Vai al contenuto

Giochiamo insieme a No Man's Sky


Messaggi raccomandati

Io sto giocando da un paio di giorni

 

E mi ero completamente dimenticato che si potesse correre e richiamare le astronavi a volontà... camminavo come un demente...

 

@IlContePier tu ci sei per giocare?

Si perchè no, di solito preferisco le partite in solitario, ma un giro insieme non si disdegna mai. Io mi collego soltanto la sera tardi però, durante il giorno lavoro e quando la family va a letto mi collego.

Io sono nella 7a galassia (Budullangr), se voi ripartite da capo sarete in Euclide ma non è un problema, basta che mi unisco alla vostra partita.

Inoltre, posso fornirvi materiale utile nelle prime fasi, così da avere una bella quantità di money per acquistare ciò che volete. ;)

(ho stoccato molto materiale nei containers, nelle navi, nel mercantile, per cui all'occorrenza potrei avere ciò che vi serve e non è facile reperire)

 

sul PSN sono IlContePier, semplice.

[automerge]1606231432[/automerge]

Ma abbiamo già una galassia in comune in cui entrare? Se si, scrivete il codice (funziona così no?).

iniziando da capo, sarete tutti su Euclide.

Comunque adesso col Nexus ed il multiplayer, praticamente anche stando su galassie diverse si può giocare insieme, basta unirsi alla partita dell'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi ero completamente dimenticato che si potesse correre e richiamare le astronavi a volontà... camminavo come un demente...

non dimenticare l'utilizzo dei mezzi di terra, exocraft, rover ecc. anche quelli richiamabili su ogni pianeta, previa creazione del dispositivo necessario per richiamarli.

io non li uso mai, preferisco muovermi direttamente con l'astronave, ma molti li usano tantissimo, dipende dal tuo stile di gioco.

Io non mi soffermo troppo sui pianeti, preferisco scoprire nuovi sistemi in cerca di posti fantastici e interessanti.

Mi mancano ancora alcune cose da incontrare, ad esempio i vermoni giganti, ad oggi visti solo in screenshot di altri.

Modificato da IlContePier
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho ricominciato da Euclide, sto perdendo tempo a riparare un astronave che ho trovato tramite radiofaro che vale 10 milioni di unità

se vuoi tenertela riparala, se pensi di scambiarla, non perdere tempo a ripararla poichè quanto spenderai sarà esattamente il valore che avrà la nave dopo le riparazioni, per cui alla fine i soldi li spendi lo stesso e non ci guadagni nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

se vuoi tenertela riparala, se pensi di scambiarla, non perdere tempo a ripararla poichè quanto spenderai sarà esattamente il valore che avrà la nave dopo le riparazioni, per cui alla fine i soldi li spendi lo stesso e non ci guadagni nulla.

Pensavo di tenerla perchè è una transport veramente molto capiente

Però se mi ricordo bene con le fregate e altro avere una astronave ipercapiente non è poi così importante, o ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

state giocando insieme? io sono disponibile la sera dopo le 22.

Ancora niente, c’era [uSER=5]@kafkamorente[/uSER] che forse era disponibile

E [uSER=260]@laikacomehome[/uSER] forse a breve riacquista il gioco

 

Ci conviene essere in 4/5 per fare una cosa carina

Dei tuoi nessuno giocherebbe insieme a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

oh grandi!

 

io ho giocato tipo 200 ore con vecchie espansioni (sono arrivato a subito prima delle navicelle organiche), idealmente mi piacerebbe riprenderlo un giorno, ma al momento sono intasato con altri titoli :azz:

 

Bello scoprire che qui abbiamo la sezione dedicata, magari passo a mettere qualche screen delle memorie passate :D

Nelle ultime decine di ore m'ero appostato attorno al Galileo HUB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Per me é diventato una droga :asd:

Volevo una info, se smonto una tecnologia da un multi tool la conservo e la posso riutilizzare su un altro, oppure mi sparisce?

Non so dirtelo, il mio grado di expertise non arriva a questa conoscenza :asd:

 

Puoi sperare che @IlContePier ritorno a farsi un giro sul forum e ti risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
    • Daccordo Wall, ma non sulla media.. Se parliamo di statistica la media ha senso quando si mediano dei valori che sono casuali in qualche modo. Le recensioni non lo sono, la media non significa nulla. Che la si possa prendere come indicazione ci sta pure per carità, ma se si vuole dire che indica il valore di un gioco direi assolutamente no. E non parlo di Hellblade 2, parlo in generale. Probabilmente se continua così l'8 è quello che darei io a questo gioco, che non è per nulla poco beninteso, anzi. Se dobbiamo ragionare con il "considerando la tipologia" però è sicuramente ai vertici del suo genere, per cui anche un 9 e passa ci sta. Dipende tutto come si vuole valutare un gioco. Alla fin fine sono numerini e basta  che possono significare tutto e niente
    • Massima fiducia sono vent'anni che non mi deludono...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...