fine di sminuire la concorrenza.

 

Ma se tu non ci vedi differenze hai davvero un problema di vista.

 

Senza offesa eh.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul resto sono d'accordo, ma sul dare fede a quelli di quei tweet meglio di no, sono degli avvelenatori di pozzi :asd:
Si, l'ho notato :asd:

 

Ma guarda, penso che da uno screen con uno zoom possiamo pure accorgerci di alcune differenze.

 

Ma davvero in game siamo in grado di scorgere certi dettagli?

 

P. S

In effetti su dirt 5 penso sia possibile :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Del problema dell'RT su PS5 o dell'anisotropico su Series X non mi stupisco affatto (cosi come dei cali di frame rate randomici su COD CW per PS5). E' già arrivata una patch che pare abbia fixato il frame rate di Valhalla su tutte le piattaforme, in particolare su Series X e Series S. E anche per Dirt 5 stanno lavorando a una patch per Series X. Probabilmente anche per questi piccoli problemi in Watch Dogs risolveranno in futuro in entrambe le versioni. Mi sembra palese che la situazione COVID abbia generato più di qualche problema agli sviluppatori. Inoltre l'aumento nettissimo di complessità dei videogiochi sta rendendo sempre più difficile rilasciare un sotware ''rock solid'' già al day one.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tu non ci vedi differenze hai davvero un problema di vista.

Non ho capito quale sarebbe questa differenza? la macchia bianca che si vede a sinistra è un'auto che sta passando, ovvio che su PS5 non ci sia in quello stesso istante, il resto è un pastrocchio di pixel da entrambe le parti. A parte quella roba delle pozzanghere nei riflessi, in tutti i punti che hanno comparato sono identiche e anche i settaggi del RT delle due versioni andando a spulciare i file di sistema sono gli stessi

 

screenshot.15rjoh.png

 

al momento mi sembra molto più evidente il gap sull'anisotropico a favore di PS5... ma magari patchano tutto tra qualche giorno da entrambe e parti

 

screenshoto9j1o.gif

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina non riflessa sarà perché essendo un open world le macchine continuano a transitare e dunque le immagini sono prese in situazioni diverse?!?

davvero siamo arrivati ad aspettare che un’auto transiti in un determinato momento per poi dimostrare che l’una console la riflette mentre l’altra no?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Giuro, io non riesco a vedere le differenze tra i riflessi.

vedi a cosa ci siamo ridotti.....

Penso si faccia riferimento al riflesso dell'auto che si vede solo su Series X...

La domanda è... perché dovrebbe esserci un auto dall'altra parte anche su PS5?

Auto ed NPC hanno spawn randomico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si faccia riferimento al riflesso dell'auto che si vede solo su Series X...

La domanda è... perché dovrebbe esserci un auto dall'altra parte anche su PS5?

Auto ed NPC hanno spawn randomico...

Io mi riferisco all’altro riflesso, quello dove dice la versione SX è superiore....

Che poi mica sta cosa l’ha detta DF, ma un utente a caso su twitter che non se lo fila nessuno..... tutti ingenieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io mi riferisco all’altro riflesso, quello dove dice la versione SX è superiore....

Che poi mica sta cosa l’ha detta DF, ma un utente a caso su twitter che non se lo fila nessuno..... tutti ingenieri.

Si, appunto. Credo che l'utente si riferisca all'auto riflessa su series X che non viene riflessa su PS5.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...